Medieval Total War Italia

+ o - quando sarà disponibile la prima versione .

  • Messaggi
  • OFFLINE
    total wer
    Post: 3.925
    Registrato il: 16/07/2007
    Città: CASALMAGGIORE
    Età: 52
    Principe

    00 12/04/2008 09:26
    Ciao anche se non sono mai intervenuto ti seguo sempre ,
    io provo tutti i mod ((e poi se sono in italiano meglio ancora ,una scampagnuccia la faccio volentieri )) e mi sembra che il tuo sta diventando un gran lavoro , volevo chiederti quando sarà pronta la prima versione del tuo mod + o - almeno x farmi una idea ,perchè ho visto che sei molto avanti nel mod con i lavori .
    Ciao e grazie
    [Modificato da total wer 12/04/2008 09:27]
  • OFFLINE
    Teia (Re de' Goti)
    Post: 236
    Registrato il: 05/09/2007
    Età: 116
    Scudiero
    00 15/04/2008 02:25
    Ciao!

    Ti ringrazio per l'interesse. Purtroppo non so darti una data precisa per la release: il progetto ha subìto un rallentamento da un po' di tempo a questa parte, dovuto ad impellenti ed improrogabili impegni, che mi hanno letteralmente sommerso di lavoro. L'unica cosa che posso dire, onde evitare di creare false aspettative, è che sarà pronto "al più presto". Consiglio di tener monitorata la pagina del progresso nella realizzazione, per avere un'idea più chiara.
    Attualmente, i lavori sono fermi per cause di forza maggiore.

    Per la cronaca, le ultime modifiche in ordine di tempo hanno riguardato:
    - la sostituzione della "cavalleria" con l'"acume", reintrodotto per far fruttare le province; il tutto è ancora in fase di sviluppo, ma una prima analisi ha dato risultati incoraggianti
    - la risoluzione del problema del "fumo quadrettato" che avevo evidenziato un paio di mesi or sono, e che ho infine risolto; ho inoltre bilanciato meglio la durata delle fiamme, anche se c'è ancora parecchio lavoro da fare; non è comunque la cosa più urgente, anche se rende il tutto moolto divertente... [SM=x1140533]


    [SM=x1140427] [SM=x1140429]
    [Modificato da Teia (Re de' Goti) 15/04/2008 02:30]
    Il creatore di:
  • OFFLINE
    total wer
    Post: 3.925
    Registrato il: 16/07/2007
    Città: CASALMAGGIORE
    Età: 52
    Principe

    00 15/04/2008 11:55
    OK grazie , poi procedi con calma ,che i migliori mod vengono sempre fatti cosi con calma e tempo ,e tu sei sulla buona strada complimenti continua cosi che vai forte .ciao e buona giornata a tutto il forum di Medieval Total War ITALIA. [SM=g27960]

  • OFFLINE
    Pilbur
    Post: 1.356
    Registrato il: 06/05/2007
    Principe
    00 16/04/2008 14:44
    Re:
    Teia (Re de' Goti), 15/04/2008 2.25:

    Ciao!

    Ti ringrazio per l'interesse. Purtroppo non so darti una data precisa per la release: il progetto ha subìto un rallentamento da un po' di tempo a questa parte, dovuto ad impellenti ed improrogabili impegni, che mi hanno letteralmente sommerso di lavoro. L'unica cosa che posso dire, onde evitare di creare false aspettative, è che sarà pronto "al più presto". Consiglio di tener monitorata la pagina del progresso nella realizzazione, per avere un'idea più chiara.
    Attualmente, i lavori sono fermi per cause di forza maggiore.

    Per la cronaca, le ultime modifiche in ordine di tempo hanno riguardato:
    - la sostituzione della "cavalleria" con l'"acume", reintrodotto per far fruttare le province; il tutto è ancora in fase di sviluppo, ma una prima analisi ha dato risultati incoraggianti
    - la risoluzione del problema del "fumo quadrettato" che avevo evidenziato un paio di mesi or sono, e che ho infine risolto; ho inoltre bilanciato meglio la durata delle fiamme, anche se c'è ancora parecchio lavoro da fare; non è comunque la cosa più urgente, anche se rende il tutto moolto divertente... [SM=x1140533]


    [SM=x1140427] [SM=x1140429]




    Vuoi proprio fare tutto alla perfezione [SM=x1140427]
  • OFFLINE
    The Housekeeper
    Post: 21.194
    Registrato il: 10/02/2007
    Principe

    00 18/04/2008 12:57
    Re:
    Teia (Re de' Goti), 15/04/2008 2.25:

    Ciao!
    - la sostituzione della "cavalleria" con l'"acume", reintrodotto per far fruttare le province; il tutto è ancora in fase di sviluppo, ma una prima analisi ha dato risultati incoraggianti [SM=x1140427] [SM=x1140429]




    Ottima idea! [SM=x1140481]

    Sei riuscito a capire qual'è la causa del bug del menù che impazzisce durante la campagna? Anche a me capita ancora, e soprattutto nella campagna provinciale di Mach. [SM=g27970]

    ciao! [SM=x1140440]

  • OFFLINE
    Teia (Re de' Goti)
    Post: 236
    Registrato il: 05/09/2007
    Età: 116
    Scudiero
    00 21/04/2008 01:48

    causa del bug del menù che impazzisce durante la campagna



    Ciao!

    Purtroppo no. Ho chiesto a quelli di Broken Crescent, e mi hanno confermato che succede anche a loro, e non hanno idea di come risolverla. Mal comune...

    A proposito, come va coi vari script?

