Scritto da: CAESAR MAGNUS 11/02/2007 17.27
Avevo modificato degli altri file, questi i cambiamenti: fixato bug torri cannoni/balliste, aumentati ricavi commercianti di un 40-50%, tolto per ora (come voluto da Elendil) lo script della guarnigione (tante citta non lo avevano), diminuite sia in esperienza che in numero orde tartare e mongole, riposizionata venezia nella sua posizione originale (era in mezzo alla strada verso oriente e bloccava chi voleva passare oltre), e luoghi di culto evoluti (come cattedrali) generanno profitto economico, a causa del gran flusso di gente che attiravano. LINK
Poi modifichero il readme.
ok, allora ste modifiche dovrebbero essere a posto per la 1.6. ovviamente suppongo che hai lavorato sull'edb che già comprendeva le aor.
ok, non ho capito pero' perchè togliere gli scripts di elendil, comunque suppongo sia d'accordo. li teniamo a parte allora cosi' puo' lavorarci con comodo quando ha tempo.
se per favore qualcuno puo' testarmi sta 1.6 che sto un po incasinato con tutti i files e le prove attualmente. grazie.
ragazzi scusatemi ma con tutti i opic stiamo diventando troppo dispersivi, cerchiamo un attimo di riassestarci qui.
la domanda è sempre la solita. ditemi ciascuno cosa sta facendo e soprattutto su che files sta lavorando. ovviamente mi riferisco ai txt's. le parti grafiche non fa niente.
vediamo se riusciamo a riorganizzarci...
comunque questa 1.6 è fondamentalmente un upgrade grafico, quindi i lavori eventuali in corso non dovrebbero essere toccati.
le tue modifiche caesar per il momento le tengo da parte, non vorrei che poi siano incompatibili con altri lavori (es. se elendil sta facendo nuove costruzioni sull'edb).
poi vediamo di sistemare le varie cose.
ciau. :party
[Modificato da brancaleone da norcia 11/02/2007 18.45]