00 13/12/2007 03:51
Re: Re:
Arson, 11/12/2007 15.55:


Comunque i fiumi li posso lasciare(li ho aggiunti io, non facevano parte della mappa di riferimento)?
Riguardo i groud_types non sono fatti tramite sfumatura, ma ho sostituito un insieme di sequenze di grigio con un colore tra quelli che hai elencato nel 1mo post.

Riguardo ancora il map_ground_types ho una domanda sui colori, e in particolare il significato delle seguenti sequenze:

0 0 0
0 64 0
255 255 255
0 128 128
0 255 128
64 0 0

Comunque ho risolto il problema del file "map_regions", in pratica andavano modificati i confini delle altre due mappe (heights e ground_types), io invece pensavo che bisognava adattare quelli del map_regions: un problema in meno.



Grazie dei consigli [SM=g27964]







guarda, io i fiumi in map_G_T come li hai fatti li toglierei, potrebbero darti problemi di corrispondenza col map_regions e farti crashare il gioco.

per gli rgb:

0 0 0 = SPIAGGE
0 64 0 = FORESTA (NON TRANSITABILE)
255 255 255 = AREE INCOLTE
0 128 128 = FERTILE MEDIO
0 255 128 = PALUDI
64 0 0 = OCEANO

Ciau. [SM=g27960]