Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Medieval Total War Italia

PROGETTO "MTWITALIA: MOD BELLUM CRUCIS (ex Realismo)"

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    brancaleone da norcia
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    00 21/01/2007 23:14
    Re:

    Scritto da: Dioclezianus-Imperator91 21/01/2007 22.46
    Ecco i fanti bizantini come dovrebbero sembrare , Branca , ma queste skin e le altre che farò ,le vuoi inserire nel mod realismo..? [SM=x1140469]

    in realtà dovremmo essere noi a chiedere a te se vuoi inserirle.

    per me sono bellissime!

    ciau. [SM=x1140413]
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    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
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    00 21/01/2007 23:18
    edb per caesar magnus
    www.badongo.com/file/2062407

    ecchite servito. è aggiornato con le modifiche di elendil.

    daje sotto!


    ciau. :mezzeca
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    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
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    00 22/01/2007 04:11
    situation
    intanto annuncio anche la disponibilità di megas, che fa da tester di riferimento per la campagna e mi da una mano coi lavoretti di coding di "aggiustamento".
    è spesso in linea quindi spero di trovarlo prontamente disponibie come sempre... poi come dire, avendo ormai assaggiato tutti i mods esistenti (anche quelli che non sono usciti! mah!) c'ha un occhio vigile!

    se anche altri vogliono buttarsi come testers, magari con occhio specifico per la parte militare (come si formano gli eserciti negli stacks in campagna, etc..) e bilanciamenti per le varie cosette realative alle stats , o anche a prove con le ai personalities etc... c'è posto per tutti.
    mi riferisco in particolare a greek per questo aspetto, ma piu' si è meglio è...

    ----------------------------------------------------------------

    sto montando l'ennesima versione, comprensiva delle modifiche di elendil, non ancora definitive e bilanciate, ma messe in modo che si possano verificare subito le funzionalità.
    faccio un primo test veloce con megas e poi per chi vuole provare lascio il link.

    ----------------------------------------------------------------

    x diocletianus:

    fammi sapere poi di quella storia del map_FE.
    se vuoi fare un reskin dei bizantini o quello che vuoi fai pure, hai carta bianca!

    ----------------------------------------------------------------

    x caesar:

    mi raccomando usa l'edb che ti ho postato sopra, che è già aggiornato.


    ciau. :patrick

    [Modificato da brancaleone da norcia 22/01/2007 4.13]

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    CAESAR MAGNUS
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    00 22/01/2007 13:32
    L'edb che mi hai dato se lo faccio partire mi crasha (senza aver modificato nulla). Cio penso poss essere causato dal fatto che i nuovi edifici di Elendil fanno uso dele hidden resource nuove che forse nella campagna base non ci sono, o forse per qualcosaltro. Comunque io i cambiamenti li ho fatti (aggiunte quelle 4 unita x ora, spero che fungano) e ho anche canbiato un po l'EDU. Eccoli
    http://www.badongo.com/file/2066473
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    Dioclezianus-Imperator91
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    Scudiero
    00 22/01/2007 14:05
    Senti Branca , io posso anche fare un reskin completo,anchese preferirei avere qualche =collega=che mi aiuti , il problema ora non è tanto il tempo ,ma la voglia......se le volte inserire nel mod reaslimo ,per me sarebbe un grande onore.... :yes

    Per la map_FE ,beh ho completato la 1a versione senza bagliori ,ed è questa ,ora ti posto la mappa in formato .jpeg,se hai il convertitore ,convertila tu altrimenti ti invio quella in .TGA...ieri Filefront non uploadava quindi.....

