00 09/06/2008 03:20
A fronte delle ultime dichiarazioni e prese di posizione della Lega Nord :

E' chiaro che ci troviamo di fronte ad un partito fortemente razzista, xenofobo, ipocrita, volto a generare discordia e divisioni radicali non soltanto all'interno della sfera diplomatica europea ma tra gli stessi membri della Nazione italiana, una Nazione sovrana, UNICA E INDIVISIBILE.







In qualsiasi altro paese civile, tale scempio sarebbe stato gravemente sanzionato o ammonito dagli stessi colleghi di partito con parole di distacco e ferme prese di posizione.

Oramai il bisogno di giustificarsi non è lontanamente contemplato.

L'indifferenza con cui il resto dei parlamentari, coloro che dovrebbero rappresentarci e che minimizzano goliardicamente la vicenda considerandola una specie di fenomeno folcloristico padano, ha semplicemente dell'incredibile e rispecchia la medesima indifferenza che ha condotto a ridicolizzare la famigerata vicenda del : "Col tricolore mi ci pulisco il culo"







A piu' di 10 anni dalla vicenda, nulla sembra essere cambiato.

Mtw ITALIA, nell'autorità del Monarca e dei propri Campioni reali, rifiuta categoricamente questa serie di atteggiamenti.

Per dare un significato tangibile a tale presa di posizione, il Forum sarà inserito nella lista ufficiale del movimento antilega :

digilander.libero.it/antilega/

Non ci saranno conseguenze o sanzioni per eventuali membri leghisti del Nostro Forum.

L'uguaglianza sarà tutelata dall'autorità del Monarca forte della Sacralità dell'editto reale del forum.

Ai suddetti, sarà inoltre consentito di esprimere liberamente le proprie idee politiche nella sezione di pertinenza (Fiera) entro i limiti dell'Editto Reale.

Fermo restando che fanatismi di matrice secessionista o xenofoba saranno considerati OFF LIMITS.




MATHER I

REX SVEVORUM ET NORMANNORUM


[Modificato da + Mather + 09/06/2008 03:21]




"Aspetta ! Gli uomini su quella barca chi sono ?!"

"Normanni ! Venitemi tutti dietro e fate silenzio !"

"Perchè ? Sono pericolosi ?"

"Dipende ! Forse ci lasceranno stare, o forse ci ammazzeranno tutti !"

Il 13° Guerriero

"Italiano del cazzo, puzza d'aglio, terrone sfollato, pizzaiolo, mangiaspaghetti, Vic Damone, Perry Como, Luciano Pavarotti, O sole mio, coglione e neppure sai cantare !"

"i meridionali infatti seguitano a vivere in quartieri diversi dai padani, frequentano posti diversi e fanno lavori diversi. ovvero non si sono mai mischiati con i padani, salvo rare eccezioni.
NOI NON FAREMO LO STESSO SBAGLI DEI NOSTRI AVI di allearci con roma."


Anonimo leghista di youtube

Risposta : "Guarda che la gente scopa a differenza tua."