00 11/09/2009 12:26


4) COME MODIFICARE IL DESCR_CULTURES




Allora, oggi analiziamo come cambiare il tempo di reclutamento per gliagenti, apriamo il descr_cultures.txt e troviamo:

Code:
spy spy.tga spy_info.tga spy.tga 350 1 1
assassin assassin.tga assassin_info.tga assassin.tga 500 1 1
diplomat diplomat.tga diplomat_info.tga diplomat.tga 50 0 0
admiral admiral.tga admiral_info.tga admiral.tga 100 1

allora, all' inizio c'è il tipo di personaggio, e lo lasciamo così, poi c'è il modello e lo lasciamo così, poi c'è il costo, nel nostro caso portiamo tutto a 50 fiorini(ma voi potete metterlo come volete), quindi viene così:

Code:
spy spy.tga spy_info.tga spy.tga 50 1 1
assassin assassin.tga assassin_info.tga assassin.tga 50 1 1
diplomat diplomat.tga diplomat_info.tga diplomat.tga 50 0 0
admiral admiral.tga admiral_info.tga admiral.tga 50 1


Il secondo e il terzo numero invece sono il tempo di reclutamento(alcuni ne hanno uno altri 2) [SM=x1140410] , noi mettiamo tutto a 10 turni, e viene così:
Code:
spy spy.tga spy_info.tga spy.tga 50 10 10
assassin assassin.tga assassin_info.tga assassin.tga 50 10 10
diplomat diplomat.tga diplomat_info.tga diplomat.tga 50 10 10
admiral admiral.tga admiral_info.tga admiral.tga 50 10 10



ora salvete e il gioco è fatto.


P.S:ricordate di fare le modifiche per tutte le culture.
[Modificato da The Housekeeper 28/06/2010 13:44]