00 09/12/2007 01:30
Re:
Teia (Re de' Goti), 08/12/2007 14.05:



- orbene Jordi, per la verità in Catalogna non so ancora bene come gestirmela: forse potrei mettere Tossa (a te sicuramente cara) e Girona. Ma accetto benissimo consigli. Va fatta una precisazione: per motivi a me ignoti, non riesco ad implementare il castello al posto del forte sulla mappa di battaglia, ma solo la città (come ha fatto House in Machiavello), quindi quelli che vedi in realtà sono città (almeno per ora; confido che esca una patch per risolvere questo tipo di problemi, ma non sono troppo ottimista)

- Le fazioni sono: inglesi, francesi, borgognoni, spagnoli, aragonesi, portoghesi, sacro romano impero, danesi, scozzesi, ongari, polacchi, rus di Kiev, gente di Novgorod, bizantini, normanni di Sicilia, veneziani, genovesi, pisani, milanesi, comuni guelfi, comuni ghibellini, stato pontificio, mori, saraceni, turchi, mongoli, timuridi.




Hola Teia

Bene Girona e sarei lusingato per Tossa ma è una bellissima cittadina tiristica oggi e un borgo medievale nel 1080 e lo stupendo castello a picco sul mare ancora non era stato costruito. Sarebbe più opportuno inserire Tarragona.

Ma Pamplona è inizialmente Aragonese?

Perchè nell'elenco delle fazioni c'è "Spagnoli"? Dovrebbero starci "Castigliani" non trovi??
Nel 1080 gli spagnoli non esistevano... [SM=g27964]


ADEU
ADIOS


Desperta Ferro!!
Sant Jordi!!
Visca el Barça!!
Visca Catalunya!!
Madrid cabron mira el Barça Campeon!!!
"Ciutadans de Catalunya, ja la tenim aquí!". Josep Guardiola
"Io so' Romano e a tempo perso Italiano!". Angelo Brunetti detto Ciceruacchio



ImageShack.us