00 25/01/2009 12:34
Re:
)Fabio85(, 25/01/2009 11.07:

campagna con la superba vh vh torno non ricordo ma non tanti

cambio subito ajaccio in città e mando diplomatici in tutt'europa ottenendo diversi matrimoni, diritti commerciali e informazioni geografiche..
conquisto marsiglia con le armate di genova e poi mi dedico a trapezonda e iasi..torno in italia, annullo l'alleanza con i milanesi perche mi stanno sulle palle [SM=g27964] e conquisto torino.
L'alleanza con venezia porta ad un reciproco aiuto l'austria dichiara guerra e assedia venezia, intervengo e tolgo l'assedio, allora prova l'ultima carta e porta le armate austriache ad assediare torino che con pochi uomini resiste all'invasore mentre il grosso del mio esercito è ancora impegnato a trento.
Venezia si riprende facendo arrivare 3 armate da zara e ragusa e fa partire una terribile avanzata che spazza le forze fino a raggiungere e superare il confine austriaco,liberando il mio esercito ancora sotto assedio a trento che tornando a torino infligge una seconda sconfitta agli austriaci.
La pace viene stipulata e riporta le fazioni ai confini pre-bellici e con lo stato asburgico in declino (la classifica militare lo dimostra [SM=g27964] )
Il commercio non è mai stato cosi florido e il tesoro è in buone acque.
Al doge genovese balza una strana idea in mente..incomincia a reclutare le migliori armate da torino,marsiglia e genova e si prepara a conquistare e creare il suo primo vassallo...

ma questa è un altra storia...








ma come diavolo fai a essere così ricco con una campagna vh/vh full o light ke sia?

io ho solo 14000 ca [SM=x1140417]

"----G--R--O--V--E------------------9--5--------"



«Rosa fresca aulentissima ch'apari inver' la state
le donne ti disiano, pulzell' e maritate;
tràgemi d'este focora, se teste a bolontate;
per te non ajo abento notte e dia,
penzando pur di voi, madonna mia.» Ciullo d'Alcamo