Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Medieval Total War Italia

info THIRD AGE e DEUS LO VULT

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    Barry Lyndon
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    00 27/08/2011 16:31
    qualcuno mi puo parlare di queste mod per favore? Sono interessato, ma prima di provarle vorrei capire bene se ne vale la pena..
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    Pico total war
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    00 27/08/2011 16:55
    T age è una mod unica e averla istallata tra le proprie mod un must se ti piace l'ambientazione [SM=g27963] ...

    d lo vult vanta script notevoli, un vero gestionale.. come avevi scritto tra di essi c'è una sorta di gioco di ruolo, il generale ha diverse carriere dal bellico al monastico alla burocrazia...
    ma nn ci ho mai giocato...
    [Modificato da Pico total war 27/08/2011 17:38]




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    .hero.
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    Servo della gleba
    00 27/08/2011 16:55
    Ciao, sto giocando in questi giorni e mi sto facendo un'idea graduale del gioco.
    Premesso che amo il Signore degli anelli ed il genere fantasy, devo dire che c'è grande fedeltà per quanto riguarda i luoghi ed il BG delle varie fazioni. Pensa che quando giungi in un luogo particolare, come ad esempio Minas Morgul o Isengard, ti mostra uno spezzone del film. Le città come: Edoras, Erebor, Minas Morgul, Fosso di Helm, Isengard... sono modificate in modo da somigliare il più fedelmente d a come viene descritto nel libro o rappresentato nel film. Graficamente si attiene al massimo al mondo interpretato da Peter Jackson, quindi da questo punto di vista è fatto molto bene.
    Il gioco di per se è bello anche se lo trovo molto più lento di M2TW e delle espansioni del Kingdom. C'è una certa disequità tra le fazioni e tra la tua e le altre, per intenderci, per reclutare impieghi un sacco di tempo, all'inizio devi stare attento alla minima unità che recluti altrimenti rischi di il "crack economico", ma hai continuamente orchi orchetti e altre aberrazioni della natura che vengono e stuzzicarti, se fai il "Buono".
    Se ti intriga e interessa il gioco per cui devi stare attento ad ogni minimo particolare, provalo. Mi ripeto di nuovo, c'è un sistema che rende lento il gioco, per i primi 30/40 turni sognati le unità professionali, non c'è nemmeno la possibilità di ottenerle, tanto ti viene spiegato ad inizio gioco; la cultura dell'insediamento incide tantissimo sulle costruzioni e sul reclutamento. Personalmente non lo sapevo, non avevo mai provato delle mod, mi è stato detto che fan tutti così, se attacchi un insediamento sguarnito e lo metti sotto assedio è probabile che ti ritrovi a combattere contro 20 unità quando prima erano solo 4 o 5.
    Spero di non essermi dilungato troppo e di averti reso più chiara la realtà di questa mod, ti auguro buon gioco se mai la dovessi provare.
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    SnappoloViBritannia
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    00 27/08/2011 19:36
    Se hai Rome:Total war Alexander,lascia stare Third Age.
    E' uno schifo rispetto a The Lord of The rings total war per Alexander 1.9
    ----------------

    "Did you know... there are three kinds of aces? Those who seek strength, those who live for pride, and those who can read the tide of battle. Those were the three. And him, he was a true ace."
    "It was a cold and a snowy day..."

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    Pico total war
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    00 27/08/2011 20:23
    Re:
    SnappoloViBritannia, 27/08/2011 19.36:

    Se hai Rome:Total war Alexander,lascia stare Third Age.
    E' uno schifo rispetto a The Lord of The rings total war per Alexander 1.9




    mi incuriosisce il modo cn cui hai bollato una delle candidate a miglior mod dal punto di vista moddistico e ludico.. [SM=g27964] cos'ha di speciale quella che mi hai segnalato? nn la conosco [SM=g27963]




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    boboav
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    00 27/08/2011 20:26
    Re:
    SnappoloViBritannia, 27/08/2011 19.36:

    Se hai Rome:Total war Alexander,lascia stare Third Age.
    E' uno schifo rispetto a The Lord of The rings total war per Alexander 1.9




    perchè?

    io ho alexander, ma non ho provato il mod in questione, dicci perché è migliore
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    Pico total war
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    00 27/08/2011 20:38
    Re: Re:
    boboav, 27/08/2011 20.26:




    perchè?

    io ho alexander, ma non ho provato il mod in questione, dicci perché è migliore




    e soprattutt dicci xk fa schifo TAge.. questa è la piu grossa che abbia mai sentito [SM=x1140434]

    tieni conto anche delle differenze tra kingdoms e alexander
    [Modificato da Pico total war 27/08/2011 20:39]




