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Nuovi tratti educativi

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    Zaramorte
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    00 28/09/2020 19:32
    dopo aver corretto alcuni errori fessi (avevo sbagliato i nomi degli edifici e alcuni trigger che pensavo servissero impedivano invece il corretto funzionamento), sembra finalmente funzionare.

    Ho aggiunto nuovi tratti educativi, legati alla presenza di edifici delle gilde.
    Si acquisiscono tra i 18 e i 30 anni restando nelle città tra i 2 e i 4 turni (alcuni tratti hanno bonus più corposi, quindi più lunga la permanenza). La percentuale di acquisizione è il 100% (dopo un anno o due di studi, per non imparare niente si deve essere un pò strambi... e i familiari strambi o finiscono in mano al boia o cmq di certo nn li si manda a studiare😝.

    Per dettagli su bonus e trigger, i tratti sono dopo il cap_edu nell'export_descr_character_traits

    Ho aumentato al 100% la possibilità di acquisizione anche dei tratti originali (settati originariamente a 50%), che era snervante far star fermi personaggi col rischio di non ottenere alcun tratto..

    Gioco con l'enhanched mod di rafmc1984, e con quello l ho testato (la versione per l'enhanched mod a seguire).

    Se mi salta il matto, i passi successivi sono tratti collegati ai monasteri cistercensi, domenicani etc. e tratti collegati alla combo di più tratti educativi (roba tipo "Principe Mercante" ,legato all acquisizione dei tratti della gilda dei mercanti e dell Hansa)

    installazione:
    mettete il file export_descr_character_traits nella cartella Data, e il file export_vnvs nella cartella Data\text e sostituite.
    Fate sempre backup dei file che sostituite o potrebbero essere volatili per diabetici (altrimenti detti caxxi amari)

    cheers
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    Zaramorte
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    00 28/09/2020 19:38