Medieval Total War Italia

PROGETTO "MTWITALIA: MOD BELLUM CRUCIS (ex Realismo)"

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    Dioclezianus-Imperator91
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    00 03/02/2007 00:24
    Ragazzi...vi volevo chiedere se usciranno altre versioni prima di quella completa....mi sembra quasi stupido rilasciare quest pack incompleti..dobbiamo rilasciare la versione finale....anche per alleviare il mio e il lavoro degli altri...che ne dite ?


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    00 03/02/2007 00:54
    Re:

    Scritto da: Loico 02/02/2007 19.36
    Elendil ti volevo chiedere una cosa, ma per quanto rigurada le meraviglie sono prevista altre aggiunte per le fazioni islamiche oppure rimarranno solo queste? Ho notato che in egitto non ci sono meraviglie e non so se anche in altre regioni islamiche è così.

    [Modificato da Loico 02/02/2007 19.42]


    Ho intenzione di aggiungerne altre, però non so quali.Se mi dai qualche consiglio e magari un'immagine le aggiungo. :patrick



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    00 03/02/2007 01:00
    Re:

    Scritto da: Dioclezianus-Imperator91 03/02/2007 0.24
    Ragazzi...vi volevo chiedere se usciranno altre versioni prima di quella completa....mi sembra quasi stupido rilasciare quest pack incompleti..dobbiamo rilasciare la versione finale....anche per alleviare il mio e il lavoro degli altri...che ne dite ?

    Intendi dire rilasciare più o meno il lavoro che stiamo facendo, senza le ere ecc.?Per me va bene, sono d'accordissimo.Però direi prima di aspettare branca :yes .Dopotutto il capo e lui bisognerebbe avere un suo parere.Comunque la cosa che mi piace del mod è che uno vuole se lo può venire a scaricare, in teoria non ci sarebbe bisogno di rilasciare, ma poco ci conoscono per cui.
    Possiamo andare fieri di essere il mod completamente italiano che c'è in giro(almeno penso.) [SM=x1140448]
    ciao. :patrick :party



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    00 03/02/2007 09:01
    no,Elendil ..non intendevo in quel senso ....faccio un esempio....l'altro giorno stavo lavorando sulla 1.1 e non mi ero accordoto del post della 1.5 quindi ho dvotuo rifare tutto da capo...


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    00 03/02/2007 11:08
    Per Elendil
    Ovviamente non penso che tu voglia mettere le piramidi, quindi avevo visto delle moschee per alessandria d'egitto.
    Allora uno potrebbe essere il faro di alessandria (una delle sette meraviglie del mondo, che fu distrutto nel XV, quindi più o meno ce la possiamo fare come periodo storico, ecco il link: it.wikipedia.org/wiki/Faro_di_Alessandria

    Ad Alessandria ci stava pure una biblioteca molto grane ma fu distruttta verso il I secolo quindi non so se puoi mettere le rovine e dare un bonus al popolo.

    ASWAN: il tempio di File--->

    oppure quello di Abu Simbel-->

    Il CAIRO:Penso la Sfinge detta piramide di EL Giza

    se non sbalgio ci dovrebbero essere anche i resti della torre di babbilonia, ma non ci giurerei



    Cmq se hai altre città da propormi vedrò quello che posso fare alemno mi rendo utile in qualche cosa
    _________________________


    "La gloria non conosce morte"
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    00 03/02/2007 13:16
    Re:

    Scritto da: Dioclezianus-Imperator91 03/02/2007 9.01
    no,Elendil ..non intendevo in quel senso ....faccio un esempio....l'altro giorno stavo lavorando sulla 1.1 e non mi ero accordoto del post della 1.5 quindi ho dvotuo rifare tutto da capo...

    Scusami!Non avevo capito.
    Loico grazie!Avresti qualche idea riguarda ai turchi?



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    Loico
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    00 03/02/2007 17:14
    ci provo ma sarebbe meglio se mi dicessi i nomi delle città turchè e poi io vedo se si può fare qualche cosa.

    PS:non sarebbe meglio se aprissimo una discussione solo per questo aspetto???così evitiamo di fare troppi casini.

