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Crusades' Limits Script 3.0

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    _Sciuscia_
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    00 03/04/2015 08:44
    Re:
    franky317, 03/04/2015 01:42:

    Teoricamente è grazie a quello script che puoi allearti con gli alleati delle fazioni estinte, è un bug del gioco originale , gli darò un occhiata magari salta qualche condizione e non funge.





    Ah, non ricordavo... troppi secoli che non gioco al Vanilla XD.

    Quindi è proprio un problema che si presenta... azz.

    Ma questa cosa capitava anche nei precedenti Bellum, quindi, dici?


    Se ti serve qualcosa della mia partita per controllare, comunque, dimmi.
    [Modificato da _Sciuscia_ 03/04/2015 08:44]
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    _Sciuscia_
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    00 05/04/2015 00:31
    Francky, però scusa, questa cosa che dici non dovrebbe regolarla il descr_diplomacy?
    Nella tua mod il descr_diplomacy non c'è!

    Parlo da ignorante eh
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    franky317
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    00 07/04/2015 09:26
    Stai facendo un di confusione leggendo anche negli altri post, nel campaign script trovi uno script "azzeramento relazioni" e non delle crociate, dove una volta che una fazione si estingue entra in funzione e azzera le relazioni, ora questo script è stato modificato da house ai tempi che fu inserendo il comando if e creando un unico script x tutte le fazioni invece il mio era uno script x ogni fazione, non vorrei che fosse quello a dare problemi, se pensi che lo script incasina di più puoi toglierlo basta cancellarlo ;-)
    [Modificato da franky317 07/04/2015 09:27]
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    00 07/04/2015 14:51
    Se lo cancello cosa succede?
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    _Sciuscia_
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    00 09/04/2015 08:15
    Re:
    franky317, 07/04/2015 09:26:

    Stai facendo un di confusione leggendo anche negli altri post, nel campaign script trovi uno script "azzeramento relazioni" e non delle crociate, dove una volta che una fazione si estingue entra in funzione e azzera le relazioni, ora questo script è stato modificato da house ai tempi che fu inserendo il comando if e creando un unico script x tutte le fazioni invece il mio era uno script x ogni fazione, non vorrei che fosse quello a dare problemi, se pensi che lo script incasina di più puoi toglierlo basta cancellarlo ;-)





    Allora, ho controllato, lo script che sto usando è il tuo perché c'è un IF per ogni fazione, del tipo che sa fine turno lui controlla che

    "if number_of_settlements < 0 [fazione] allora [lista dei diplomatic_stance da azzerare con tutti]"

    ripetuto per ogni fazione.

    (l'ho scritto a memoria, credo tu abbia capito lo stesso [SM=g27963] )


    Ora, se siamo d'accordo che è il tuo scipt, ho notato che avevi modificato tutte le righe dei papal_states con un ";" davanti, immagino per non fa azionar l'IF su quelli, perché tu li avevi tolti come fazione nella tua full!
    Io li ho rimessi e forse è questo che crea casino!

    Allora ho tolto quei ";" dal campaign_script e ricaricato la partita... girare gira, è una modifica save_compatibile..? Aspettiamo di eliminare una fazione per saperlo, o ci ho preso [SM=g27961] ?
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    franky317
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    00 09/04/2015 09:40
    Quel ; serve per escludere la fazione papale che l'avevo eliminata, devi x fare una prova creare uni script x fazione, no non è save compatibile
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    _Sciuscia_
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    00 09/04/2015 10:30
    Re:
    franky317, 09/04/2015 09:40:

    Quel ; serve per escludere la fazione papale che l'avevo eliminata, devi x fare una prova creare uni script x fazione, no non è save compatibile





    Ok, provo con una nuova campagna.

    Però lo script è esatto, giusto? C'è un if per ogni fazione... quindi è il tuo... devo solo cominciare una nuova campagna con i papal_states sistemati.


    Leggi il topic per gli event_buildings!
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    franky317
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    00 09/04/2015 14:30
    _Sciuscia_, 09/04/2015 10:30:

    franky317, 09/04/2015 09:40:

    Quel ; serve per escludere la fazione papale che l'avevo eliminata, devi x fare una prova creare uni script x fazione, no non è save compatibile





    Ok, provo con una nuova campagna.

