Medieval Total War Italia

Iron' s mod

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Jean de Avallon
    Post: 672
    Registrato il: 18/04/2008
    Città: PAVIA
    Età: 51
    Conte
    00 26/07/2011 11:47
    Come scritto in questo mod i turni per anno sono 4 quindi il tutto è statto settato per 4, esempio:

    - invecchiamento personaggi !?!?
    - eventi ?!?!

    e immagino anche particolari più importanti..

    Grazie e complimenti

  • OFFLINE
    ironman1989.
    Post: 4.443
    Registrato il: 14/11/2009
    Città: CESARO'
    Età: 34
    Principe
    00 26/07/2011 11:49
    Re:
    Jean de Avallon, 26/07/2011 11.47:

    Come scritto in questo mod i turni per anno sono 4 quindi il tutto è statto settato per 4, esempio:

    - invecchiamento personaggi !?!?
    - eventi ?!?!

    e immagino anche particolari più importanti..

    Grazie e complimenti




    Certo, tutto settato per 4: invecchiamento, eventi, tecnologie etc etc...tutto [SM=g27960]


  • OFFLINE
    Jean de Avallon
    Post: 672
    Registrato il: 18/04/2008
    Città: PAVIA
    Età: 51
    Conte
    00 26/07/2011 11:56
    [SM=x1140430]

  • OFFLINE
    ironman1989.
    Post: 4.443
    Registrato il: 14/11/2009
    Città: CESARO'
    Età: 34
    Principe
    00 26/07/2011 11:58
    Re:
    Jean de Avallon, 26/07/2011 11.56:

    [SM=x1140430]




    [SM=g27960]


  • OFFLINE
    _siculo_
    Post: 185
    Registrato il: 08/05/2011
    Fante
    00 20/08/2011 02:29
    iron scusa ma anche i turni x il completamento delle missioni sono stati aumentati?
  • OFFLINE
    ironman1989.
    Post: 4.443
    Registrato il: 14/11/2009
    Città: CESARO'
    Età: 34
    Principe
    00 20/08/2011 02:48
    No...


  • OFFLINE
    Simoasd
    Post: 34
    Registrato il: 04/02/2010
    Città: ANCONA
    Età: 33
    Contadino
    00 20/08/2011 22:43
    è save compatibile?
  • OFFLINE
    _Keter_
    Post: 300
    Registrato il: 27/09/2010
    Città: PIAZZA ARMERINA
    Età: 37
    Scudiero
    00 21/08/2011 01:08
    Re:
    Simoasd, 20/08/2011 22.43:

    è save compatibile?




    che io sappia no
  • OFFLINE
    ironman1989.
    Post: 4.443
    Registrato il: 14/11/2009
    Città: CESARO'
    Età: 34
    Principe
    00 21/08/2011 02:11
    No, devi ricominciare una nuova campagna..


  • OFFLINE
    Simoasd
    Post: 34
    Registrato il: 04/02/2010
    Città: ANCONA
    Età: 33
    Contadino
    00 23/08/2011 15:31
    Si può installare l'iron mod insieme al recruitment mod?

    Tutti e due vanno a sostituire il descr strat nel cartelle feudal full, light ecc quindi devo decidere quale file copiarci, se quello dell'iron o del recruitment.

    [Modificato da Simoasd 23/08/2011 15:32]
  • OFFLINE
    Simoasd
    Post: 34
    Registrato il: 04/02/2010
    Città: ANCONA
    Età: 33
    Contadino
    00 24/08/2011 13:42
    Ok ho risolto
  • OFFLINE
    =FORTEBRACCIO=
    Post: 788
    Registrato il: 10/06/2005
    Città: ASTI
    Età: 68
    Conte
    00 28/08/2011 18:05
    EVENT.
    Non sono ancora entrato nei files , quindi chiedo .
    Anche la cadenza degli Event per definire il periodo di reclutamento (da .... oppure a .....) è stata settata su 4 turni per anno ?
    Salutoni .
    FORTEBRACCIO
  • OFFLINE
    ironman1989.
    Post: 4.443
    Registrato il: 14/11/2009
    Città: CESARO'
    Età: 34
    Principe
    00 28/08/2011 20:40
    Ti riferisci a unità reclutabili da una data precisa e non prima? Se si è stato mantenuto...
    In sostanza sono stati settati concordemente ai 4 turni per anno l'invecchiamento dei personaggi, tutti gli script che fanno riferimento a qualche data precisa (tipo il rise of heroes che regola la comparsa degli eroi, lo script dell'invasione mongola, lo script delle tecnologie) e gli ancillari che fanno riferimento a date ben precise....