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Medieval Total War Italia

Warman's Animation Submod Released!

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    Warman90
    Post: 5
    Registrato il: 01/02/2011
    Età: 35
    Servo della gleba
    00 02/02/2011 13:03
    Here it is!
    This submod works with BC 6.1 only

    Download Link: www.filefront.com/17882642/Bellum Crucis Animation Submod.rar

    Install instructions:

    1.Backup you descr-skeleton and your animations folders, both found in the data folder.

    2.Extract the RAR file to BellumCrucis6/data.

    3.Enjoy!

    Here are the things to expect to see. (Some more fequently that others)

    1. A new combo kill for one hand swordsmen
    2. A new combo kill for one hand mace/axemen
    3. Two new combo kills for two hand swordsmen
    4. Two new generic deaths for both Cavalry and Infantry(including archers)
    5. A new two hand axe jump attack
    6. A new mace jump attack


    [Modificato da Warman90 02/02/2011 13:07]
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    The Housekeeper
    Post: 21.194
    Registrato il: 10/02/2007
    Principe

    00 02/02/2011 13:18
    Thank you [SM=x1140430] [SM=x1140440]
  • Eazy_E
    00 02/02/2011 14:16
    Thanks.I'm really happy to see the submod. [SM=x1140430]
    [Modificato da Eazy_E 02/02/2011 14:17]
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    Keirosophos
    Post: 1.490
    Registrato il: 11/03/2010
    Città: LAVELLO
    Età: 28
    Principe
    00 02/02/2011 14:17
    Great!!
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    (redinside)
    Post: 335
    Registrato il: 21/05/2009
    Città: MONTEROTONDO
    Età: 42
    Scudiero
    00 02/02/2011 18:19
    Stunning work as usual Warman. I also knew that you work will be part of TATW 3.0. What can i say? Well deserved!! Thank you.



    "Fare l'amore con la Non Violenza per partorire la Pace dal grembo della Società", A.F.
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    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
    Registrato il: 29/09/2006
    Principe
    00 04/02/2011 03:12

    [SM=x1140522]

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    Fracchione
    Post: 240
    Registrato il: 07/12/2010
    Città: ORISTANO
    Età: 44
    Scudiero
    00 06/02/2011 04:50
    è compatibbule con castilla-leon reskin?????
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    The Housekeeper
    Post: 21.194
    Registrato il: 10/02/2007
    Principe

    00 06/02/2011 09:49
    è compatibile con qualsiasi submod ;)
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    Fracchione
    Post: 240
    Registrato il: 07/12/2010
    Città: ORISTANO
    Età: 44
    Scudiero
    00 06/02/2011 11:02
    ah,ciao house..sono ancora offeso cmq
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    The Housekeeper
    Post: 21.194
    Registrato il: 10/02/2007
    Principe

    00 06/02/2011 11:53
    Re:
    Fracchione, 06/02/2011 11.02:

    ah,ciao house..sono ancora offeso cmq




    per che cosa scusa? [SM=g27982]
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    mark 14
    Post: 40
    Registrato il: 17/02/2007
    Città: MILANO
    Età: 54
    Contadino
    00 07/02/2011 15:56
    belle le nuove animazioni!! ma quelle vecchie tipo del fante mmorto che si vaffloscia e cade in ginocchio vengono sovrascritte o rimangono come alternative?
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    Keirosophos
    Post: 1.490
    Registrato il: 11/03/2010
    Città: LAVELLO
    Età: 28
    Principe
    00 27/03/2011 12:36
    Solo una cosa, quando lo istallo devo iniziare una nuova campagna?
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    UnequivocalMr.Crow
    Post: 5.109
    Registrato il: 12/06/2010
    Città: MOLA DI BARI
    Età: 33
    Principe


    00 27/03/2011 12:57
    se non erro è savegame compatibile






    ***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



    +SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

    +ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
    +COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
    +MR.CROW'S WARWAGON+
    +UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
    +UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


    "Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

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    imbera
    Post: 1.356
    Registrato il: 01/07/2010
    Città: BASSANO DEL GRAPPA
    Età: 26
    Principe
    00 16/07/2011 09:34
    se io fossi in voi...
    chiederei a quelli di TATW di poter usare l'animazione delle corde degli archi che fa molto effetto!
    )______________________________________________________________________(
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" Fabrizio de André
    "Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare"
    George Bernard Shaw
    "Life is eternal; and love is immortal; and death is only a horizon; and a horizon is nothing save the limit of our sight." - Rossiter W. Raymond


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    The Housekeeper
    Post: 21.194
    Registrato il: 10/02/2007
    Principe

    00 16/07/2011 10:00
    In verità quelle animazioni non sono fatte dal team di thirdage ma provengono da un mod indipendente. Ci avevamo pensato, forse le inseriremo in futuro, magari con l'aiuto di MrCrow che è l'unico qua ad intendersi di animazioni.
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    imbera
    Post: 1.356
    Registrato il: 01/07/2010
    Città: BASSANO DEL GRAPPA
    Età: 26
    Principe
    00 16/07/2011 10:14
    perfetto, ma qualcuno mi potrebbe spiegare il problema slot unità che dicono sono troppi?
    grazie...
    )______________________________________________________________________(
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    MaxDragonheart
    Post: 2.645
    Registrato il: 08/08/2009
    Città: NAPOLI
    Età: 40
    Principe
    00 16/07/2011 10:34
    Re:
    imbera, 16/07/2011 10.14:

    perfetto, ma qualcuno mi potrebbe spiegare il problema slot unità che dicono sono troppi?
    grazie...



    Purtroppo BC ha ereditato da med2 alcune limitazioni e purtroppo queste limitazioni sono hardcoded, non si possono sbloccare senza crakkare il gioco, cosa che è illegale.

    Il numero massimo delel unità è raggiunto, come pure il numero massimo di regioni e fazioni....