    [Modificato da Dioclezianus-Imperator91 22/01/2007 14.29]



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    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
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    00 22/01/2007 15:22
    Re:

    Scritto da: CAESAR MAGNUS 22/01/2007 13.32
    L'edb che mi hai dato se lo faccio partire mi crasha (senza aver modificato nulla). Cio penso poss essere causato dal fatto che i nuovi edifici di Elendil fanno uso dele hidden resource nuove che forse nella campagna base non ci sono, o forse per qualcosaltro. Comunque io i cambiamenti li ho fatti (aggiunte quelle 4 unita x ora, spero che fungano) e ho anche canbiato un po l'EDU. Eccoli
    http://www.badongo.com/file/2066473



    no, ma è normale, non ti ho dato tutte le modifiche perchè comincia ad essere pesantino il mod..

    grazie...

    ciau. :patrick
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    Dioclezianus-Imperator91
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    Scudiero
    00 22/01/2007 15:28
    prima cosa ,scusatemi se mi sto prendendo tutto questo spazio ......
    ecco qualche altro screen dei bizantini con qualche ritoccatina,vi ricordo che non sono io che ho deciso di farli cosi variopinti ma sto seguendo fonti storiche....

    eccone alcuni,con upgrade e senza e in versione dinamica con scudi in difesa... [SM=x1140422]







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    Dioclezianus-Imperator91
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    Scudiero
    00 22/01/2007 17:59
    Ecco i nuovi scudi per i lancieri appiedati , lancieri a cavallo e guardia del generale e forse chissa qualche nuova unità... [SM=x1140448]







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    $Elendil$
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    00 22/01/2007 19:12
    IMPORTANTE
    nota per CHI HA IL NEW BUILDINGS.CANCELLATE IL MAP.RWM SE NO NON CARICA LE HIDDEN RESOURCE CHE SONO FONDAMENTALI.un'altra cosa forse mancano le descrizioni che ho dimenticato...gli script che ho dato a branca mancano forse di date per gli eventi poichè non so la data del mod. [SM=g27976]: se ci sono dei bug sono dovuti alla conversione per la brancampaign.poi si correggono. :mezzeca
    ciau. :patrick [SM=x1140425]



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    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
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    00 22/01/2007 20:32
    Re: IMPORTANTE

    Scritto da: $Elendil$ 22/01/2007 19.12
    nota per CHI HA IL NEW BUILDINGS.CANCELLATE IL MAP.RWM SE NO NON CARICA LE HIDDEN RESOURCE CHE SONO FONDAMENTALI.un'altra cosa forse mancano le descrizioni che ho dimenticato...gli script che ho dato a branca mancano forse di date per gli eventi poichè non so la data del mod. [SM=g27976]: se ci sono dei bug sono dovuti alla conversione per la brancampaign.poi si correggono. :mezzeca
    ciau. :patrick [SM=x1140425]



    tranquillo elendil, prima di pubblicare sul sito verifichiamo che tutto sia ok e eventualmente correggiamo.

    - megas sta testando la 1.2 con le modifiche di elendil

    - se tutto è ok, poi aggiungiamo anche le nuove modifiche di caesar. e la map_FE di diocletianus.

    dicolezianus appena hai finito la map_FE manna qua:

    fammelume@supereva.it

    (che è pure il mio account se qualcuno vuole un contatto). [SM=x1140411]

    bellissimo lavoro con le text, continua cosi'!!!! [SM=x1140424]

    ciau. [SM=g27966]
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    $Elendil$
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    00 22/01/2007 21:22
    Re: Re: IMPORTANTE

    Scritto da: brancaleone da norcia 22/01/2007 20.32


    tranquillo elendil, prima di pubblicare sul sito verifichiamo che tutto sia ok e eventualmente correggiamo.

    - megas sta testando la 1.2 con le modifiche di elendil

    - se tutto è ok, poi aggiungiamo anche le nuove modifiche di caesar. e la map_FE di diocletianus.

    dicolezianus appena hai finito la map_FE manna qua:

    fammelume@supereva.it

    (che è pure il mio account se qualcuno vuole un contatto). [SM=x1140411]

    bellissimo lavoro con le text, continua cosi'!!!! [SM=x1140424]

    ciau. [SM=g27966]

    ok, poi ci sarebbero altri script che piacevano a megas ma non sono ancora ben finiti...
    tipo le crociate(storiche)scriptate e altro, ma ho avuto un problemino con dei comandi, ma le idee volano a fiocchi :patrick
    ciao.



