Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Medieval Total War Italia

stainless steel 6

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  • bartolino_93
    00 29/04/2008 12:47
    finamente questo bellissimo mod è uscito...provatelo è molto bello

    download:
    www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=159996

    ciao [SM=x1140429]
  • bartolino_93
    00 01/05/2008 22:21
    ke ne pensate??

    xke nn fate 1 mappa kome questa?!?! [SM=g27961]

    è bellissima nella prewiew pareva brutta ma quando ci gioki ti accorgi ke è molto bella!e poi e molto grande....1 altra cosa bella sn le unita!

    provatelo e kommentate qui..ciao [SM=x1140429]
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    =DO=
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    Scudiero
    00 02/05/2008 07:34
    si, bellissima e LENTISSIMA, preferisco di gran lunga bellum crucis per la mappa, molto più leggera
    --------------------------------------------------------




    Forum King's mountain


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    Pilbur
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    Principe
    00 02/05/2008 10:09
    Di questa mappa trovo ben fatti i rilievi, ma le textures non sono il massimo
    banner ekm
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    Draskar
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    Scudiero
    00 02/05/2008 12:57
    Molto belle le unità lituane!

    Anche io sono per la mappa pratica, e non inutilmente ma platealemente grossa.
  • bartolino_93
    00 02/05/2008 14:25
    nn so se mi sn espresso male... [SM=g27966]
    xme bellum curcis è il miglior mod!! [SM=x1140427]
    ma sn rimasto colpito della mappa di stainless steel 6..
    anke se 1 po brutta,xke è kon poke texture, è molto grande! [SM=x1140429]
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    marcoma
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    00 03/05/2008 12:16
    E'davvero interessante cme mod,soprattutto per le fazioni giocabili.
    [SM=x1140440] [SM=x1140439]
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    total wer
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    00 04/05/2008 07:15
    a mè piace molto come mod ,e x mio conto è il migliore in ciorcolazione in questo momento ,la mappa la trovo fatta bene , e è anche veloce sul mio pc ,e è compatibile con Vista che è gia molto questo .
    Ma x giocare a un buon livello grafico ci vuole un pc abbastanza potente , e cosi diventa una vera delizia giocare è divertimento puro .
    Adesso ieri è arrivata la prima pacth 6.1 + di 100 mb ufficiale di king kong , lo messa ugualmente anche se durante 3 campagne corte non ho mai avuto un problema di vario tipo .
    ciao raga e buon domenica [SM=g27960]




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    total wer
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    00 04/05/2008 09:48
    qui cè un data base di tutte le unita di Medieval 2 e dei mod + importanti conmpreso Kingdoms ,poi spiegono nei dettagli unita x unita con tutti i punti ,molto carino .
    totalwar.honga.net/faction.php?v=ss6&f=russia
    [Modificato da total wer 04/05/2008 09:49]
  • bartolino_93
    00 13/05/2008 22:53
    Re:
    total wer, 04/05/2008 9.48:

    qui cè un data base di tutte le unita di Medieval 2 e dei mod + importanti conmpreso Kingdoms ,poi spiegono nei dettagli unita x unita con tutti i punti ,molto carino .
    totalwar.honga.net/faction.php?v=ss6&f=russia




    wow..grz total wer [SM=x1140431]
  • bartolino_93
    00 13/05/2008 22:58
    miniMOD:
    translate.google.com/translate?hl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.twcenter.net%2Fforums%2Fshowthread.php%3Ft%...


    [SM=x1140429] [SM=x1140429]
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    brancaleone da norcia
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    00 16/05/2008 14:14

    credo che se avessero messo un po meno di alberelli la mappa sarebbe stata piu' fluida.
    inoltre i dati satellitari generalizzati, in una mappa cosi' grande sono deleteri per le risorse del pc
    in compenso a livello di scripts è piuttosto povero rispetto a mods come per esempio dlv, quindi è normale che sia anche piu' stabile.
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    total wer
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    00 18/05/2008 12:04
    Re:
    brancaleone da norcia, 16/05/2008 14.14:


    credo che se avessero messo un po meno di alberelli la mappa sarebbe stata piu' fluida.
    inoltre i dati satellitari generalizzati, in una mappa cosi' grande sono deleteri per le risorse del pc
    in compenso a livello di scripts è piuttosto povero rispetto a mods come per esempio dlv, quindi è normale che sia anche piu' stabile.


    infatti nonostante penso di avere un buon pc ,vedo dei rallentamenti enormi nella mappa strategica ,che mai nessun mod mi ha dato .
    Ci sono dei punti che il frame rate passa dai 60 fpsa ai 5 fps nelle zone dove ci sono appunto molti alberelli ,ho provato anche a eliminare le ombre ma non ha nessun effetto purtroppo . [SM=g27966]

    [Modificato da total wer 18/05/2008 12:05]
  • margravio Lotario
    00 18/05/2008 21:48
    Stò coronando un successo spettacolare che mi ha portato a conquistare kiev, respingere i polacchi per vederli infine cadere per mano dell'Impero,unico alleato, il principato di novgorod respinto fino ai margini delle grandi e fittissime(troppo?) foreste, poste oltre Novgorod [SM=x1140439], ditruggere i danesi semplicemente respingendoli da gotland, e annichilire la lituania in una sola battaglia che nè ha visto la fine della dinastia, servendo nobilmente sotto gli stendardi dell Ordine [SM=x1140483], prendendomela abbastanza comoda [SM=x1140509] al 100esimo turno a versione very hard [SM=x1140506] ,

