00 11/01/2016 20:31
Re:
dak28, 11/01/2016 20:19:

@Crow: Pensi che nel caso i blocchi hardcoded vengano tolti ci sarà un qualcosa di più di una semplice scarica di adrenalina come hai detto tu?

O pensi che la situazione rimarrà comunque invariata in ogni caso?



Dubito fortemente che la CA abbia anche soltanto un briciolo di interesse nel rimuovere i limiti hardcoded di Medieval 2. Delle petizioni se ne infischiano: è solo un'azienda e come tale è interessata esclusivamente a cose che sono in grado di produrre un profitto elevato. E più passa il tempo e maggiore è il profitto che cerca di ottenere.

Se rimuovesse i limiti hardcoded ci andrebbe a rimettere: le vecchie leve perderebbero definitivamente interesse nell'acquistare i nuovi titoli ritornando su Med2 e parallelamente nessuno dei giocatori che si sono avvicinati alla serie in tempi recenti avrebbe il benchè minimo interesse nell'acquistare un titolo di 10 anni fa, anche se si dovesse trattare di un titolo ultramoddabile...






***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."