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Destroy the Ring! (submod per Third Age)

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    The Housekeeper
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    00 16/08/2009 19:22

    Ecco una primissima beta del submod che aggiunge una nuova campagna, con la fazione nuova: la Compagnia dell'Anello.

    Script e modifiche alla mappa ancora da effettuare.

    Per installarla scompattate l'archivio, copiate la cartella mods e incollatela dentro la vostra cartella di m2tw. Fate prima una copia di backup della cartella Third_Age.

    www.filefront.com/14298085/Destroy%20the%20Ring%21.7z








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    Daniele Poggialini
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    Principe

    00 17/08/2009 09:00
    scarico e ti faccio sapere
    (anche se vista mi incute qualche timore visto che spicciolati e mercator nn mi partono +, invece vecchiomondo si)
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    Daniele Poggialini
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    00 17/08/2009 09:40
    ok, ecco i miei primi commenti!
    gimli, aragorn e gli altri generali hanno 2 difetti: hanno una loro copia, cioè in campo ci sono 2 aragor, 2 gimli ecc. in più la guardia del generale tranne quella di boromir non ha skin, appare argentata.
    Ottimi i tratti che hai messo, forse possiamo aggiungere qualcosaltro per i punti movimento.
    un piccolo consiglio: inserisci unità mercenarie reclutabili solo dalla compagnia in certi luoghi! il maggior difetto di third age è proprio quello, la carenza di mercenari!
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    Daniele Poggialini
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    00 17/08/2009 09:43
    aggiungerei anche qualche musica se fosse possibile: per le battaglie sarebbe perfetta requiem for a dream, canzone con la quale fu rilasciato il trailer de le 2 torri, poi se possiamo alcune musiche originali del film!
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    The Housekeeper
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    00 17/08/2009 10:04
    ok ;)
    grazie del feedback!








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    Daniele Poggialini
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    00 17/08/2009 10:40
    per caso hai aumentato i valori di attacco e difesa degli eroi? ho fatto una battaglia a caso, così per provare durante la campagna e i miei 112 uomini hanno fatto fuori 789 tra orchi ecc... perdendo solo 34 uomini... vabbè che dopo ho lasciato perdere e sono uscito(112 uomini vs 2789orchetti, con gimli che sembrava immortale!)
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    boboav
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    Principe
    00 17/08/2009 10:40
    giusto, mageri metti i corsari a Umbar, i raminghi nell'Ithilien, e nella regione di Arnor, i briganti(uomini selvaggi) a Dunlaud, gli orchetti a Gundabad ecc...
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    alexmagnusrex
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    00 07/09/2009 02:01
    house ma si potrebbe organizzare un gruppo traduzione x italianizzare l'intero mod?
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    Sloan
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    Scudiero
    00 07/09/2009 03:13
    Re:
    alexmagnusrex, 07/09/2009 2.01:

    house ma si potrebbe organizzare un gruppo traduzione x italianizzare l'intero mod?



    io me lo stavo traducendo per conto mio e ho già tradotto due tre files minori, Sarei quindi molto interessato all'iniziativa di traduzione...
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    The Housekeeper
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    Principe

    00 07/09/2009 08:37
    Tutti i file da tradurre stanno nella cartella data\text del mod. Sono tanti, ma se vi organizzate in 3-4 persone ce la potete fare, penso che per molti files potete prendere senza problemi i corrispondenti di m2tw in italiano








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    Il Sommo Inquisitore
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    Fante
    00 03/10/2009 18:11
    se vi iteressano immagini e idee x nuove unità io sono aggiornato sulle ultime uscite del gioco di soldatini (quello della games wokshop,quelli di warhammer)ci sono unità nuove quasi ogni mese.
    [SM=x1140453]
    Brucia l'Eretico
    Uccidi il Mutante
    Purifica l'Impuro
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    Reuel7
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    Servo della gleba
    00 06/11/2009 12:13
    Ciao! volevo provare la sub mod ma il link non funziona..
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    The Housekeeper
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    Principe

    00 06/11/2009 12:20
    Lo ricarico appena possibile








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    Reuel7
    Post: 8
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    Servo della gleba
    00 06/11/2009 15:16
    ok grazie
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    The Housekeeper
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    00 06/11/2009 17:48
    ecco qui:

    www.filefront.com/14871099/Destroy%20the%20Ring%21.7z








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    Reuel7
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    00 06/11/2009 19:24
    Grazie!! Funziona con la v 1.3?
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    boboav
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    Principe
    00 06/11/2009 21:33
    Non credo proprio che siano compatibili
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    The Housekeeper
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    Principe

    00 06/11/2009 22:44
    L'avevo fatta per la 1.2, non credo proprio che sia compatibile con la 1.3, hanno cambiato troppe cose