LordHarald, 29/05/2008 19.58:Allora siccome ormai mi ci sono messo, non è che mi arrendo così Dunque: 1) quando moddate, non potete ridimensionare anche le armate ?? Non sarebbe possibile usare questo escamotage per simulare i risultati delle battaglie tra due player ?? 2) quando si gioca contro il pc in campagna, il gioco crea una mappa temporanea basata sul punto della mappa ove si trovano le armate, che poi cancella, dove la crea ?? Non sarebbe possibile copiarla ?? Lo so sono un rompi di 1° grado, ma ormai mi voglio levare ogni dubbio.
LordHarald, 02/06/2008 19.21:Grazie House 6 un mito !! Dunque: l' idea sarebbe quella di giocare una campagna multiplayer in rete sfruttando la campagna a turni di medieval. Ma apparentemente gestire le battaglie sembrerebbe un' ostacolo insormontabile. Anzi no, il problema non è tanto gestire la battaglia, ma il dopo battaglia, in medieval l' esercito sconfitto ripiega con le truppe rimanenti e paga il riscatto ( se può ) per i prigionieri. Quindi secondo voi come si può aggirare il problema delle risoluzioni automatiche, cioè imporre al pc una soluzione dello scontro ( che dovrebbe essere giocato dal vivo ?? A questo punto sono aperto a qualunque soluzione
LordHarald, 03/06/2008 20.45:Non funzia, mi dice "console currently disabled for hotseat multiplayer no commands available" Mannaggia
LordHarald, 22/06/2008 18.00: C' è un' anima pia che mi spiega questo messaggio ??