    Però lo script è esatto, giusto? C'è un if per ogni fazione... quindi è il tuo... devo solo cominciare una nuova campagna con i papal_states sistemati.


    Leggi il topic per gli event_buildings!



    lo script è giusto, ma non è come pensato da me, gli if sono stati aggiunti dopo da House.
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    _Sciuscia_
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    00 09/04/2015 15:41
    Re:
    franky317, 09/04/2015 14:30:

    _Sciuscia_, 09/04/2015 10:30:





    Ok, provo con una nuova campagna.

    Però lo script è esatto, giusto? C'è un if per ogni fazione... quindi è il tuo... devo solo cominciare una nuova campagna con i papal_states sistemati.


    Leggi il topic per gli event_buildings!



    lo script è giusto, ma non è come pensato da me, gli if sono stati aggiunti dopo da House.





    Se hai sottomano quello senza if, postalo pure qui con uno spoiler, così' li provo tutti e due.

    Confido che il problema fosse nei papal_states, anche se è capitato per molte altre fazioni.
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    franky317
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    00 09/04/2015 15:45
    No nn c'è l'ho scrivo dal cell già da un bel po sono senza PC ormai, quel simbolo come scritto prima serve a escludere la fazione papale non comporta il malfunzionamento dello script ;-)
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    00 09/04/2015 16:12
    E che cazzo.

    Quando torno a casa vedo che script c'è dentro la 6.3
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    _Sciuscia_
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    00 09/04/2015 16:13
    Ma non è che rompe il cazzo la diplomazia di Piter..?
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    franky317
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    00 09/04/2015 17:03
    No nn la trovi nella 6,3 e non centra nulla la modifica di piter, cmq sia potrebbe anche non funzionare anche se nelle prove che avevo fatto funzionava a dovere
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    _Sciuscia_
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    00 09/04/2015 17:57
    Re:
    franky317, 09/04/2015 17:03:

    No nn la trovi nella 6,3 e non centra nulla la modifica di piter, cmq sia potrebbe anche non funzionare anche se nelle prove che avevo fatto funzionava a dovere





    Ma scusa, l'azzeramento relazioni ha mai funzionato in una mod "ufficiale"?

    Scusate, ma non riesco a ricordare.
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    franky317
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    00 09/04/2015 18:19
    no, era una delle novità della 7, a me a sempre funzionato, ma con gli if o script a volte capita che non funzionano non è una scienza esatta, eliminalo del tutto e torni al vanilla che cmq non ti risolve il problema...
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    Gongo80
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    00 09/04/2015 18:37
    Sciuscia secondo me hai fatto un casino di babele..io mi ricordo che nella 7 funzionava...ora devo controllare ma penso di si
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    _Sciuscia_
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    00 10/04/2015 01:00
    Uff e che cazzo... ora ci ributto sopra gli script della 7.0, vediamo che succede.
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    franky317
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    00 16/07/2015 18:46
    www.mediafire.com/download/fa3nzrct6o7qrrq/Crusade%27s+Limit+Script.4.0.7z#39;s_Limit_Scrip...


    Aggiorno lo script, mi sono accorto che giocando a lungo le fazioni non reclutano piu i preti (giocando con fazioni cattoliche risulta facile avere il favore del papa) così ho creato uno script dove i cardinali ogni volta che passano a miglior vita si ricreano auotomaticamente,inoltro ho modificato i valori per la conversione delle regioni, in teoria dovrebbe portare l'ia a reclutare preti,(da testare),poi ho tolto la fastidiosissima crociata su urfa almeno ora la prima crociata sarà su di un'altra città! [SM=x1140429] [SM=x1140429]
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    Aristogitone
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    Scudiero
    00 16/07/2015 21:25
    Ciao frenky! Questo aggiornamento del crusade limit script è compatibile con la submoddona?














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    franky317
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    00 16/07/2015 21:29
    temo di no, però la puoi integrare...
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