00 12/09/2015 10:43
Re:
Mario.Daniele, 11/09/2015 21:41:

Grazie,
Un altra cosa ma i livelli più alti di caserme, gli ultimi 2 per essere precisi, che possono essere costruiti solo da alcune fazioni, è possibile che non addestrino nessuna unità? Ho controllato anche nel' export descr building e pare che sia così



Le caserme sono un edifico leggermente più complesso degli altri, anzitutto perché sono due: una per le città e una per i castelli. In ogni caso entrambe le catene sono pienamente edificabili da tutte le fazioni fino in fondo, nessun livello escluso, ovviamente nel rispetto dei requisiti: gli ultimi livelli richiedono la metropoli, se l'insediamento ancora non ci è arrivato chiaramente non compaiono.

Per quanto riguarda le capacità di reclutamento, la mancanza di unità ai livelli massimi che hai riscontrato dipende quasi certamente dal fatto che hai guardato l'albero di costruzione prima del 1270. Questa data infatti è quella che sblocca la maggior parte delle unità elitarie e, quindi, prima esse non appaiono. Queste che metto di seguito, prese dall'ultimo livello delle caserme cittadine, si riferiscono alla fanteria elitaria di Normanni, Francesi e Impero. Come si può notare uno dei requisiti è l'aver raggiunto il 1270.

Testo nascosto - clicca qui


Anche i requisiti regionali possono influire. Se, per esempio, sei al 1300, giochi coi Normanni e guardi le caserme a Milano, i baruni non saranno presenti, dato che sono reclutabili sono nelle regioni italiane meridionali.