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    |Roman Praetorian|
    Post: 400
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    Cavaliere
    00 22/01/2007 21:58
    le skin sono molto belle,soprattutto lo scudo con il leone che è fantastico [SM=x1140413] credo che questo progetto stia venendo veramente bene [SM=x1140413]
    FORZA NAPOLI!!!
  • -Megas Alexandros-
    00 22/01/2007 23:49
    Re: Re: Re: IMPORTANTE

    Scritto da: $Elendil$ 22/01/2007 21.22
    ok, poi ci sarebbero altri script che piacevano a megas ma non sono ancora ben finiti...
    tipo le crociate(storiche)scriptate e altro, ma ho avuto un problemino con dei comandi, ma le idee volano a fiocchi :patrick
    ciao.



    Sto sempre aspettando eh!!!!!! :angel
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    $Elendil$
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    Fante
    00 22/01/2007 23:55
    Re: Re: Re: Re: IMPORTANTE

    Scritto da: -Megas Alexandros- 22/01/2007 23.49


    Sto sempre aspettando eh!!!!!! :angel

    [SM=x1140422] intanto hai provato a testare il resto? [SM=x1140411]
    fammi sapere :mezzeca ciao. :patrick



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    $Elendil$
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    Fante
    00 23/01/2007 00:28
    script

    script

    ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
    ;;;;;;;;;;;; difesa fazione
    ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
    monitor_event FactionTurnStart FactionType
    and I_NumberOfSettlements faction < 2
    and RandomPercent < 50

    if I_SettlementOwner city= faction
    console_command create_unit city"unit" 1
    console_command create_unit city"unit" 1
    end_if

    if I_SettlementOwner city= faction
    console_command create_unit city"unit" 1
    console_command create_unit city"unit" 1
    end_if

    if I_SettlementOwner city= faction
    console_command create_unit city"unit" 1
    console_command create_unit city"unit" 1
    end_if

    end_monitor
    end_while
    end_script


    branca mi chiedeva uno script per rendere forti certe fazioni mi sembrava genova che volevamo aggiungere, o altre per non farle perire subito, o comunque utilizzabile in altri casi [SM=x1140436]
    questo se la fazione ha poche regioni(in questo caso 2)viene rimpinzata di un'unità, e poi con un altro che posterò domani anche con un po' di soldi. :patrick [SM=x1140425]
    il gioco calcola questo con il 50% di probabilità anche se sono soddisfatte le condizioni
    ciaou. :mezzeca

    [Modificato da $Elendil$ 23/01/2007 0.29]




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    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
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    00 23/01/2007 01:12
    Re: script

    Scritto da: $Elendil$ 23/01/2007 0.28

    script

    ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
    ;;;;;;;;;;;; difesa fazione
    ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
    monitor_event FactionTurnStart FactionType
    and I_NumberOfSettlements faction < 2
    and RandomPercent < 50

    if I_SettlementOwner city= faction
    console_command create_unit city"unit" 1
    console_command create_unit city"unit" 1
    end_if

    if I_SettlementOwner city= faction
    console_command create_unit city"unit" 1
    console_command create_unit city"unit" 1
    end_if

    if I_SettlementOwner city= faction
    console_command create_unit city"unit" 1
    console_command create_unit city"unit" 1
    end_if

    end_monitor
    end_while
    end_script


    branca mi chiedeva uno script per rendere forti certe fazioni mi sembrava genova che volevamo aggiungere, o altre per non farle perire subito, o comunque utilizzabile in altri casi [SM=x1140436]
    questo se la fazione ha poche regioni(in questo caso 2)viene rimpinzata di un'unità, e poi con un altro che posterò domani anche con un po' di soldi. :patrick [SM=x1140425]
    il gioco calcola questo con il 50% di probabilità anche se sono soddisfatte le condizioni
    ciaou. :mezzeca