    Ciao
    _________________________


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    00 06/02/2007 15:20
    Elendil, sui turchi ho trovato delle cose interessanti, tipo costruzioni romaniche ad Ancara(Angora) o ad Koniya (Iconio) ci sta un monastero con un mausoleo dei Dervisci Rotanti del 1200, penso che si possa fare come per il duomo di venenzia che sia implementato durante.

    Ora se non ti è troppo disturbo forse sarebbe meglio se ci scambiassimo i gli indirizzi di msn. Se non ti va allora prova a darmi delucidazioni qui, se va bene e vuoi che ti posti le foto di queste cose o cerchi altro, perchè sulla turchia non si trova molto circa questo periodo.

    Cmq forse in turchia va messa anche tarsus, città natale di San Paolo, che ha subito varie dominazioni di popoli diversi, magari si potrebbe mettere anche una crociata per riconquistare la città natale di uno dei più grandi santi della chiesa. Vi do il link della storia, magari ci pensate e la mettete al posto di qualche altra, cmq fate voi io lancio solo l'idea

    Ecco il link sulla storia di Tarsus: it.wikipedia.org/wiki/Tarso_(Asia_Minore)

    [Modificato da Loico 06/02/2007 15.22]

    _________________________


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    00 07/02/2007 03:33
    trad
    prima di rilasciare una versione stabile c'è da tradurre [SM=x1140415] vero? ovviamente mi offro volontario... [SM=x1140420]
    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
    "Vedete, nessuno di noi ha scelto la propria fine, in realtà; un re può muovere un uomo, un padre può rivendicare un figlio, ma ricordate che perfino quando coloro che vi muovono sono re o uomini di potere, la vostra anima appartiene unicamente a voi; quando sarete innanzi a Dio non potrete dire: ma mi hanno detto gli altri di farlo! o non conveniva la virtù in quel momento! non sarà sufficiente. Ricordatevelo!"
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    00 09/02/2007 10:44
    Mod Sangue
    Ho visto un modo che implementa il sangue durente le battaglie, voi l'avete provato? se si come v'è sembrato? sarebbbe fattibile di implementarlo nel nostro mod?

    [Modificato da Loico 09/02/2007 10.44]

    _________________________


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    Dioclezianus-Imperator91
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    00 09/02/2007 18:36
    Vedi che gia c'è nel gioco...alcuni mod lo rendono piu visibile...comunque io gia l'ho fatto ....


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    00 09/02/2007 20:38
    ma potrebbe essere che gioco con una configurazione troppo bassa e non lo vedo???
    Sennò mi puoi indicare il mod che non lo trovo più??

    Grazie...
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    00 09/02/2007 20:42
    Re:

    Scritto da: Loico 09/02/2007 20.38
    ma potrebbe essere che gioco con una configurazione troppo bassa e non lo vedo???
    Sennò mi puoi indicare il mod che non lo trovo più??

    Grazie...


    Per avere lo sanguine (sia quello normale che quello moddato) occore mettere gli shader nella versione 2 (nella vers 1 nn ce ne sangue ne sporco)
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    Loico
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    00 09/02/2007 21:54
    ok, grazie è questo il problema che io li tengo disattivati visto che il pc non è proprio sto bolide....
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    brancaleone da norcia
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    00 10/02/2007 02:07
    ok
    allora, la ultima versione è questa 1.5?

    ciau. :mezzeca

    [Modificato da brancaleone da norcia 10/02/2007 2.14]

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    Dioclezianus-Imperator91
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    00 10/02/2007 02:54
    Si...è la 1.5....


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    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
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    00 11/02/2007 14:38
    VERSIONE 1.6
    aggiunti:

    - skins di dioclezianus
    - map_fe di dioclezianus
    - nuovi simboli bizantini di dioclezianus
    - traduzioni delle fazioni di boemondo
    - vikinghi matheriani

    spero che sia tutto perfettamente funzionante, ho avuto qualche problema coi simboli, da verificare se sono ok.

    le skins le ho messe nella cartella data originale del gioco, aggiungendo il comando io first etc etc al brancampaign .cfg.
    per ora altri sistemi non ne ho.
    tenete presente questo in fase di installazione (non so se ci possono essere problemi tipo per il multy).

