Max von Frax, 19/05/2011 17.59:@House: grazie! allora è fattibile... @boboav: hai ragione ma io non ho Kingdoms, quindi sono obbligato a usare mod per M2TW liscio.
CAESAR MAGNUS, 13/01/2008 21:14: Link per la patch: rapidshare.com/files/83469425/BC_Patch_4.1_-AragonaPack-.rar files.filefront.com/BC+Patch+411+AragonaPac+rar/;9434388;/filei... Link per il Music Mod rapidshare.com/files/83262866/Bellum_Crucis_4.1_Music_Mod.exe files.filefront.com/Bellum+Crucis+411+Music+dexe/;9433900;/filei... BugFix (qualora riscontriate crash nel turno degli aragonesi e). Da istallare in Bellumcrucis4.0/Data. Solo per chi ha una campagna gia avviata www.badongo.com/it/file/7525910 #Invece per chi abbia intenzione di iniziare una nuova campagna istallare questo. Da scompattare in programmi/medieval 2 total war www.badongo.com/file/7919156 Lista delle modifiche della Patch 4.1 -AragonaPack- Testo nascosto - clicca qui- Aggiunta la fazione Aragonese con relative nuove texture, nuovi modelli e nuove unità - ribilanciamento dei dkp per le fazioni maggiori e i ribelli - bilanciamento del costo e quantità di mercenari - correzione di alcuni bug (dei tratti, dei titoli nobiliari e delle gilde) - garrison (per tutte le città del vanilla) - personaggi storici (più di 100!) - aggiunto un mini AoR per le case degli ordini Templari e di San Giovanni - ripristinati 2 turni per anno - titoli religiosi (per tutte le città) - tratti religiosi (i sacerdoti che vengono ordinati in città con ordini monastici avranno il tratto "francescani", "domenicani" ecc.ecc.) - tratti di provenienza (se lasciate un familiare in una città per più di 10 turni, egli assumerà il "byname" di quella città!) - tratti navali (implementerà moltissimi tratti per gli ammiragli, o meglio per i capitani, visto che per diventare ammiragli non basterà guadagnare 1 stelletta!) - inflazione (+5% costi edifici e riaddestramento ogni 20 anni) - mappe a illuminazione selettiva per il menù di scelta delle fazioni - script demografico (diminuisce la popolazione dell'insediamento in base alle unità reclutate) - bug dei Russi risolto - inseriti i nomi delle fazioni in lingua originale - fix del bug dei Mongoli compreso Notizie sul music mod: Tale music mod è opzionale (ma vi consiglio ugualmente di scaricarlo) e comprende diverse musiche nuove per la mappa di campagna, e altre per quella di battaglia, sia per fazioni europee che orientali. E' compatibile con la versione 4.1, ma dovrebbe funzionare senza problemi anche con la versione 4.0
Testo nascosto - clicca qui- Aggiunta la fazione Aragonese con relative nuove texture, nuovi modelli e nuove unità - ribilanciamento dei dkp per le fazioni maggiori e i ribelli - bilanciamento del costo e quantità di mercenari - correzione di alcuni bug (dei tratti, dei titoli nobiliari e delle gilde) - garrison (per tutte le città del vanilla) - personaggi storici (più di 100!) - aggiunto un mini AoR per le case degli ordini Templari e di San Giovanni - ripristinati 2 turni per anno - titoli religiosi (per tutte le città) - tratti religiosi (i sacerdoti che vengono ordinati in città con ordini monastici avranno il tratto "francescani", "domenicani" ecc.ecc.) - tratti di provenienza (se lasciate un familiare in una città per più di 10 turni, egli assumerà il "byname" di quella città!) - tratti navali (implementerà moltissimi tratti per gli ammiragli, o meglio per i capitani, visto che per diventare ammiragli non basterà guadagnare 1 stelletta!) - inflazione (+5% costi edifici e riaddestramento ogni 20 anni) - mappe a illuminazione selettiva per il menù di scelta delle fazioni - script demografico (diminuisce la popolazione dell'insediamento in base alle unità reclutate) - bug dei Russi risolto - inseriti i nomi delle fazioni in lingua originale - fix del bug dei Mongoli compreso