00 19/10/2009 13:53
Nell'Hotseat mediterranea Bellum crucis 5.0 corre l'anno del Signore 1176... Il prossimo turno sorgerà dunque, secondo le Scritture (inosmma, gli Script), un nuovo eroe trai deserti d'Egitto, un uomo che saprà risollevare la valle del Nilo dall'apatica mollezza cui il giogo fatimida l'ha condannata! Costui è Salah ad-Din, e suo sarà il compito di contrastare con la furia del jihaad le armate gerosolimitane che, presa la Croce, hanno varcato i confini d'Egitto.

Signori, il momento è irripetibile: con Salah ad-Din ed il jihaad dalla sua, l'Egitto ha un'occasione irripetibile di risollevare le sue sorti e portare gloria ad Allah, il Misericordioso ed il Compassionevole. Chi è pronto a raccogliere la sfida? QUI trovate il regolamento della campagna. La piattaforma di gioco è Med 1.4 (Kingdoms non patchato) con Bellum Crucis 5.0. Per giocare, avete bisogno di una buona esperienza con le battaglie e di un minimo di capacità diplomatica.
______________________________________________________________________________________________________
"Va bene, ma a parte l'acquedotto, le fognature, vino, medicina, istruzione, asini pubblici in orario, ordine pubblico, irrigazione, strade, spiagge libere non inquinate, bilancia dei pagamenti in attivo... CHE COSA HANNO FATTO I ROMANI PER NOI?!?"
...
"hanno portato la pace!"
"Ah! Figurati! ... CHIUDI IL BECCO!"
-riunione segreta del Fronte Popolare di Giudea