00 23/09/2010 21:50
Re:
auc162, 23/09/2010 0.28:

Keirosophos, bella la tua idea di utilizzare dei finti mercenari come reclute, la terrò in grande considerazione.

Fra.92, il problema dell'attraversamento della barriera esiste, e non l'ho ancora affrontato. Il problema non è per i piccoli gruppi di Bruti che la possono scalare (si può lavorare con uno script di spawn) ma con gli attacchi in grande stile. Finora l'unica cosa fattibile che mi è venuta in mente è di lasciare un "buco" largo solo un pixel, in corrispondenza dei tre forti. In questo modo i bruti per passare la barriera dovrebbero conquistare un forte, che è corretto. Il problema è che, oltre a non somigliare ad un vero attacco alla barriera, sarebbe abbastanza facile per i Bruti conquistare un forte e quindi la Barriera. Si accettano consigli e spunti!

Ah, nel week end vedrò se riesco a postare qualche altra preview. E' vero che non lo faccio spesso, ma è perché sono concentratissimo sul lavoro della mod, a cui mi dedico tutti i giorni!



Grazie auc!
Comunque un modo per risolvere ci sarebbe, bisognerebbe rendere la barriera un modellino unico, controllato dai guardiani della notte, così per passare i bruti dovrebbero prima conquistarla la barriera [SM=g27964], comunque non penso che sia un lavoro facile, anche perchè Tiberias per ora non si è fatto vedere e lui è bravissimo in questo campo [SM=g27969] ...