    [SM=x1140429]
    Il creatore di:
  • OFFLINE
    The Housekeeper
    Post: 21.194
    Registrato il: 10/02/2007
    Principe

    00 21/04/2008 08:40
    Tutto ok. Fammi sapere se ti serve aiuto per gli script, o se hai in mente qualcosa di nuovo al riguardo vediamo di realizzarlo! [SM=x1140440] [SM=x1140427] [SM=x1140429]

  • OFFLINE
    The Housekeeper
    Post: 21.194
    Registrato il: 10/02/2007
    Principe

    00 05/05/2008 09:29
    Re:
    Teia (Re de' Goti), 21/04/2008 1.48:


    causa del bug del menù che impazzisce durante la campagna



    Ciao!

    Purtroppo no. Ho chiesto a quelli di Broken Crescent, e mi hanno confermato che succede anche a loro, e non hanno idea di come risolverla. Mal comune...

    A proposito, come va coi vari script?

    [SM=x1140429]




    Ciao Teia
    per caso usi una radar_map nuova per la tua campagna? Se sì, prova a toglierla, forse risolvi il bug delle icone.
    Nella campagna provinciale di Mach la situazione era insostenibile, non completavo nemmeno un turno perchè dopo aver aperto 2-3 finestre il menù impazziva e crashava il gioco.
    Togliendo le radar_map, ho risolto la situazione, ora non crasha più! [SM=x1140428] [SM=x1140427] [SM=x1140429]
  • OFFLINE
    Teia (Re de' Goti)
    Post: 236
    Registrato il: 05/09/2007
    Età: 116
    Scudiero
    00 05/05/2008 13:31
    OMG PARREBBE FUNZIONARE!!! [SM=x1140433] [SM=x1140536] [SM=x1140537] [SM=x1140476]


    (uso il condizionale perchè ormai ho imparato a non gioire così presto con questo gioco...)

    Grande House!!!!!! [SM=x1140481] [SM=x1140481] [SM=x1140481]


    Propongo la tua nomina a vice-monarca!
    Il creatore di:
  • OFFLINE
    The Housekeeper
    Post: 21.194
    Registrato il: 10/02/2007
    Principe

    00 05/05/2008 15:27
    Evviva! [SM=x1140488]
    L'ho scoperto praticamente per puro caso [SM=g27964]
  • OFFLINE
    The Housekeeper
    Post: 21.194
    Registrato il: 10/02/2007
    Principe

    00 21/05/2008 12:42
    ola Teia
    ci sono novità? Possiamo fare qualcosa per aiutarti ad accelerare l'uscita della beta?
    ciao!
    [SM=x1140429] [SM=x1140427]
  • OFFLINE
    Teia (Re de' Goti)
    Post: 236
    Registrato il: 05/09/2007
    Età: 116
    Scudiero
    00 24/05/2008 12:54
    Re:
    The Housekeeper, 21/05/2008 12.42:

    ola Teia
    ci sono novità? Possiamo fare qualcosa per aiutarti ad accelerare l'uscita della beta?
    ciao!
    [SM=x1140429] [SM=x1140427]




    Hola!!

    Ti ringrazio del pensiero. Sarò moooolto impegnato sino a luglio inoltrato, pertanto ho, come avevo anticipato tempo fa, seri problemi a seguire qualsivoglia discorso.
    Ad ogni modo, questo è il punto della situazione: mancano alcune skin per i Pisani (e le relative entry nel MODELDB, che non posso inserire in automatico, perchè, avendo usato i "normans", ne esistono già alcune, e creerei dei duplicati da ricontrollare a mano ed eliminare, impiegando il triplo del tempo...), mancano gli scudi nell'interfaccia del menù, e qualche altra skin sparsa qua e là. Dagli ultimi test che ho fatto, inoltre, sussistono dei crash non ben identificati, e dovrei capirne fonte. [SM=x1140434]
    Per il resto, più o meno ci siamo: gli eventi di MTW1 sono stati scriptati per metà, ma è solo questione di tempo; e poi mancano altre cosucce che però verranno strada facendo.

    Se qualcuno se la sentisse di intraprendere lo skinning e/o eventuali ritocchi di scripting, il mod sarebbe pronto anche in breve tempo. (parlo della beta, che non sarà esente dai crash: anche qui, se qualcuno vuole, può provare a scovare gli errori)

    Che fare?

    Il creatore di:
  • OFFLINE
    The Housekeeper
    Post: 21.194
    Registrato il: 10/02/2007
    Principe

    00 25/05/2008 12:10
    sempre disponibile per gli script [SM=x1140522]
  • OFFLINE
    Teia (Re de' Goti)
    Post: 236
    Registrato il: 05/09/2007
    Età: 116
    Scudiero
    00 02/06/2008 18:34
    Re:
    The Housekeeper, 25/05/2008 12.10:

    sempre disponibile per gli script [SM=x1140522]




    Grazie! Ti ho mandato una FFZmail a tal proposito...
    [SM=x1140430] [SM=x1140430] [SM=x1140430]

    [SM=x1140429] [SM=x1140427]
    Il creatore di:
  • OFFLINE
    The Housekeeper
    Post: 21.194
    Registrato il: 10/02/2007
    Principe

    00 02/06/2008 19:28
    ricevuta [SM=g27960]

  • OFFLINE
    Sciarra de Columpna
    Post: 519
    Registrato il: 28/05/2007
    Città: COLONNA
    Età: 44
    Cavaliere
    00 02/07/2008 18:10
    niente script a parte poche idiozie sugli ancillari ma sempre dispo come beta tester