00 08/04/2015 13:42
Suggerimenti per la diplomazia:
Se sei abbastanza forte da ridere agli attacchi di una fazione, puoi addirittura permetterti di dichiarargli guerra e far finire la guerra con una tregua invece che con la sua distruzione completa. Diveramente, la tregua è uno spreco di tempo e di risorse: ti riattaccherà prima o poi come è normale che sia e anche qualsiasi umano farebbe.

Poi nemmeno io seguo questo mio consiglio perché devo ricavarmi lo spazio vitale hitleriano di ogni fazione e poi non espandermi più
[SM=g1598467]
[Modificato da Seth Heristal 08/04/2015 13:43]



--------------------------------------------------

Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

PLATONE, IV secolo a.C.

- - - -

Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

"TO THE FAPCAVE!"