Medieval Total War Italia

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    franky317
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    Principe
    00 27/09/2010 13:06
    trovata!!! però solamente per sistemi a 32 bit, a 64 non ho trovata nessuna che funzionava! e vabbè! fortuna ke si fa una volta sola! grazie!
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    ReSirio
    Post: 1.619
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    Principe
    00 27/09/2010 15:31
    qual è la versione che hai trovato per caso? neanche a me va
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    boboav
    Post: 4.442
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    Principe
    00 27/09/2010 15:56
    Prego, usate la 2.6 o 2.7
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    ReSirio
    Post: 1.619
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    Principe
    00 27/09/2010 16:48
    ok grz boboav alla prima occasione lo scarico
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    ReSirio
    Post: 1.619
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    Principe
    00 29/09/2010 15:09
    scusate cari modder, ma se volesso introdurre le jihad in third age per le fazioni buone, quali file dovbrei toccare, e che script dovrei mettere?
    [Modificato da ReSirio 29/09/2010 15:09]
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    The Housekeeper
    Post: 21.194
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    00 29/09/2010 17:43
    ti basta settare come religione "islam" nel descr_sm_factions
    controlla però che non abbiano rimosso la religione islam nei files descr_religions e text\religions
    [Modificato da The Housekeeper 29/09/2010 17:46]
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    ReSirio
    Post: 1.619
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    Principe
    00 29/09/2010 17:54
    e ma anche riesco a farlo, come potrei farne partire una? in med le jihad sono lanciate dai sacerdoti mussulmani, ma in third age non c'è ne stanno...
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    The Housekeeper
    Post: 21.194
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    00 29/09/2010 18:07
    Ovviamente dovrai ripristinare i sacerdoti, solo loro possono lanciare una jihad. Potresti cambiargli nome e aspetto, ad es. sotto forma di speciali comandanti, stregoni o qualcosa del genere.
    [Modificato da The Housekeeper 29/09/2010 18:08]
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    ReSirio
    Post: 1.619
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    Età: 30
    Principe
    00 29/09/2010 19:55
    ah ok, grazie mille house ^^
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    The Housekeeper
    Post: 21.194
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    00 01/10/2010 16:20
    SCRIPT PER MODIFICARE IL RAPPORTO TURNI\ANNI

    A molti interessa questo script. Ecco come procedere, ad esempio mettiamo di voler settare 1 ANNO = 4 TURNI:




    1- nel descr_strat settare il timescale a 0.25

    2- aggiungere nel campaign_script:

    declare_counter quarter
    set_counter quarter 1 ;inverno

    monitor_event PreFactionTurnStart FactionIsLocal
    if I_CompareCounter quarter == 1 ;inverno
    console_command season winter
    end_if
    if I_CompareCounter quarter == 2 ;primavera
    console_command season summer
    end_if
    if I_CompareCounter quarter == 3 ;estate
    console_command season summer
    end_if
    if I_CompareCounter quarter == 4 ;autunno
    console_command season winter
    end_if
    inc_counter quarter 1
    if I_CompareCounter quarter == 5
    set_counter quarter 1
    end_if
    end_monitor

    monitor_event FactionTurnEnd FactionType slave
    and I_CompareCounter quarter > 1
    console_command season summer
    end_monitor





    Nota: se si vuole che anche l'autunno appaia come stagione estate, basterà mettere "console_command season summer"

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    ironman1989.
    Post: 4.443
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    00 01/10/2010 16:22
    House sei grandissimo...appena ho 5 minuti liberi (entro stasera sicuramente) posto il minimod


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    ironman1989.
    Post: 4.443
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    00 01/10/2010 17:01
    House ho fatto tutto...niente crash tutto bene...
    il 1156 mi comincia perfettamente dopo 4 turni, ma perchè comincia con l'inverno e non con la primavera?


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    The Housekeeper
    Post: 21.194
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    00 01/10/2010 17:27
    volendo puoi fare iniziare con la stagione che vuoi tu, metti

    monitor_event PreFactionTurnStart FactionIsLocal
    if I_CompareCounter quarter == 1 ;inverno
    console_command season summer

    e inizierà con l'estate.

    Comunque considerando che i primi tre mesi sono gennaio-febbraio-marzo secondo me è più realistico l'inverno
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    ironman1989.
    Post: 4.443
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    Principe
    00 01/10/2010 17:29
    Ok allora seguo il tuo consiglio House...il minimod è completo: stasera lo posto in bottega del verrocchio!!! Grazie mille per la dritta e per lo script!


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    franky317
    Post: 2.534
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    Principe
    00 02/10/2010 16:01
    Chiedo ancora il vostro aiuto! :D
    Nel mod ke sto facendo, (crusades) quando il papa lancia la terza crociata nell'originale arrivano in soccorso Riccardo (Gerusalemme) e Filippo(antiochia), vorrei invece che quando arriva Riccardo si forma una specie di invasione inglese e con filippo un'altra invasione francese.
    Ho visto come è strutturata l'invasione mongola, pensando di avere lo stesso risultato ho copiato e sostituito i vari nomi così:

    Testo nascosto - clicca qui

    Però quando gioco e arriva la terza crociata non succede nulla... dove è che sbaglio?
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    The Housekeeper
    Post: 21.194
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    Principe

    00 02/10/2010 16:47
    a occhio manca un end_if, da mettere dopo l'end che chiude l'elenco di unità al seguito di Richard
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    franky317
    Post: 2.534
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    00 02/10/2010 20:17
    mmmmm ok provo a metterlo! ma è strutturato bene? apparte il finale?
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    boboav
    Post: 4.442
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    00 02/10/2010 20:36
    Secondo me puoi sfoltirlo molto
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    franky317
    Post: 2.534
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    00 02/10/2010 20:44
    cioè???
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    boboav
    Post: 4.442
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    00 02/10/2010 21:19
    Ma non è che il tuo non và bene, solo intendevo che io lo avrei fatto in un modo diverso, secondo me più veloce però non è un problema
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