00 24/01/2008 10:02
Giocando col Papato è quasi impossibile andare in rosso (io ci sono riuscto però..con tanto impegno e 3 assedi simultanei.. [SM=g27960])

Giocando con gli Asburgo invece si un botto di problemi economici, come Phlazza anche io gioco a N/N (anche perchè diversamente crasha) e anche io come Phlazza appartengo alla categoria dei "poco masochisti" (va bene difficoltà ma esagerate semplicemente mi fan passare la voglia di giocare)

Consiglio caro Phlazza: controlla tutte le città e gli insediamenti, se hai armate anche in insediamenti oltre i tuoi confini richiamale subito, costano un'enormità, infila negli insediamenti 1 unità di lancieri miliziani quelli che costano meno. Io ho risolto così con questa cosa e facendo subito le autostrade e i mercati anche se ammetto che prima di picchiare venezia ho avuto parecchi problemi anche io.

L'unico consiglio per House è che mi sembra che troppi soldi entrino per via marittima e troppi pochi per terra, con gli Asburgo ho iniziato a fare soldi solo dopo aver avuto accesso al mare.