Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Medieval Total War Italia

Regno Latino di Gerusalemme

  • Messaggi
  • OFFLINE
    |Roman Praetorian|
    Post: 400
    Registrato il: 17/09/2006
    Città: TORINO
    Età: 33
    Cavaliere
    00 03/02/2007 13:59
    nn ti preoccupare vast avrò fatto 3-4 copie di med2 sull'hdd per evitare ste cazzate [SM=g27964]
    FORZA NAPOLI!!!
  • OFFLINE
    Dioclezianus-Imperator91
    Post: 325
    Registrato il: 11/12/2006
    Città: SORRENTO
    Età: 32
    Scudiero
    00 11/02/2007 13:43
    [SM=x1140501] ,buone notizie ...sono riuscito anche ad inserire il simboli del menu per il Regno di Gerusalemme.Se qualcuno potrobbe fornirmi anche qualche simbolo per i Cumani....

    [Modificato da Dioclezianus-Imperator91 11/02/2007 13.43]



  • OFFLINE
    IMPERATORE MARCOAURELIO
    Post: 420
    Registrato il: 19/04/2006
    Città: ROMA
    Età: 31
    Cavaliere
    00 11/02/2007 13:47

    ma bisogna unpacckare Med2 per aggiungero il regno di gerusalemme e i cumani??grazie.


    ----------------------------------------------------
    Stephen King's,IT,1990




    Video in italiano:
    http://it.youtube.com/watch?v=PBhNkRCmF58

    Video in inglese:
    http://www.youtube.com/watch?v=8S91U829Ld8&feature=related

    "Sono il peggior incubo che abbiate avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò a uno a uno..." Pennywise Il Clown

    "Io sono eterno, sono immortale, sono un Divoratore di mondi e di bambini, finirò per divorarvi tutti..." Pennywise Il Clown

    "Credevate di esservi liberato di me?" Pennywise Il Clown

    "Non lo vuoi un palloncino colorato?...galleggia...e se anche tu verrai quaggiù con me,galleggerai..." Pennywise Il Clown

    "Beep-Beep, Richie!!" Pennywise Il Clown

    "Quaggiù tutto vola..." Pennywise Il Clown

    "Salve e addio." Pennywise Il Clown








  • OFFLINE
    Dioclezianus-Imperator91
    Post: 325
    Registrato il: 11/12/2006
    Città: SORRENTO
    Età: 32
    Scudiero
    00 11/02/2007 14:04
    Che io sappia...non c'è bisogno ,perchè tutti i file vanno nella cartella Brancacampaign ,ti sconsiglio di aggiungerlo perchè è una fazione nulla,senza textures ne unità...

    Ecco i nuovi stendardi....





  • OFFLINE
    Dioclezianus-Imperator91
    Post: 325
    Registrato il: 11/12/2006
    Città: SORRENTO
    Età: 32
    Scudiero
    00 11/02/2007 14:06
    La qualità dei post è come al solito molto bassa...non posso farci niente....... :no :rage


  • OFFLINE
    |Roman Praetorian|
    Post: 400
    Registrato il: 17/09/2006
    Città: TORINO
    Età: 33
    Cavaliere
    00 11/02/2007 14:23
    tosti quegli stendardi complimenti [SM=x1140413]
    per i cumani direi qualcosa con dei cavalli tipo quello dei vandali in BI
    FORZA NAPOLI!!!
  • OFFLINE
    Loico
    Post: 47
    Registrato il: 25/01/2005
    Città: NAPOLI
    Età: 40
    Contadino
    00 11/02/2007 15:23
    Simboli per Cumani
    Ho trovato solo questo per il momento, vedi se ti possono servire: www.sbarber-models.clara.net/mongolpics/cumans.JPG

    cmq da quanto ho capito sono molto similia ai mongoli, se non proprio uguali

    [Modificato da Loico 11/02/2007 15.33]

