Medieval Total War Italia

Edifici ed event_counter

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  • Picchiere del Tercio
    00 28/05/2009 21:23
    Se prendessi una serie di edifici (chessò tutte le varie caserme, o i vari porti) e gli mettessi la condizione "and event_counter x 0" e poi rimetto sotto gli stessi edifici, ma a costo maggiorato, con "and event_counter x 1", i due tipi di edifici il gioco li legge come lo stesso (quindi permette upgrade tra il primo e il secondo) o per lui sono due edifici diversi, quindi ad esempio non potrei fare più l'upgrade di un edificio di una caserma se è subentrato l'aumento del costo?
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    The Housekeeper
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    Principe

    00 29/05/2009 09:15
    Re:
    Picchiere del Tercio, 28/05/2009 21.23:

    Se prendessi una serie di edifici (chessò tutte le varie caserme, o i vari porti) e gli mettessi la condizione "and event_counter x 0" e poi rimetto sotto gli stessi edifici, ma a costo maggiorato, con "and event_counter x 1", i due tipi di edifici il gioco li legge come lo stesso (quindi permette upgrade tra il primo e il secondo) o per lui sono due edifici diversi, quindi ad esempio non potrei fare più l'upgrade di un edificio di una caserma se è subentrato l'aumento del costo?




    li leggerà come edifici diversi, non potrai fare upgrade dall'uno all'altro essendo due rami di costruzione distinti

  • Picchiere del Tercio
    00 30/05/2009 16:03
    Massì in fondo sarebbe stato troppo incasinato, per simulare processi inflattivi sono meglio gli script [SM=x1140428]