00 24/06/2008 09:53
Se si, come la renderanno ?


è un periodo della storia molto grande ,è secondo includeranno anche dei fatti che hanno fatto storia , poi dipenderà tutto da come si svolgera la camp e gli effetti globali che si avrà alla fine .
Perchè come sappiamo puntano + sul divertimento che la storiricita ,anche se x dei raga la storicita è molto importante ,ma è un gioco non scordiamolo dove si riscrive la storia .
La rivoluzione Francese e tante altre date importanti ci saranno sicuramente , ma se giocando non cambiamo troppo le cose, x farti un esempio metti che giochi un camp con gli Inglesi e la francia viene eliminata prima della della rivolusione francese ,potrebbe anche non esserci cosi .
io ho giocato Imperial glory e la cosa che mi piaceva di + erono propio le battaglie navali e anche la diplomazia era fatta benino ,anche se in quel periodo veniva usato si e no le directex 9a ,e non vi erono grandi effetti 3d, ma da li si sono fatti il concetto di battaglie navali .
Ma chi si ricorda quelle battaglie navali e ci mette dentro altri 4 anni di realismo grafico 3d, e tutte le nuove tecnologie le directex 10, la fisica ,((egey))e le nuove I.A le basi solide ci sono x un buon gioco sia navale che battaglie in campo aperto ,e in quel periodo le armi erono potenti e vedere 2 eserciti che si affrottono in campo aperte con cannonate e baionette sarà un spettacolo .
Sinceramente l'unica cosa che mi preoccupa quando vedo un filamto nuovo di empire ,sono le richieste del pc ,e + che altro la s.video che servirà x giocare almeno con opzioni medie .
x il processore un dual core di 2 ghz in su non dovrebbe avere problema, o un singolo di almeno 2.8 ghz con 2 giga di memoria drro drr2 , dovrebbe girare bene , mentre invece è la s.video che mi da + difficolta a capire ,io ho una 8800 e non penso di aver problemi ,ma sicuramente dovrò abbassare i dettagli sul medio x giocare .
Poi vedremo tutti insieme, quando ci sarà il primo demo , e lo proverò su almeno 2 pc con 2 s.video diverse x capire con precisione le richieste minime e medie e massime del gioco .
x adesso l'unica cosa da augurare è che esca almeno prima delle fine dell'anno ,rèrchè + vanno avanti e + diventerà pesante da gestire x in nostri pc .
((tutto questo che ho detto lo penso io e poi sicuramente il gioco sarà totalmente diverso ,io mi sono basato solo sui filmati e basta ))
ciao raga e biona giornata [SM=g27960]


[Modificato da total wer 24/06/2008 09:56]