    [SM=x1140507] però quello che mi convince di questo mod è il suo modo "cannibalico", -in parte- e anche veloce nell'assemblamento di collaborazioni "esterne", in special modo un mod che inserisce i portastendardi in numero che varia da 1 a 3, di nome total combat, e se poi inserisci il mod dei castelli e la relativa patch è uno spasso [SM=g1546277] , anche a livello grafico, però ci devi un poco lavorare quando installi i pacconi perchè se vuoi inserire quando fai l'installazione ci sono sottoopzioni-sottomod e qual'cuna di questi sono noiosi, però Total combatt è davvero un "sottomod" notevole [SM=x1140432]


    [SM=x1140429]


    però una cosa che non mi convince è l'estrema abbondanza di alberi e costruzioni importanti in prossimità delle mura delle fortezze (soprattutto) e anche città piccole rappresentate nella mappa tattica, mai vicinissimi intendiamoci però [SM=g27982] forse un pò troppi per essere come erano nella realtà.


    [Modificato da margravio Lotario 18/05/2008 21:50]
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    marcoma
    Post: 832
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    00 18/05/2008 23:21
    Re:

    [SM=x1140507] però quello che mi convince di questo mod è il suo modo "cannibalico", -in parte- e anche veloce nell'assemblamento di collaborazioni "esterne", in special modo un mod che inserisce i portastendardi in numero che varia da 1 a 3, di nome total combat, e se poi inserisci il mod dei castelli e la relativa patch





    Skusa mi posti il link del mod dei castelli ?
    Ciao.grazie.marcoma
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    total wer
    Post: 3.925
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    00 19/05/2008 06:59
    Re: Re:
    marcoma, 18/05/2008 23.21:


    [SM=x1140507] però quello che mi convince di questo mod è il suo modo "cannibalico", -in parte- e anche veloce nell'assemblamento di collaborazioni "esterne", in special modo un mod che inserisce i portastendardi in numero che varia da 1 a 3, di nome total combat, e se poi inserisci il mod dei castelli e la relativa patch





    Skusa mi posti il link del mod dei castelli ?
    Ciao.grazie.marcoma



    io da quando hanno dato la versione 6 .1 di questo mod non ho aggiunto nessun mod ,pèrchè vedo sul forum che poi ci sono un casino di errori,x mio conto è ancora presto x mettere dei sotto mod ,e poi la versione 6.1 ha gia un buon livello di giocabilita e difficolta senza altri mod. ciao raga e buona giornata [SM=g27964]

    il link x il mod dei castelli permanenti in pietre
    www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=160955
    [Modificato da total wer 19/05/2008 07:00]
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    marcoma
    Post: 832
    Registrato il: 15/01/2005
    Barone
    00 19/05/2008 23:39
    Re: Re: Re:
    total wer, 19/05/2008 6.59:



    io da quando hanno dato la versione 6 .1 di questo mod non ho aggiunto nessun mod ,pèrchè vedo sul forum che poi ci sono un casino di errori,x mio conto è ancora presto x mettere dei sotto mod ,e poi la versione 6.1 ha gia un buon livello di giocabilita e difficolta senza altri mod. ciao raga e buona giornata [SM=g27964]

    il link x il mod dei castelli permanenti in pietre
    www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=160955



    grazie ma nn mi è kiara una cosa: i forti permanenti sono già presenti sulla mappa o è un opzione di costruzione ke ha ogni generale?
    nn è molto kiaro [SM=x1140432] [SM=g1566908]
  • margravio Lotario
    00 20/05/2008 13:23
    Re: Re: Re: Re:
    marcoma, 19/05/2008 23.39:



    grazie ma nn mi è kiara una cosa: i forti permanenti sono già presenti sulla mappa o è un opzione di costruzione ke ha ogni generale?
    nn è molto kiaro [SM=x1140432] [SM=g1566908]



    ola,
    no, li costruisce il generale solo che li paghi 2500 denari invece che 500, i forti non sono presenti dall'inizio.

    ciao
  • bartolino_93
    00 26/05/2008 17:44
    Re: Re: Re: Re: Re:
    margravio Lotario, 20/05/2008 13.23:



    ola,
    no, li costruisce il generale solo che li paghi 2500 denari invece che 500, i forti non sono presenti dall'inizio.

    ciao




    ragazzi guardate 1 pò:
    www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=167185

    è fatto x ss 6
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    grove95
    Post: 578
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    Cavaliere
    00 22/11/2008 17:11
    e che me ne faccio di un mod in acciaio inossidabile?? [SM=x1140476]
    "----G--R--O--V--E------------------9--5--------"



    «Rosa fresca aulentissima ch'apari inver' la state
    le donne ti disiano, pulzell' e maritate;
    tràgemi d'este focora, se teste a bolontate;
    per te non ajo abento notte e dia,
    penzando pur di voi, madonna mia.» Ciullo d'Alcamo