    _________________________


    "La gloria non conosce morte"
  • OFFLINE
    CAESAR MAGNUS
    Post: 2.076
    Registrato il: 15/08/2006
    Città: CAGLIARI
    Età: 35
    Principe
    00 11/02/2007 17:19
    Niente di che, ma sono riuscito a fare i templari appiedati senza modificare texture (ho modif il battle models).
  • OFFLINE
    Dioclezianus-Imperator91
    Post: 325
    Registrato il: 11/12/2006
    Città: SORRENTO
    Età: 32
    Scudiero
    00 11/02/2007 17:58
    Bene...ma comunque non c'era mica bisogno di cambiare le textures...perchè ci hai messo gli scudi delle truppe crocciate invece che quelli templari???


  • OFFLINE
    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
    Registrato il: 29/09/2006
    Principe
    00 13/02/2007 01:22
    ottimo
    ottimo raga'.

    ma la lista delle unità e l'edb lo avete già pensato o è da fare?

    comunque, per roman pretorian...

    avevamo detto mi pare di attenerci al 1100. le città dovrebbero essere antiochia, edessa e gerusalemme. acri e tripoli (quest'ultima da rimettere al posto di laodicea) sono ribelli o fatimide (facciamo ribelli).
    aleppo non è dei crociati, a quanto mi risulta.

    spostando la start date del mod bisanzio si rinforza e il sultanato di rum diventa poca cosa, ma tant'è il realismo, se realismo si vuole fare.

    per i cumani rimando al post nella sezione storica e in quello apposito.

    ciau. [SM=x1140413]
  • OFFLINE
    |Roman Praetorian|
    Post: 400
    Registrato il: 17/09/2006
    Città: TORINO
    Età: 33
    Cavaliere
    00 13/02/2007 13:53
    azz c'hai rgione,lavevao scambiata con un'altra città adesso provvedo subito a rimetterla ribelle
    FORZA NAPOLI!!!
  • OFFLINE
    |Roman Praetorian|
    Post: 400
    Registrato il: 17/09/2006
    Città: TORINO
    Età: 33
    Cavaliere
    00 13/02/2007 15:00
    ok ho messo ai crociati adana edessa,antiochia e gerusalemme;poi sarebbe carino se si potesse mettere un forte con un'armata crociata guidata da un certo Raymond vicino a tripoli simulando l'assedio e la costruzione del forte del pellegrino;
    per quanto riguarda nomi ed albero genealogico io nn sono capace di farlo quindi credo che branca sia il più esperto in queste cose;

    [Modificato da |Roman Praetorian| 13/02/2007 15.00]

    FORZA NAPOLI!!!
  • OFFLINE
    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
    Registrato il: 29/09/2006
    Principe
    00 13/02/2007 15:36
    Re:

    Scritto da: |Roman Praetorian| 13/02/2007 15.00
    ok ho messo ai crociati adana edessa,antiochia e gerusalemme;poi sarebbe carino se si potesse mettere un forte con un'armata crociata guidata da un certo Raymond vicino a tripoli simulando l'assedio e la costruzione del forte del pellegrino;
    per quanto riguarda nomi ed albero genealogico io nn sono capace di farlo quindi credo che branca sia il più esperto in queste cose;

    [Modificato da |Roman Praetorian| 13/02/2007 15.00]




    ok, ai family trees ci penso io.

    buttiamo giu' i nomi.

    ..............

    pubblicate per favore la lista completa delle unità che ci utlizziamo? grazie.

    ciau. :party
  • OFFLINE
    CAESAR MAGNUS
    Post: 2.076
    Registrato il: 15/08/2006
    Città: CAGLIARI
    Età: 35
    Principe
    00 13/02/2007 20:48
    Ancora penso non ci sia... comunque domani magari ne parlo con Dioclezianus e gli altri e vediamo un po. Si possono inserire le solite unita europee (tipo miliziani pavesi contadini, arceri, balestrieri, serg acavallo, cav in armatura etc magari legerm reskinnati), qualche unita "religiosa" come fanatici religiosi pellegrini, flagellanti, ospitallieri templari.. e magari creare qualche unita "speciale" tipo i cava templari a piedi postati prima e questa (ho fatto dei test se modelli e text esistenti andassro daccordo).

