00 10/04/2010 22:14
cavalieri del codice, guerrieri feudali, picchieri corazzati svizzeri, cavalieri ospitalieri, teuronici e templati, fanti dell'ordine, fanti italiani e la spina dorsale delle mie armate, non i preferiti, ma i fondamentali, i fanti feudali.

Poi mi piacevano anche i catafratti, i quali sono parte di un vivo ricordo di una battaglia contor i turchi, dove mi asserragliai su una collina, con un rapporto di 1 a 12 e tra uno dei tanti alessi con ex 9 e una unità di naffatun, fanti biza, arceri e altre unità sceme, spappolai i saraceni contor ogni previsione! spettacolo, poi i siphai della porta e gli arceri giannizzari.

Secondo me resta il miglior total war di sempre, soprattutto per i ricordi che rimarranno sempre nel mio cuore del multiplayer

Mi Vergogno di essere italiano.


Happiness only real when shared


Adesso, è ora di svegliarsi. Le persone al potere hanno fatto di tutto per essere certi che VOI foste perpetuamente ingannati e manipolati. La percezione della realtà della maggior parte delle persone, specie nel dibattito politico, non è autodeterminata. Viene impostata al pubblico in maniera penetrante e senza che nemmeno se ne renda conto. Voi potreste chiedervi come mai l'intero mondo culturale è saturato ovunque dall'intrattenimento dei mass media mentre il sistema educativo continua la sua discesa stupefacente da quando i governi hanno deciso di prendere il controllo e di sovvenzionare i sistemi scolastici pubblici. Quello che i governi pagano, lo ottengono. Una volta capito questo, bisogna guardare alle istituzioni scolastiche finanziate dai governi e vediamo il tipo di studenti e il tipo di istruzioni che vengono ottenute da queste scuole finanziate dai governi. La logica vi direbbe che se i risultati ottenuti in queste scuole non fossero all'altezza di quello che gli stati e i governi volevano ottenere allora lo cambierebbero. La conclusione è che i governi stanno ottendo ciò che avevano ordinato. Non voglio che i vostri figli siano troppo istruiti. Non voglio che voi pensiate troppo. Ecco perchè il nostro mondo è così pieno di divertimenti, mass media, spettacoli televisivi, parchi di divertimenti, droghe, alcool, e ogni tipo di intrattenimento per continuare a divertire le menti delle persone. Per evitare che voi intralciate la strada alle gente importante, pensando troppo. Fareste meglio svegliarvi e capire.