00 20/01/2007 22:56
Normanni italiani
Ovviamente i normanni siculi che non capisco perchè me li fanno sempre in grigio! io li gioco nella brancampaign in versione blu come colore politico ed ho cambiato lo stemma (sono calabrese dopotutto!) con quello dei normanni del tutorial... purtoppo in battaglia rimangono gli stendardi dei siculi e il grigio colore similribelli! peccato... sapessi modificare tutto stile stemma degli altavilla sarebbe fighissimo (oltre che more realistic!). [SM=g27976]:
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
"Vedete, nessuno di noi ha scelto la propria fine, in realtà; un re può muovere un uomo, un padre può rivendicare un figlio, ma ricordate che perfino quando coloro che vi muovono sono re o uomini di potere, la vostra anima appartiene unicamente a voi; quando sarete innanzi a Dio non potrete dire: ma mi hanno detto gli altri di farlo! o non conveniva la virtù in quel momento! non sarà sufficiente. Ricordatevelo!"