00 31/03/2015 19:35
Il graphic enchancer è roba vecchia...

Si tratta di programmino che aggiunge un filtro grafico che cambia la cromaticità creando una sorta di effetto "bloom".

Si, da vedere no è male, ma onestamente non ci vedo tutto questo "incredibile miglioramento grafico".

Se a ciò aggiungiamo il fatto che è molto pesante, ecco spiegato perchè in BC non ci siamo mai preoccupati di inserire una cosa del genere: abbiamo preferito piuttosto hdzzare le unità...

Se avete un super-pc (in particolar modo un pc che abbia una grossa potenza nei singoli core piuttosto che una potenza distribuita su più core) provatelo tranquillamente. E' legale...e non vedo perchè non dovrebbe esserlo, Gongo...

Se qualcuno vuole inserirlo in un submod la questione è un po più complicata: se volete utilizzare la versione base di Vorontsov Boris potete farlo senza alcun permesso...però in questo caso dovete essere in grado di modificarla da soli per farla girare su med 2; se invece volete utilizzare la versione del tizio di EB2 (versione che gira sicuro su med 2), dovete chiedergli il permesso.



Ciò che provoca davvero un "incredibile miglioramento grafico" è il submod che modifica la vegetazione: è davvero fatto molto bene, ma non saprei dirvi nulla riguardo alla pesantezza perchè non l'ho mai provato, ho solo visto degli screen.

In questo caso, se qualcuno vuole usarlo in un submod, deve chiedere il permesso al proprietario.

Ultimamente mi sono accorto che nel regolamento dei submod di BC mancano delle norme che spieghino cosa è necessario fare nel caso in cui si utilizzi materiale preso da terzi.

Appena avrò un attimo di tempo, aggiungerò anche queste norme.
[Modificato da UnequivocalMr.Crow 31/03/2015 19:36]






***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."