00 26/03/2016 09:52
Re:
Piboleon, 25/03/2016 10.55:

Allora, adesso dopo tanti complimenti qualche critica costruttiva direi che ci sta [SM=g27964]
Ho letto che altri facevano notare il fastidio nel non poter migliorare le strutture militari ed avere a disposizione solo poche unità di basso livello nei territori occupati. Anche io l'ho trovato un aspetto fastidioso, che toglie un po' di soddisfazione al gioco, se non altro per il fatto di poter scendere in battaglia con delle truppe decenti... Non so bene come sia stata pensata però secondo me quello è un aspetto che si potrebbe rivedere, d'altra parte lasciando a disposizione solo le unità più comuni a tutti gli schieramenti non si creerebbe un effetto di distorsione sul realismo a mio parere e la giocabilità ne risulterebbe migliorata.

Poi volevo fare una domanda, perché non ho capito bene come funzioni il meccanismo dell'incoronazione. Ci sono effetti tipo ancillari o cambiamento delle caratteristiche del capofazione? O gli effetti sono solo a livello diplomatico?
Perché io giocando con gli Stark e avendo Robb con il massimo di ancillari non ho notato il cambiamento.
Tra l'altro non capisco neanche se sia possibile recuperare come ancillare i vari titoli locali alla morte del lord, essendo che tutti i personaggi mi vanno al numero massimo di ancillari in pochissimi turni.



Ciao, ogni critica costruttiva è più che ben accetta! [SM=g27960]
1) Il motivo per cui nei territori conquistati si possono reclutare pochi tipi di unità è dato dal limite di 500 in totale per il gioco, ed il limite è ormai raggiunto per l'alto numero di fazioni incluse e perché ho messo unità personalizzate per ogni casata. Vedremo quando avrò inserito altre fazioni se ci sarà spazio per altre unità, ma temo di no.
2) Ci sono delle condizioni specifiche per l'incoronazione di ogni diverso re, non mi ricordo se sono visualizzabili nel gioco; ci darò una occhiata.
3) In futuro proverò ad abbassare la probabilità di ricevere ancillari, così non si "riempiono" in pochi turni.

Ciao e grazie, auc162