    casomai fatevi una copia del gioco e installatela li'-

    tenetemi aggiornato sui nuovi lavori, grazie, che so rimastoi un po indietro.

    caesar, per ora non ho messo il readme, questa è una versione davvero da testare, casomai aggiornalo e poi lo aggiungiamo.

    www.badongo.com/file/2209287

    ciau. :patrick
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    00 11/02/2007 17:27
    Re: VERSIONE 1.6

    Scritto da: brancaleone da norcia 11/02/2007 14.38

    tenetemi aggiornato sui nuovi lavori, grazie, che so rimastoi un po indietro.

    caesar, per ora non ho messo il readme, questa è una versione davvero da testare, casomai aggiornalo e poi lo aggiungiamo.


    ciau. :patrick


    Avevo modificato degli altri file, questi i cambiamenti: fixato bug torri cannoni/balliste, aumentati ricavi commercianti di un 40-50%, tolto per ora (come voluto da Elendil) lo script della guarnigione (tante citta non lo avevano), diminuite sia in esperienza che in numero orde tartare e mongole, riposizionata venezia nella sua posizione originale (era in mezzo alla strada verso oriente e bloccava chi voleva passare oltre), e luoghi di culto evoluti (come cattedrali) generanno profitto economico, a causa del gran flusso di gente che attiravano. LINK
    Poi modifichero il readme.
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    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
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    00 11/02/2007 18:34
    Re: Re: VERSIONE 1.6

    Scritto da: CAESAR MAGNUS 11/02/2007 17.27

    Avevo modificato degli altri file, questi i cambiamenti: fixato bug torri cannoni/balliste, aumentati ricavi commercianti di un 40-50%, tolto per ora (come voluto da Elendil) lo script della guarnigione (tante citta non lo avevano), diminuite sia in esperienza che in numero orde tartare e mongole, riposizionata venezia nella sua posizione originale (era in mezzo alla strada verso oriente e bloccava chi voleva passare oltre), e luoghi di culto evoluti (come cattedrali) generanno profitto economico, a causa del gran flusso di gente che attiravano. LINK
    Poi modifichero il readme.



    ok, allora ste modifiche dovrebbero essere a posto per la 1.6. ovviamente suppongo che hai lavorato sull'edb che già comprendeva le aor.

    ok, non ho capito pero' perchè togliere gli scripts di elendil, comunque suppongo sia d'accordo. li teniamo a parte allora cosi' puo' lavorarci con comodo quando ha tempo.

    se per favore qualcuno puo' testarmi sta 1.6 che sto un po incasinato con tutti i files e le prove attualmente. grazie.

    ragazzi scusatemi ma con tutti i opic stiamo diventando troppo dispersivi, cerchiamo un attimo di riassestarci qui.

    la domanda è sempre la solita. ditemi ciascuno cosa sta facendo e soprattutto su che files sta lavorando. ovviamente mi riferisco ai txt's. le parti grafiche non fa niente.

    vediamo se riusciamo a riorganizzarci...

    comunque questa 1.6 è fondamentalmente un upgrade grafico, quindi i lavori eventuali in corso non dovrebbero essere toccati.

    le tue modifiche caesar per il momento le tengo da parte, non vorrei che poi siano incompatibili con altri lavori (es. se elendil sta facendo nuove costruzioni sull'edb).
    poi vediamo di sistemare le varie cose.

    ciau. :party

    [Modificato da brancaleone da norcia 11/02/2007 18.45]

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    Loico
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    00 11/02/2007 19:07
    Ciao Brancaleone, io ci ho giocato un pochino con la 1.6, e ti posso dire che almeno parte. Ora vorrei sapere se posso mettere i txt che ha linkato Caesar Magnus oppure è meglio che aspetti la prossima versione del mod? Magari fai una 1.6 aggiornata.

    Per quanto rigurda i txt non sto facendo niente, ma tra 3 giorni mi libero e posso ricominciare a provare a fare gli ancillari anche se non sono una cosa primaria, per il momento mi sto dedicato alle ricerche, solo che Elendil non si è fatto più sentiere...oggi ho cercato di trovare qualche cosa per i Cumani visto che serviva per fare lo stemma, ma sinceramente non si trova molto in giro.

    Ciao
    _________________________


    "La gloria non conosce morte"
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