Gongo80, 15/07/2015 01:13:ma poi le riforme non arrivano troppo tardi?
rafmc1989, 15/07/2015 01:26: È vero, richiederebbero il doppio dei turni, ma questo sarebbe un male sopportabile pur di fixare l'economia. Con il passaggio da un turno all'anno a due turni all'anno, l'intento è quello di aumentare drasticamente tutti i costi legati a unità ed edifici così come i tempi di costruzione e di reclutamento. L'economia complessiva ne uscirebbe totalmente ridimensionata. Inoltre, va drasticamente ridimensionato pure il replenishment dei soldati e la loro disponibilità massima nelle caserme. Ciò ridurrebbe l'intasarsi di full stacks sulla stratmap. Con una modifica complessiva di questo calibro, DBM ne gioverebbe alla grande. Spero che qualcuno colga l'appello..
Gongo80, 15/07/2015 10:01:non si potrebbero inve3ce solo dimezzare sldi e replenishment?
shikamaru83, 16/07/2015 12:42:sono daccordo troppi soldi...ma cos è yp1 yp2?
shikamaru83, 16/07/2015 20:34:non so se i soldi sono troppo...poco fa ho conquistato e sacheggiato hadrumetum mi ha fruttato 12 mila...ma gli edifici non sono economici da costruire...e ogni turno mi viene detto che la civiltà piu ricca non è la mia...ma un altra... ti faccio un esempio...il limiti di bellum crucis è proprio l economia...in quell altra mod saccheggiare fruttava pochissimo...gli edifici erano carissimi e il reclutamento delle unita coi costi di mantenimento erano assurdi...insomma...era un economia ingestibile...