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CHANGELOG
Ecco l'elenco completo delle modifiche apportate nell'ultima versione della sub-mod.

- aggiunte due nuove unità:
>Un'unità mercenaria reclutabile da chiunque nei quartieri ebraici;
>Un'unità pagana norrena reclutabile nei templi degli antichi dei norreni qualora la Norvegia ritorni alle antiche tradizioni
- le nuove unità sono previste di immagini, accenti, UI cards, capitani ai lati e descrizioni dettagliate, oltre ad essere state aggiunte in EDU e EDB
- lievi modifiche al campaign_script e al descr_strat. Ora gli assedi sottraggono alle casse 1000 e non più 2000, inoltre alcune unità disponibili all'inizio della campagna sono state rivisitate. UNICA INCONVENIENZA: nel pannello descrittivo delle finanze al primo turno risulta ancora 2000 nella voce degli assedi, non preoccupatevi perché ogni assedio richiederà 1000 al turno.
- minimi aggiustamenti ai parametri implementati in alcuni files dal RBAI
- incrementati i punti movimento di principesse e capitani
- leggermente incrementato il valore di precisione delle armi da lancio
- Rivisitazione corposa delle ANIMAZIONI del gioco. Attraverso un tutorial, sono riuscito ad implementare in BC7 parte delle ottime animazioni presenti in Third Age Total War. I cambiamenti più importanti riguardano gli schermagliatori, i soldati con armi da fuoco, i balestrieri ed alcune particolari unità come i Naffatun e gli Stripeikiai. Queste unità rivestono, adesso, un ruolo più significativo sul campo di battaglia
- Rivisitazione completa dell'ottimo EDU realizzato da Pompo. Basandomi su precisi criteri da me elaborati, ho aggiornato e ribilanciato le staistiche di tutte le unità presenti in gioco. Tra le modifiche più importanti figurano: 2 punti ferita a tutte le unità, costi di mantenimento e reclutamento rivisitati, -1 al tiro di tutti i tiratori presenti in gioco, eccetto gli schermagliatori che hanno il bonus ap (così come in Pompo), +1 al morale di tutte le unità (alcune hanno ricevuto un bonus maggiore per raggiungere il minimo parametro attestato a 8), potenziamento degli scudi a tutte le unità (terrestri e navali), rivisitati alcuni bonus, formazioni e statistiche a specifiche unità, incrementata la velocità di movimento di tutti i tiratori (appiedati e a cavallo), altri minori cambiamenti
- Rivisitazione parziale dell'EDB del gioco. I cambiamenti maggiori si incentrano sui bonus delle gilde e delle strutture militari di potenziamento. Tutte le unità (terrestri e navali) hanno accesso al potenziamento del valore di attacco (spada bronza), il player può ora reclutare unità con +1 grado e +1 morale in castelli/città (e successivi upgrades), i bonus offerti da diverse gilde sono stati rivisitati secondo una logica precisa. Altre lievi modifiche a strutture presenti nel gioco, rivisitata anche la disponibilità delle stesse nel tier città e nel tier castelli.
- Risolte alcune imperfezioni relative alle descrizioni di edifici ed unità
- Nuovo splash screen e altri minori cambiamenti sparsi


La nuova versione dell'Enhanced Sub-Mod mira ad offrire un'esperienza migliorata e arricchita a tutti i fan del meraviglioso Bellum Crucis 7.
Ovviamente, il suddetto Sub-Mod non è compatibile con altre mod (eccetto il mio Music Pack) già esistenti e richiede l'inizio di una nuoca campagna.
Detto questo, ragà se avete ulteriori feedback li prendo volentieri in considerazione.

Saluti e buona campagna con l'Enhanced Sub-Mod!! [SM=x1875402] [SM=x1140498]