    Ancora pero non stato fatto alcun lavoro su edb edu e modelbattles (che io sappia) ecc riguardo al regno di gerusalemme. Chissa se sia meglio aspettare la patch (si diceva fine febbraio...) prim di inserire le unita o no.
  • OFFLINE
    Loico
    Post: 47
    Registrato il: 25/01/2005
    Città: NAPOLI
    Età: 40
    Contadino
    00 13/02/2007 21:27
    Scusate ma se esce la patch tutto quello che è stato fatto fino ad ora, deve essere rifatto??? [SM=x1140469]
    _________________________


    "La gloria non conosce morte"
  • OFFLINE
    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
    Registrato il: 29/09/2006
    Principe
    00 13/02/2007 22:19
    Re:

    Scritto da: Loico 13/02/2007 21.27
    Scusate ma se esce la patch tutto quello che è stato fatto fino ad ora, deve essere rifatto??? [SM=x1140469]



    tutto no.

    il fatto è che se uno aspetta le patch, poi l'espansione etcetera etcetera va a finire che conviene aspettare il nuovo total war.

    facciamo qualcosa di giocabile, da migliorare man mano e poi Dio provvede.

    ciau. :patrick

  • -Megas Alexandros-
    00 13/02/2007 22:42
    Re:

    Scritto da: CAESAR MAGNUS 13/02/2007 20.48
    Chissa se sia meglio aspettare la patch (si diceva fine febbraio...) prim di inserire le unita o no.



    Ma perche' cosa dovrebbe contenere questa secona patch,qualcosa riguardante l'inserimento di nuove unita' o cose simili?
    Comunque Caesar complimenti x l'unita'!!!!!
  • OFFLINE
    |Roman Praetorian|
    Post: 400
    Registrato il: 17/09/2006
    Città: TORINO
    Età: 33
    Cavaliere
    00 14/02/2007 14:58

    il fatto è che se uno aspetta le patch, poi l'espansione etcetera etcetera va a finire che conviene aspettare il nuovo total war.

    facciamo qualcosa di giocabile, da migliorare man mano e poi Dio provvede.


    Allora branca posso cominciare a fare una nuova fazione?oppure aspettiamo?
    P.S.Che fazione bisogna fare adesso?
    FORZA NAPOLI!!!
  • OFFLINE
    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
    Registrato il: 29/09/2006
    Principe
    00 14/02/2007 16:04
    Re:

    Scritto da: |Roman Praetorian| 14/02/2007 14.58

    il fatto è che se uno aspetta le patch, poi l'espansione etcetera etcetera va a finire che conviene aspettare il nuovo total war.

    facciamo qualcosa di giocabile, da migliorare man mano e poi Dio provvede.


    Allora branca posso cominciare a fare una nuova fazione?oppure aspettiamo?
    P.S.Che fazione bisogna fare adesso?



    se vuoi...

    io farei pisa e l'emirato di mosul

    i cumani teniamoli buoni, forse li faccio poi io "from scratch", che teniamo i mongoli. stavo pensando di fare due ere invece di tre che forse tre so troppe.
    poi mather stava preparando qualche chicca sullo spawn dei mongoli. ne facciamo qualcosa di bellino.
    nella seconda era faremo l'orda d'oro e gli ilkhanidi magari.

    [SM=x1140411]

    ciau. :party
  • OFFLINE
    Dioclezianus-Imperator91
    Post: 325
    Registrato il: 11/12/2006
    Città: SORRENTO
    Età: 32
    Scudiero
    00 14/02/2007 16:50
    Inutile fare un altra fazione.....è inutilizzabile ,senza unità ne textures...finiamo prima le prime 2 poi facciamo le altre....


2