Sciarra de Columpna, 25/01/2008 12.47:Non so voi ma i turni del pc mi stressano ci mette un boato stamattina ho cliccato fine turno sono sceso ho preparato il caffè sono risalito e continuava a fare turni cpu... in special modo ci mette un boato l'ultima fazione e i ribelli Non è che c'è un modo oscuro e sotterraneo per evitare o quantomeno alleggerire sta cosa?? Di solito tra un turno e l'altro mi metto a leggere altrmenti non mi passa, anche se premetto che ho il pc un pochino incasinato e devo formattare..
Sciarra de Columpna, 25/01/2008 13.02:Dici che siano solo i mercanti o tutte le figure mobili in generale? Il pc ha la malsana abitudine di far muovere 850.ooo armate da 1 pupazzetto l'una e questo crea un casino terribile sulla mappa. Inoltre con l'andare avanti del gioco oltre ai mercanti iniziano a girare un sacco di preti, imam e inquisitori. A mio modesto parere penso che ci siano troppe fazioni 31 sono veramente tante, anche se questa è la mia opinione eh. a proposito si possono togliere fazioni oppure è impossibile?? senza distruggere il mod intendo
Re Ruggero, 25/01/2008 14.03:Io sono riuscito a trovare un bilanciamento accettabile, anche se è ancora un po' troppo lento (1,30 min a turno), cancellando lo script delle battaglie storiche e aumentando i punti movimento; se si riesce a limitare agenti ed armate, credo che sul mio pc i turni saranno ottimali.
Re Ruggero, 25/01/2008 16.03:Secondo me il danno è minimo, preferisco che la campagna si evolva indipendentemente dalla storia reale; così escono ancora gli eventi delle battaglie, ma non si creano gli eserciti, e i turni solo più leggeri.
The Housekeeper, 25/01/2008 16.20: in effetti tra tutti gli script quelli più pesanti sono proprio quelli delle battaglie, perchè usano i monitor_conditions anzichè i più frequenti monitor_events Proporrei di: - ridurre il numero di battaglie storiche a una ventina, ovvero una ogni 10 anni in media
The Housekeeper, 25/01/2008 16.20: Proporrei di: - eliminare le risorse nascoste sotto i fortini; questo annulla la possibilità di guadagnarci sopra, mettendoci dentro un mercante, ma in compenso dovrebbero diminuire i mercanti sulla mappa (la cui presenza penso dipenda dalla densità di risorse)
The Housekeeper, 25/01/2008 16.20: Proporrei di: - diminuire il numero iniziale di armate sulla mappa
The Housekeeper, 25/01/2008 16.20: Proporrei di: - ridurre il numero di battaglie storiche a una ventina, ovvero una ogni 10 anni in media - eliminare le risorse nascoste sotto i fortini; questo annulla la possibilità di guadagnarci sopra, mettendoci dentro un mercante, ma in compenso dovrebbero diminuire i mercanti sulla mappa (la cui presenza penso dipenda dalla densità di risorse)
Renjard, 25/01/2008 18.16: Ciao house però così eliminando la risorsa sotto i fortini non si perde un po la ragione per la quale un fortino dovrebbe essere posseduto? c'è il motivo tattico ma non c'e più il motivo economico. ciauz