00 07/04/2015 22:09
Secondo me la strategia, sebbene un obbrobbrio dal punto di vista di "spirito di gioco" e storico, è alquanto efficace: quell'armata di soli generali può spazzare via facilmente quasi qualsiasi armata avversaria e cavarsela con perdite che verranno automaticamente curate. Inoltre tra tutti quei generali almeno uno avrà il tratto "combattenete notturno" no? e là via di macelli. Se hai abbastanza generali da farne una mezza armata, è effettivamente un glitch di medieval...
Sarebbe sfruttata al meglio quando recluti generali (cavolo ma a bc si può fare? [SM=x1140525] ) e metti i buoni amministratori in città e le pippe nell'armata di "supporto" (tra virolette perchè poi sarà lei a combattere molte battaglie...)

Resta il fatto che personalmente non la userei mai...



--------------------------------------------------

Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

PLATONE, IV secolo a.C.

- - - -

Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

"TO THE FAPCAVE!"