franky317, 07/04/2015 09:26:
Stai facendo un di confusione leggendo anche negli altri post, nel campaign script trovi uno script "azzeramento relazioni" e non delle crociate, dove una volta che una fazione si estingue entra in funzione e azzera le relazioni, ora questo script è stato modificato da house ai tempi che fu inserendo il comando if e creando un unico script x tutte le fazioni invece il mio era uno script x ogni fazione, non vorrei che fosse quello a dare problemi, se pensi che lo script incasina di più puoi toglierlo basta cancellarlo ;-)
Allora, ho controllato, lo script che sto usando è il tuo perché c'è un IF per ogni fazione, del tipo che sa fine turno lui controlla che
"if number_of_settlements < 0 [fazione] allora [lista dei diplomatic_stance da azzerare con tutti]"
ripetuto per ogni fazione.
(l'ho scritto a memoria, credo tu abbia capito lo stesso
)
Ora, se siamo d'accordo che è il tuo scipt, ho notato che avevi modificato tutte le righe dei papal_states con un ";" davanti, immagino per non fa azionar l'IF su quelli, perché tu li avevi tolti come fazione nella tua full!
Io li ho rimessi e forse è questo che crea casino!
Allora ho tolto quei ";" dal campaign_script e ricaricato la partita... girare gira, è una modifica save_compatibile..? Aspettiamo di eliminare una fazione per saperlo, o ci ho preso
?