00 29/06/2009 16:09
Re:
Xostantinou, 29/06/2009 12.23:

ho copiato le stat della fanteria pesante giannizzera e sostituita a quelle degli arcieri...adesso vedo come si comportano...

copiando quasi tutto anche i potenziamenti di armi ed armature dei giannizzeri fanti vengono applicati agli arcieri vero?

EDIT:

ok, modificato e tutto apposto...solo una domanda...finché non inizio la battaglia i giannizzeri hanno l'abilità speciale pali acuminati (presente anche nella card descrittiva) ma appena inizio la battaglia viene sostituita dai proiettili incendiari...che succede, me lo puoi spiegare?

IN VIA TEMPORANEA chi vuole lo script dei giannizzeri "potenziati" me lo dica che lo posto...

ah House, un ultima cosa...cambiando nel file il tipo di arma, per esempio da sword a qualcos'altro, magari copiandola da un altra unità, cambia anche la rappresentazione grafica e l'animazione perché poi va a cercare il modello giusto? visto che sbagliando il copiaggio avevo trasformato gliarcieri giannizzeri in alabardieri e testando le alabarde le brandivano sul serio presumo sia così...in quel caso si potrebbe armare i giannizzeri alabardieri con mazze/asce e gli arcieri lasciarli con le scimitarre (magari reskin rispetto alle attuali spade "saraceno style")






- i pali acuminati si possono sistemare solo prima di iniziare la battaglia.

- no, per cambiare modelli e animazioni bisogna intervenire anche su un altro file, il complicato battle_models; modificando l'export_descr_unit cambia solo la parte riguardante le statistiche dei punteggi.