Medieval Total War Italia

Problemi Third Age

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    Th3 B4st4rd
    Post: 5
    Registrato il: 02/08/2011
    Età: 32
    Servo della gleba
    00 06/08/2011 13:10
    Salve, vorrei portare alla vostra attenzione alcuni problemi riguardanti third age [SM=g27978] ! Partendo dal presupposto che è una bellissima mod purtroppo, vi sono delle "imperfezioni" che, parlo per me, rovinano l'esperienza di gioco [SM=g27969] . Passino i primi turni in cui non puoi obbligatoriamente costruire truppe professionali, nei turni seguenti non vi sarà possibilità di farlo in quanto, anche se creo le strutte adatte, il tempo per il reclutamento di una singola unità per non parlare delle unità successive mi fa venire voglia di disinstallare completamente il gioco [SM=g27979] . Non solo, una volta conquistato un insediamento nemico che non ha quasi per nulla una cultura affine, bisogna aspettare almeno venti turni per poter costruire qualcosa di utile, vista l'assenza di sacerdoti o altri metodi di conversione (parlo per esperienza personale con la fazione degli alti elfi [SM=x1140421] ), tutto ciò rende impossibile anche il riaddestramento delle truppe. Bloccandomi così un armata danneggiata in territorio ostile mentre viene assediata da oceani di nemici [SM=x1140443] . Si perché un altro difetto di third age è la disparità, il divario che esiste fra la propria fazione e le restanti controllare dall'IA [SM=g27980] . Mentre Ancora i miei elfi si uccidevano scagliandosi pietre addosso e cominciando a sputare quando finivano le pietre, i miei nemici disponevano già di truppe professionali come i troll ed in numero non certo esiguo [SM=x1140417] . Non so la causa di questa disparità, (forse troppi territori assegnati ai regni fin dall'inizio o magari una somma di denaro troppo alta per le fazioni gestite automaticamente) ma tra l'impossibilità di reclutare e la mole dei nemici, la mia avanzata è piuttosto lenta; continuando di questo passo piuttosto che conquistare 40 insediamenti e distruggere mordor e orchi, la terra imploderà su se stessa . Magari il tutto è dovuto anche alla mia incapacità [SM=g27966] , ma a meno che non sia possibile mandare le giovani elfe come prostitute in giro per la terra di mezzo, così da poter tirar su fiorini, secondo me la disparità resta! [SM=j2369094]

    P.s. se qualcuno vuole darmi qualche dritta o consiglio per aiutarmi con i problemi sopraccitati gliene sarei molto riconoscente :)
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    boboav
    Post: 4.442
    Registrato il: 24/01/2009
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    Età: 29
    Principe
    00 06/08/2011 14:09
    bè riguardo alla cultura anche se dà problemi di gameplay, resta una cosa corretta per la terra di mezzo, anche se secondo me se mordor conquista tipo osgiliath o minas tirith, per essere più corretti la cultura dovrebbe divntare al 100% seguaci di melkor perchè gli altri semplicemente li ammazzavano, per il resto poi puoi sempre scrivere qui www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=284367 e proporre le tue idee
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    Th3 B4st4rd
    Post: 5
    Registrato il: 02/08/2011
    Età: 32
    Servo della gleba
    00 06/08/2011 14:33
    In parole povere posso attaccarmi al tram.. Conosci qualche modo per diminuire o eliminare i turni che devo aspettare per poter reclutare le unità? Perché passi la cultura, ma 15 turni per poter riaddestrare un sola maledettissima unità di cavalleria elfica li vedo eccessivi..
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    boboav
    Post: 4.442
    Registrato il: 24/01/2009
    Città: NAPOLI
    Età: 29
    Principe
    00 06/08/2011 15:54
    nel senso che vuoi togliere gli eventi che sbloccano le truppe?
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    dak28
    Post: 1.759
    Registrato il: 30/12/2010
    Principe
    00 06/08/2011 15:56
    Dovrebbero fare che se si stermina va a 100% ma non puoi reclutare per 5 turni se occupi hai problemi di controllo ma costruisci prima








