00 07/10/2006 18:57
Re:

Scritto da: jackdispade 07/10/2006 18.25
la mappa in sè non mi pare troppo male... anche a me lascia un po' perplesso l'idea di non poter visualizzare quelle zone di mappa..da quel che ho capito poi da quello che scrivi non si potrà nemmeno attraversare quelle zone..il che mi sembra a dir poco stupido..purtroppo poi non sono mai riuscito as giocare a RTR pe... mi crasha appena seleziono una fazione e avvio la partita....
lasciamo stare...
[SM=x1140564]



probabilmente, ma è una mia ipotesi, certe zone saranno attraversabili, nel senso che non saranno rese inaccessibili le "macroregioni" in se ma solo gli insediamenti.
penso soprattutto alla penisola arabica, dove altrimenti bisognerebbe fare "girogirotondo".
in altre zone, come per esempio il sahara, suppongo che verranno invece "bloccate" ai confini, altrimenti ci ritroveremmo con varie truppe in giro nelle immense dune deserte.
il dubbio è che contornare delle città con groundtypes che le isolano crea in teoria dei problemi (difatti è un errore indicato nello show_err), ma probailmente avranno vagliato bene la cosa.
altra ipotesi aggiuntiva è che le tre macroregioni desertiche siano in realtà una sola regione non contigua con un solo insediamento, per capirsi. magari messo chissà dove!
non ci resta che attendere...
ciau. [SM=g27963]