Medieval Total War Italia

TEAM "DE BELLO MUNDI"

  • Messaggi
  • saraceno@
    00 09/02/2010 20:19
    House, dato che ho iniziato a rifare la fazione cartaginese ti chiedo se puoi modificare il topic inserendomi nei modellatori ;)

    Hola :D
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    rhaymo
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    00 09/02/2010 20:37
    infatti house, si dovrebbe mettere saraceno fra gli skinner/modeller. l'ho già fatto nell'altro forum.

    "Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
    "Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)



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    The Housekeeper
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    00 10/02/2010 09:27
    fatto ;)
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    FriedrichderGrosse
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    00 01/05/2010 14:12
    Ciao a tutti e grazie per questa mod sul periodo classico!

    Allora, il punto è questo: fino a qualche anno fa usavo photoshop regolarmente, non per fare le textures ma una certa dimestichezza ce l'ho, e per questo volevo offrire il mio aiuto, ho letto il tutorial del Saraceno ma mi procurerò photoshop solo tra qualche giorno, perciò volevo chiedere se mi potete passare i modelli, magari da una fazione minore così prima mi alleno, faccio qualche prova e mi dite che ne pensate. Premetto che non so cosa uscirà però volevo provare a dare un mio contributo.

    Grazie per la vostra attenzione! [SM=x1140429]
    [Modificato da FriedrichderGrosse 01/05/2010 14:12]




    "Dovrebbe essere una centrale nucleare, non il postribolo di zia Poppea!" (C. M. Burns)
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    boboav
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    00 01/05/2010 14:18
    Certo, parla con il team leader rhaymo, sicuramente avrà qualcosa per te, magari facci vedere anche cosa sai fare.;)
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    FriedrichderGrosse
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    00 01/05/2010 14:51
    Ok, appena mi arriva photoshop proverò a modificare un'unità.
    Avrei un paio di domande: il plug in di photoshop ho fatto una ricerca ma non l'ho trovato per importare i file dls poi: sono necessari anche altri programmi per togliere/aggiungere armi, scudi ecc. immagino che photoshop serva solo per l'estetica.
    Grazie in anticipo, ciao




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    rhaymo
    Post: 1.817
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    00 01/05/2010 16:03
    per il plugin di photoshop:
    developer.nvidia.com/object/photoshop_dds_plugins.html

    per i modelli serve milkshape (oppure 3ds).

    per aggiungere pezzi ai modelli il goat o il mesh_ms3d importer.
    alcuni tool sono quì:
    www.twcenter.net/wiki/M2TW_Modding_Tools

    adesso vedo cosa c'è da fare..


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    johnwhile
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    Conte
    00 01/05/2010 16:56
    FINALMENTE UN VOLONTARIO !
    Ricordatevi dell'alpha-chanel nei file dds, è una parte un pò trascurata ma sappiate che per le texture l'alpha-chanel serve a rendere trasparenti le superfici, mentre nelle texture_norm serve a "illuminare" e fare effetti di riflesso tipo metallo. Cioè non fate tutto bianco o tutto nero, nelle texture_norm scurite completamente la pelle,legno ecc... e schiarite le parti metalliche così nel gioco si vedono i riflessi solo sui metalli e non tutta l'unità !!!
    [Modificato da johnwhile 01/05/2010 16:57]
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    FriedrichderGrosse
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    Ausiliario
    00 03/05/2010 21:52
    Scusatemi ma non riesco a trovare l' Mesh MS3D Converter indicato nel tutorial da nessuna parte e quelli del twcwnter non mi parte l'installazione, sapreste dirmi dove posso trovarlo?
    Grazie 1000!




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    rhaymo
    Post: 1.817
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    00 04/05/2010 09:02
    Re:
    FriedrichderGrosse, 03/05/2010 21.52:

    Scusatemi ma non riesco a trovare l' Mesh MS3D Converter indicato nel tutorial da nessuna parte e quelli del twcwnter non mi parte l'installazione, sapreste dirmi dove posso trovarlo?
    Grazie 1000!




    www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=1276
    era al link che avevo postato, e cmq puoi usaer anche il goat (ma prima di usare il goat devi installae python)

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    FriedrichderGrosse
    Post: 67
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    Ausiliario
    00 04/05/2010 18:41
    [SM=x1140430]




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    De Bello Brisingr
    Post: 93
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    Ausiliario
    00 21/07/2010 14:52
    mi offro come tester! ho vista (e udito)
    devo iscrivermi anche nell'altro forum? [SM=x1140536]
    [Modificato da De Bello Brisingr 21/07/2010 14:54]
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    rhaymo
    Post: 1.817
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    Principe

    00 21/07/2010 15:42
    non è necessario iscriversi nell'altro forum.


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    BCHugoBardo
    Post: 41
    Registrato il: 11/07/2010
    Contadino
    00 01/08/2010 16:53
    Ciao a tutti, sto seguendo questo forum da qualche tempo mentre continuo una campagna su BC6. Volevo sapere se era possibile quando sarà il momento, far parte dei tester della beta di De Bello Mundi.


    Grazie!
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    rhaymo
    Post: 1.817
    Registrato il: 23/09/2006
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    Età: 40
    Principe

    00 01/08/2010 17:03
    certo!


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    sandip75
    Post: 39
    Registrato il: 06/07/2010
    Città: MILANO
    Età: 47
    Contadino
    00 04/08/2010 16:43
    Gioco alla serie total war dai tempi di shogun, quindi se e' possibile sarei onorato di far parte dei beta tester della mod.

    Saluti
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    ImpCJCaesar
    Post: 207
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    Scudiero


    00 13/10/2010 18:54
    Vi darei volentieri una mano, ma... (è imbarazzante)... non so che cos'è un beta test [SM=g27982]
    Se me lo spiegate (e lo capisco) vi do volentieri una mano [SM=g27964]
    __________________________________________________

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    johnwhile
    Post: 678
    Registrato il: 15/06/2008
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    Conte
    00 13/10/2010 19:05
    vuol dire che devi saper modellare in 3dstudio max
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    ImpCJCaesar
    Post: 207
    Registrato il: 10/06/2010
    Città: UDINE
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    Scudiero


    00 13/10/2010 20:13
    Ok non so cos'è un 3dstudio quindi non so neanche usarlo [SM=g27965]
    Va bene allora vi aiuterò in altri modi, se vi occorre [SM=g27959]
    Ancora una volta mi chiedo da solo [SM=j2369094]
    __________________________________________________

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    rhaymo
    Post: 1.817
    Registrato il: 23/09/2006
    Città: NAPOLI
    Età: 40
    Principe

    00 13/10/2010 21:03
    Re:
    il beta tester è quello che testa il mod in cerca di bug e difetti.


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