Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Medieval Total War Italia

domande su unità "inutili"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    _zAnDe_
    Post: 14
    Registrato il: 07/02/2009
    Città: ZEVIO
    Età: 36
    Servo della gleba
    00 09/02/2009 18:30
    Ciao a tutti, mi sono iscritto apposta per chiedere spiegazioni su un paio di cose che mi hanno dato fastidio scoprendo m2tw nel corso dei mesi.
    A cosa servono ad esempio i picchieri che usano la lunga picca solo in difesa e per poco tempo, mentre poi passano all'arma secondaria e si fanno distruggere in 10sec da qualsiasi unita?? X non parlare dell'attacco in cui ho visto con mia enorme sorpresa ke tengono le picche all'insù [SM=g27982] e non fanno una pippa al nemico!
    Poi vorrei chiedere a qualcuno che li abbia già provati se gli alabardieri siciliani possono sostituire degnamente i lancieri o se mi conviene lasciarli perdere, perchè dalle stats del fusil sembrano delle pippe. Ma xkè rendere disponibili delle unità così scarse dopo aver speso migliaia di fiorini in campi d'addestramento più grandi?? [SM=g27978]

    Grazie [SM=g27975]
  • saraceno@
    00 13/03/2009 10:01
    Rispondo io ora,ma solo perchè mi sono appena accorto di questo topic

    Tu parli di singole classi di unità,mentre dovresti utilizzarne varie per ogni esigenza

    i picchieri sono adatti contro la cavalleria e andrebbero schierati in fila davanti a tutto l'esercito,dopo che hanno placato l'assalto nemico non sono molto utili quindi sarebbe saggio mandarli indietro e buttare in mischia unità con armi e armature da mischia,cosa che i picchieri non hanno [SM=g27960]