00 06/09/2008 16:47
Re: Re:
Jordi de Tossa, 06/09/2008 13.06:




Hola House

so che il tuo grande ingegno realizzerà quest'idea. Per il Portogallo direi che è meglio far assediare una città da parte di un'armata perchè in particolare nella guerra civile castigliana ci fu una battaglia che Ferdinando d'Aragona vinse mettendo in fuga il Re del Portogallo Alfonso V.
Quando l'unificazione la fa la Castiglia si può far assediare una città ai confini con il Portogallo, mentre quando la fa l'Aragona si può far assediare una città tra quelle che sono state annesse?

Cmq se tu pensi che per l'equilibrio e la giocabilità delle fazioni sia meglio far peggiorare le relazioni diplomatiche facciamo così...su questo non ho le idee chiarissime...se c'è qualcuno che ha proposte e idee in materia si faccia avanti [SM=g27964] .
Non vorrei che diventa impossibile unificare poi specialmente per l'Aragona, perchè la Castiglia dovrebbe prendere solo Barcelona mentre l'Aragona ben tre città e se ricordo bene le armate della IA che subisce l'unificazione rimangono nella mappa vero?
Se fosse così gli Aragonesi si troverebbero moltissime armate Castigliane da combattere nei territori. Si può tecnicamente far passare alcune armate dalla fazione IA che subisce l'unificazione a quella del giocatore che la fà? Tipo con la corruzione nella schermata diplomatica...visto che è un'unificazione anche alcune armate e non solo territori.

ADEU
ADIOS

[SM=g1546265]






Forse è meglio fare un bell'assedio con i Portoghesi.

Purtroppo hai ragione, tutte le truppe scacciate dagli insediamenti al momento della fusione rimangono sulla mappa... e non c'è modo di farle cambiare fazione [SM=g27969]