00 18/08/2008 22:17
Re:
Belisario81, 18/08/2008 18.32:

[SM=g1598472] Ciao house, sto continuando la mia partita con Bisanzio, e vorrei chiederti se nella prossima patch ci sarà qualcosa per consentire un eventuale evoluzione all'esercito bizantino che inizialmente è già svantaggiato (giustamente), ma se sopravvivi e riesci a ad avere un minimo di espansione mi sembra illogico che non ci sia un adeguamento minimo delle strutture e nell'esercito nel contesto oltre il 1453.(ad esempio costuire cannoni e fanteria un pò più evoluta)
Anche perchè per Bisanzio è impossibile reclutare fanteria dopo il 1450 circa e mi sembra poi una penalizzazione della penalizzazione.
Per concludere nelle battaglie che ho combattuto anche le unità un pò più capaci bizantine mi sembrano troppo inferiore forse anche a parità di corazze sviluppate negli insediamenti. Pensi che qualcosa nelle parte relativa alle battaglie vada rivisto? Se sono a parità numerica e con soldati anche d'elite è molto più facile per me finire in rotta) soprattutto noto che le armi da lancio bizantine sembrano inefficaci (o meglio troppo inefficaci)
(per esempio mi sembra inverosimile che 29 hashasin tengono testa a 120 soladti tra lancieri fanti bizantini e alabardieri della milizia)

Spero che qualcehe spunto sia utile
Grazie
ciao




ottime osservazioni, ti ringrazio. In effetti la parte delle battaglie è quella su cui ho meno dati, perchè non si è testato molto al riguardo. Senz'altro farò cambiamenti.
ciao!