00 09/07/2010 09:01
gelato, il tuo problema è proprio quello che ho scritto.
Suppongo tu utilizzi il tool Python o di Wilddog per aprire i file world, estrarre esempio gli objects del "Complex 1 Structure 1", e sempre per esempio sposti o modifichi alcuni oggetti.
NON SONO BUG, perchè se leggi il tutorial:
1: ogni Objects deve essere incluso nei BoundingBox che vengono descritti nella table1 (modificabile solo manualmente in formato testo).
Se li fai "uscire", anche di poco, quegli oggetti avranno quel problema

2: Ogni Objects ha un corrispondente oggetto di collisione, se non modifichi anche questo quando colpirai la costruzione con un proiettile, esso colpirà l'oggetto nella sua posizione originale, non basta mdificare solo la posizione degli Objects nel file world.

Allora, Io ho fatto gli script proprio per aiutarvi a modificare molto meglio rispetto ai tool esistenti. Il file world che dici tu, essendo insediamento non puoi al momento utilizzare il mio script, quindi ingrandire la BoundingBox corrispondente alla tua capanna devi farlo manualmente aumentando le coordinate nella table1.
Il lavoro è un pò lunghetto e necessita una spiegazione (non è proprio semplice), questo nel mio script si risolveva con un clic dato che queste BoundingBox vengono comodamente rappresentati da delle scatole semitrasparenti.

Il file worldcollision invece non dà problemi, se lo apri con il mio script troverai tutti gli oggetti di collisione. Se basta spostare basta che sposti l'oggetto collisione corrispondente, se invece devi ingrandirlo o l'oggetto è diverso, la cosa è un pò problematica, dovresti creare un nuovo genitore e un nuovo figlio.

Ricordati che questi oggetti di collisione non sono visibili, ma definiscono dove il proiettile impatta.

Dato che le modifiche necessarie sono tante, consiglio di leggerti il mio tutorial, almeno per capire tutte le informazioni necessarie.
Se non capisci qualcosa scrivilo (magari nella discussione del file world).
Solo dopo che hai capito più o meno tutto quello che bisogna fare puoi usare il mio script, il programma IWTE o di KE...
[Modificato da johnwhile 09/07/2010 09:02]