00 23/06/2008 20:31
Re:
total wer, 23/06/2008 13.30:

Da questo piccolo filmato sembra che nel gioco venga usato un nuovo motore grafico molto realistico e complesso dai dettagli anche se dura molto poco , direi che ci sono le directex 10 dentro .
Ma fin quando non vedo un demo vero e propio ,non sono convinto di cosa ci fanno vedere e di come sarà realmente il gioco .
una cosa che sappiamo è che hanno uno dei miglior team in grafica e probabilmente sarà un gran gioco, se useranno tutte le ultime tecnologie a disposizione sia x gli effetti speciali e la fisica 3d x Empire . [SM=g27960]




Speriamo si rammentino il realismo storico !

Onestamente il periodo in questione non mi sconfinfera, tuttavia non mi dispiacerebbe affatto muovere il Regno di Napoli alla conquista del mondo ! [SM=x1140481]

Una cosa mi domando, includeranno la rivoluzione francese ?

Se si, come la renderanno ?




"Aspetta ! Gli uomini su quella barca chi sono ?!"

"Normanni ! Venitemi tutti dietro e fate silenzio !"

"Perchè ? Sono pericolosi ?"

"Dipende ! Forse ci lasceranno stare, o forse ci ammazzeranno tutti !"

Il 13° Guerriero

"Italiano del cazzo, puzza d'aglio, terrone sfollato, pizzaiolo, mangiaspaghetti, Vic Damone, Perry Como, Luciano Pavarotti, O sole mio, coglione e neppure sai cantare !"

"i meridionali infatti seguitano a vivere in quartieri diversi dai padani, frequentano posti diversi e fanno lavori diversi. ovvero non si sono mai mischiati con i padani, salvo rare eccezioni.
NOI NON FAREMO LO STESSO SBAGLI DEI NOSTRI AVI di allearci con roma."


Anonimo leghista di youtube

Risposta : "Guarda che la gente scopa a differenza tua."