    [Modificato da $Elendil$ 23/01/2007 0.29]




    uelà.

    frena un attimino cumpa'... capisco l'entusiasmo ma qui dobbiamo un attimino chiarirci le idee senno' "famo caciara" e basta, come dicono a roma.

    allora elendil, le idee ok, pero' per favore prima finisci lo script guarnigione per tutti i territori, e vediamo se possiamo aggiungere le meraviglie per la fazioni esistenti, cosi' fissiamo una cosa, poi andiamo avanti, senno' ci rimane tutto il lavoro indietro e non ci ritroviamo piu'... va messo anche l'aggiornamento di caesar magnus, ricorda, senno' ci blocchiamo e gli altri non possono lavorare...

    ---------------------------------------------------------------

    chiarimento delle idee:

    il mod lo dividiamo in ere:

    prima era:

    1091 (circa) - 1230 (circa) , due turni per anno, 270 turni (circa).

    si comincia dalla situazione della brancampaign o dal 1100 se si vuole mettere una fazione in terrasanta. si finisce prima dei mongoli. i mongoli saranno giocabili nella seconda era.

    il concetto è: in totale facciamo tre ere, di circa 270 turni ciascuna, adesso pensiamo quindi alla prima era.

    ditemi se siete d'accordo senno' cambiamo (vale la maggioranza).

    ----------------------------------------------------------------

    fazioni: (prima era 1091-1230)

    ci sono 9 slots aggiuntivi, decidiamo.

    sono aperte le votazioni:

    il primo che fa la lista vince un pupazzetto.

    ciau. :patrick





  • -Megas Alexandros-
    00 23/01/2007 01:24
    Sempro' perfettamente daccordo per le tre ere,con inizio della prima al 1100,x l'inserimento della fazione in Terrasanta,alla quale aggiungerei senza dubbio almeno Cumani e Aragonesi;
    Per le due ere successive (lo so,ci penseremo dopo!)non dimentichiamoci gli Svizzeri!!!
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    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
    Registrato il: 29/09/2006
    Principe
    00 23/01/2007 02:02
    Re:

    Scritto da: -Megas Alexandros- 23/01/2007 1.24
    Sempro' perfettamente daccordo per le tre ere,con inizio della prima al 1100,x l'inserimento della fazione in Terrasanta,alla quale aggiungerei senza dubbio almeno Cumani e Aragonesi;
    Per le due ere successive (lo so,ci penseremo dopo!)non dimentichiamoci gli Svizzeri!!!



    lo sapevo!!!

    quando capito a pescara ti porto il pupazzetto!, ok! :diehihi


    cumani ok, dai due ai quattro territori nella mappa attuale.

    per gli aragonesi, calcola che alle date iniziali avrebbero solo pamplona, saragozza viene conquistata per fame dopo e la unificazione con barcellona avviene pure dopo. ovviamente quseto non significa niente, si puo' cominciare benissimo con un territorio se gli sviluppi sono alletanti. al limite si puo' aggiungere jaca (ho lasciato 8 teritori di margine apposta).

    ciau. :patrick
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    Dioclezianus-Imperator91
    Post: 325
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    Scudiero
    00 23/01/2007 14:43
    Branca , ti ho inviato la map_FE .....l'hai ricevuta? [SM=x1140470]

    Dimmi se va bene altrimenti la rifaccio....


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    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
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    Principe
    00 23/01/2007 15:37
    nuova versione 1.3
    www.badongo.com/file/2074403

    aggiunti gli scrips e le nuov "meraviglie" di elendil

    aggiunte le nuove unità reclutabili di caesar magnus.

    corretti piccoli errori, mod funzionante.

    x chi vuole fare modifiche ai files già moddati x favore applicare le modifiche a questa nuova versione, cosi' evitiamo problemi.

    ciau. :patrick
5