00 16/09/2016 09:25
Re: Re:
problema risolto...scrivo questa mini-guida per chi eventualmente riscontri lo stesso problema. Il file .bat della mod rimanda all'eseguibile dal nome kingdoms.exe . Chi (come me) ha la Gold Edition, oppure la Collection Edition, non avrà questo eseguibile nella cartella del gioco, ma avrà l'exe di medieval e delle varie campagne di kingdoms. Per far partire il gioco quindi bisognerà rinominare l'eseguibile medieval.exe in kingdoms.exe . Lanciare il gioco dal file .bat e buon game

auc162, 16/09/2016 00.55:


Li ho fatti per le fazioni che venerano gli antichi dei e per R'hllor. Non li ho inseriti per i Guardiani perché mi sembrava "fuori contesto": non c'è una ragione per cui i Guardiani, che non hanno septon con loro, debbano costruire degli edifici religiosi.


Quoto in pieno. Inoltre se si vuole restare fedeli ai libri, conquistare un accampamento dei bruti da parte dei guardiani della notte sarebbe impensabile visto la disparità di forze. Inoltre che "Popolo Libero" sarebbero se conquistato un insediamento se ne stessero buoni buoni? Per me scelta azzeccata

P.S Per segnalare bug o semplici errori o eventuali spunti per migliorare il gameplay utilizziamo la vecchia sezione bug oppure ne verrà creata una nuova in modo da non far confusione con magari bug già risolti? Così finiamo di "spammare" in questo post

Grazie ancora per la splendida mod realizzata