    « (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
    ( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
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    Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
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    Th3 B4st4rd
    Post: 5
    Registrato il: 02/08/2011
    Età: 32
    Servo della gleba
    00 07/08/2011 01:32
    @baboav nel senso che il tempo per l'unità per diventare disponibile venga ridotto e anche i turni per le prossime unità reclutabili diminuiscano. Per esempio: La cavalleria elfica, dopo aver costruito le stalle, diventa disponibile dopo 15 turni e per qualche strana ragione anche le seguenti unità di cavalleria hanno questa "pausa"... Posso comprendere i contrattempi provocati dalla cultura (anche se, vista la mancanza di sacerdoti, diventano più che semplici contrattempi!) ma questi turni d'attesa per le unità dopo aver soddisfatto i requisiti (denaro, cultura e strutture) non li concepisco proprio! Idea su come eliminarli?
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    .hero.
    Post: 8
    Registrato il: 06/07/2005
    Servo della gleba
    00 25/08/2011 15:42
    @Th3 B4st4rd: ciao, capisco il tuo disappunto, ho notato che è stato reso molto più lento rispetto ai Kingdoms dell'espensione. Non so se hai provato a giocare con la versione in inglese o subito quella tradotta in italiano; nella debolezza, quando scegli la fazione per la campagna, viene indicato per gli elfi alti, elfi silvani e mi sembra un'altra fazione, dei tempi di reclutamento più lunghi delle altre.
    Lo so, tutte parole e niente aiuti/consigli, credo che sia voluto dai programmatori della mod questa cosa, ogni turno sarebbero 4 mesi, quindi occhio e croce impieghi poco più di 3 anni a reclutare un'unità, ipotizzando che siano dei tempi più o meno ragionevoli per poter addestrare degli uomini alla guerra.
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    g.marzioni
    Post: 1
    Registrato il: 15/02/2012
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    Servo della gleba
    00 15/02/2012 13:47
    nemici che appaiono
    scusate l'intrusione nella conversazione ragazzi,ma devo assolutamente chiedervi un parere su third age,sinceramente comincio ad avere seri dubbi sulla qualità del gioco e forse mi sbaglio ma mi sembra di aver notato che oltre ai tempi infiniti di reclutamento delle unità il nemico ha la possibilità di far apparire dal nulla truppe(e anche grandi quantità) che prima non c'erano.......mi spiego meglio,se assalto un insediamento contenente 2 unità il turno dopo ha le fila piene di soldati che sono(ovviamente)maggiori dei miei,ora
    a)è normale?
    b)c'è un modo per risolvere il problema
    c)è stato risolto con le nuove patch(io ho la 2.1)?
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    boboav
    Post: 4.442
    Registrato il: 24/01/2009
    Città: NAPOLI
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    Principe
    00 15/02/2012 13:55
    Re: nemici che appaiono
    g.marzioni, 15/02/2012 13.47:

    scusate l'intrusione nella conversazione ragazzi,ma devo assolutamente chiedervi un parere su third age,sinceramente comincio ad avere seri dubbi sulla qualità del gioco e forse mi sbaglio ma mi sembra di aver notato che oltre ai tempi infiniti di reclutamento delle unità il nemico ha la possibilità di far apparire dal nulla truppe(e anche grandi quantità) che prima non c'erano.......mi spiego meglio,se assalto un insediamento contenente 2 unità il turno dopo ha le fila piene di soldati che sono(ovviamente)maggiori dei miei,ora
    a)è normale?
    b)c'è un modo per risolvere il problema
    c)è stato risolto con le nuove patch(io ho la 2.1)?




    non è un problema, questo si chiama guarrison script, molte mod lo hanno per evitare che si conquisti un sacco facilmente contro la cpu. Io comuqnue non lo condivivo tanto, un guarrison script secondo me dovrebbe aggiungere solo 2 o 3 milizie idiote (nei nuovi total war è così infatti)