00 08/12/2007 14:05
Hehe grazie a tutti. Non vi nascondo che io stesso sono personalmente ansioso di poter pubblicare il mod. Il problema è che, per ora, alcune unità potrebbero risultare "invisibili" o "ghost" sulla battlemap, per cui forse è meglio dar loro almeno una parvenza di texture; la questione grossa sono le unità nuove, che richiedono texture su misura per ogni fazione, e lì la veggo particolarmente buia.

In ogni caso, un po' di risposte:

- (sì, scusa marcoma, ma tutte le volte che voglio risponderti pubblico il post dimenticandomene placidamente [SM=x1140422] ) MODDIEVAL gira solo con Kingdoms. Ora: non ho ben presente se si possa utilizzare semplicemente la 1.3 base, poichè non so se le migliorie di Kingdoms (forti permanenti, olio bollente, etc..) sono state implementate già nella patch; penso di no. Ma non sono sicuro.

- orbene Jordi, per la verità in Catalogna non so ancora bene come gestirmela: forse potrei mettere Tossa (a te sicuramente cara [SM=g27963]) e Girona. Ma accetto benissimo consigli. Va fatta una precisazione: per motivi a me ignoti, non riesco ad implementare il castello al posto del forte sulla mappa di battaglia, ma solo la città (come ha fatto House in Machiavello), quindi quelli che vedi in realtà sono città (almeno per ora; confido che esca una patch per risolvere questo tipo di problemi, ma non sono troppo ottimista)

- con piacere, Pilbur. Le fazioni sono: inglesi, francesi, borgognoni, spagnoli, aragonesi, portoghesi, sacro romano impero, danesi, scozzesi, ongari, polacchi, rus di Kiev, gente di Novgorod, bizantini, normanni di Sicilia, veneziani, genovesi, pisani, milanesi, comuni guelfi, comuni ghibellini, stato pontificio, mori, saraceni, turchi, mongoli, timuridi. (spero di non averne dimenticate [SM=g27960] ) La data d'inizio è: un caldo e assolato mattino di Giugno dell'anno del Signore MLXXX. (1080)


Vi lascio con un "zuccherino":
La cavalleria comunale (cavalleria italica 1100-1200, in questo caso Milano):






Le selle sono verdi per errore; è stato opportunamente corretto.


Se qualcuno là fuori è un bravo texturer e gli va di completare le skin mancanti, mi faccia sapere!

[SM=x1140429] [SM=x1140427]
Il creatore di: