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Medieval Total War Italia

Mod "Le Crociate"

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    boboav
    Post: 4.442
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    00 29/01/2010 18:10
    Ciao a tutti!!!Rivelo un mod che sto per rilasciare "Le Crociate".È da un pò di tempo che ci lavoro, ma non ho potuto mai dedicargli molto tempo perché avevo altro lavoro da fare(de bello mundi specialmente).Ora più o meno ci siamo.Presto vi fornirò più informazioni
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    Zames
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    00 29/01/2010 18:35
    Interessante!

    Si chiama così in ispirazione al film o solo perchè tratta delle crociate?
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    boboav
    Post: 4.442
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    00 29/01/2010 18:58
    Il film non c'entra, ho scelto in base all'argomento
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    boboav
    Post: 4.442
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    00 29/01/2010 19:02
    Fazioni gioacabili:

    regno di gerusalemme
    contea di edessa
    principato di antiochia
    Repubblica Veneziana
    Sultanato d'Egitto
    Turchi
    Califfato di Baghdad
    Gilda degli assassini
    impero mongolo
    impero bizantino
    [Modificato da boboav 29/01/2010 19:39]
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    total wer
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    00 31/01/2010 10:58
    la mappa di gioco come è fatta !!!
    Puoi farci vedere delle immagini perfavore !!! [SM=x1140430] [SM=g1598472]

    ps mi scordavo ,non lo chiedo x farti fretta anzi !
    fai con calma che +lavori sopra questo mod e+diventera buono ,quindi quando hai 5 minuti liberi ,posta pure un po di immagini se vuoi !!
    ciao e grazie
    [Modificato da total wer 31/01/2010 11:14]
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    boboav
    Post: 4.442
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    00 31/01/2010 11:37
    La mappa è come quella di crusader originale, ma con molte regioni in più
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    Robert Bruce
    Post: 921
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    Barone
    00 31/01/2010 12:00
    ottima idea!! ma non ti dimenticare la Contea di Tripoli fra le fazioni dei crociati. qual'è la data di inizio?






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    boboav
    Post: 4.442
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    00 31/01/2010 12:23
    Tripoli non l'ho messa per motivi di gameplay, infatti c'erano troppe fazioni una sull'altra con Tripoli

    1174-1274 con due turni per anno
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    Robert Bruce
    Post: 921
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    Barone
    00 31/01/2010 12:31
    allora la contea di Edessa nel 1174 non c'era più. Cade nel 1144 Edessa, mentre l'ultimo lembo di contea (signoria di Turbessel) viene ceduto ai bizantini nel 1150. Ti conviene togliere Edessa e mettere tripoli.

    [Modificato da Robert Bruce 31/01/2010 12:32]

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    boboav
    Post: 4.442
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    00 31/01/2010 12:40
    Magari per una patch futura perché la prima è alle porte e non ci saranno altra modifiche
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    total wer
    Post: 3.925
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    00 01/02/2010 12:33
    vai !! davvero bravo sei !!!anche x la mappa hai fatto molto bene usare quella ,poi con il tempo puoi anche migliorarla ancora ,ma un bel mod italiano sulle crociate ci voleva propio !!!
    ciao e grazie
    [Modificato da total wer 01/02/2010 12:34]
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    boboav
    Post: 4.442
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    00 03/02/2010 17:21
    Grazie.
    comunque non vi deve trarre in inganno il fatto che la base della mappa è la stessa, perché ci saranno davvero molte regioni in più(specialmente nella zona orientale della mappa)
  • saraceno@
    00 03/02/2010 17:54
    Sto pensando da tempo anchio di dedicarmi ad un mio mod sulle crociate, naturalmente mi srvirà l'aiuto di coloro che del periodo storico ne sanno più di me, ma per mappa unità e il resto avevo previsto di fare tutto nuovo.

    Comunque attendiamo immagini boboav :)
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    boboav
    Post: 4.442
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    00 03/02/2010 19:38
    vi darò di più [SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964] ecco la prima versione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=x1140410] , l'upload non è quello definitivo(Sean Cappone si è gentilmente offerto per un upload visto che lui ha un account su megaupload [SM=g27961] ),comunque potete iniziare a provare http://www.megaupload.com/?d=GQ2JFEUN [SM=g27960]
    Estraete l'archivio 7zip in C\Programmi\SEGA\MedievalII, e fate partire il mod tramite il "Le_Crociate.bat" che troverete in C\Programmi\SEGA\MedievalII

    @Saraceno: a me manca proprio la capacità nella creazione di unità [SM=g27974] , se ti interessa puoi dedicarti a questo mod con me, io mi posso dedicare a mappa, script e coding...fammi sapere [SM=x1140439]
    [Modificato da boboav 03/02/2010 19:39]
  • saraceno@
    00 03/02/2010 20:40
    Re:
    boboav, 03/02/2010 19.38:

    @Saraceno: a me manca proprio la capacità nella creazione di unità [SM=g27974] , se ti interessa puoi dedicarti a questo mod con me, io mi posso dedicare a mappa, script e coding...fammi sapere [SM=x1140439]




    Per il momento sono paralizzato nell'ambito modding vista la scarsità di tempo, ma tra non molto (questione di giorni) appena formatto il pc e reinstallo medieval avvierò il progetto su citato. Se vorrai potrai aiutarmi nei campi dello scripting e coding dato che sono gli unici campi in cui ignoro il da farsi, per il resto quale grafica, unità etc posso occuparmene personalmente.
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    boboav
    Post: 4.442
    Registrato il: 24/01/2009
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    00 03/02/2010 20:54
    Quando sei pronto mandami una mail:), comunque ci conviene usare questo progetto qui, visto che è già iniziato
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    mandrake(83)
    Post: 1.995
    Registrato il: 27/05/2008
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    00 03/02/2010 21:27
    Grande Boboav,lo sto scricando.
    Per il vostro futuro progetto assieme,non vedo l'ora che parta.
    In bocca al lupo.
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    boboav
    Post: 4.442
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    Età: 29
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    00 04/02/2010 10:08
    Ci tengo a dire che questo mod non sovrasarive alcun file originale, è 100% mod folder, ed è compatibile con altri mod
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    Sloan
    Post: 248
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    Scudiero
    00 04/02/2010 10:23
    quanto è grande di dimensioni il mod?
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    total wer
    Post: 3.925
    Registrato il: 16/07/2007
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    Principe

    00 04/02/2010 10:30
    grazie lo provo pure io!!!

    scusa volevo chiederti solo una cosa si mette nella cartella mod di medieval 2 o nella cartella principale di medieval 2 x il resto ho capito !! grazie [SM=x1140428]
    [Modificato da total wer 04/02/2010 10:51]
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