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    Barry Lyndon
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    00 27/08/2011 20:47
    ma third age è per medieval 2 total war o per Rome??
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    boboav
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    00 27/08/2011 20:52
    è per medieval 2
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    SnappoloViBritannia
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    00 28/08/2011 02:20
    Re: Re: Re:
    Pico total war, 27/08/2011 20.38:




    e soprattutt dicci xk fa schifo TAge.. questa è la piu grossa che abbia mai sentito [SM=x1140434]

    tieni conto anche delle differenze tra kingdoms e alexander



    Ritengo che TATW ha fatto successo solo perchè è "l'unico" mod sul Signore degli anelli per Kingdoms,un pò come Roma Victrix per Empire.
    Il graficone derivante da Kingdoms non è che rende il mod "uno spettacolo". Se consideri il gioco solo per le differenze d'engine è come comparare Medieval I con Empire. La differenza stà nel gameplay.
    Ho provato TATW,prima da solo e poi con vari sub-mods (Penso quello di Baron Samedì),dall'altra parte ho provato The Lord of The Rings total war versione 2.08 senza mini-mod. Quindi parto a dimostrazione della mia tesi :
    1)I Roster: Su TATW c'è una scelta di unità troppo limitata. Mordor o gli Easterlings ad esempio,hanno pochissime unità. Il contrario su LOTR,dove presentano entrambi roster rispettabilissimi (Tra cui parecchie varietà di troll,i carri dei Carrieri e unità AOR.)
    Ho trovato davvero frustrante non avere un minimo di scelta in battaglia personalizzata. E poi non ci sono le Fellbeast [SM=g27969] .

    2)Il Bilanciamento: Combattimenti che si risolvono in pochi minuti e mischie troppo veloci. Su LOTR vi sono mischioni enormi che possono durare anche molto e addirittura una sola unità può capovolgere le sorti della battaglia (Vallo a dire ai miei Red Dragons [SM=g27964] ). Inoltre,non capisco perchè,ma gli orchi sono forti quanto la fanteri a di gondor (Una bestemmia [SM=x1140419] ). I Troll sono troppo numerosi e terribilmente scarsi (Una o due unità di lancieri li butta giù anche se con qualche perdita),I nazgul muoiono come mosche e gli arcieri sono troppo scarsi per essere la terra di mezzo.
    Poi gli eroi non sono valorizzati come lo è nel film o nei libri:Muoiono come idioti subito,mentre su LOTR le unità di eroi e di elite si differenziano parecchie da quelle normali!

    3)Script: Per questo,lodo entrambe le mod. Ce ne sono alcuni davvero eccelsi su TATW (Come quello del reclutamento per cultura insediamento) ed altri Eccelsi anche su LOTR. Parto dicendo,che su LOTR la compagnia dell'anello agisce nella campagna normale e non necessià di campagne speciali (The Fellowship Campaign,non is chiama così?). Infatti,vi è "La compagnia" portatrice ed i Nazgul che li inseguono. Mi è capitato in passato di vedere Mordor sconfitta perchè frodo ha portato l'anello sul Monte Fato e lo ha distrutto. Come generali spettabilissimi affondare nella corruzzione a causa del Palantir o dello stesso anello.

    4)IA: Ho trovato la IA di campagna di TATW molto "deludente". Fatica a creare eserciti degni di questo nome. Non sò voi,ma a me piace un sacco quando già dopo 10 turni,nella mia campagna Easterlings,mi vedo spuntare i Dale con un esercito pieno pronto per farsi massacrare [SM=x1140443] .
    Per l'IA di battaglia,sono stupide tutte e due.


    Poi boh,so gusti [SM=g27964]
    Vi dico solo di provarlo. Magari vi piace
    ----------------

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    total wer
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    00 28/08/2011 10:09
    4)IA: Ho trovato la IA di campagna di TATW molto "deludente". Fatica a creare eserciti degni di questo nome. Non sò voi,ma a me piace un sacco quando già dopo 10 turni,nella mia campagna Easterlings,mi vedo spuntare i Dale con un esercito pieno pronto per farsi massacrare .
    Per l'IA di battaglia,sono stupide tutte e due.
    [SM=g27963] [SM=g27963] [SM=g27963] [SM=g27963] [SM=g27963] [SM=g27963]
    questo è vero ci sono un paio di problemi , anche dopo molti turni la situazione non si sblocca milirtarmente ,ma non con tutte le fazioni ,a volte dipende molto dalla difficolta che si imposta x le bat e x la camp e il numero di turni .
    poi dipende anche se ci sono fazioni che anno pochi tipi di unita,quindi la I.A arruola solo le unita che costono meno e quelle subito disponibili anche se molto deboli.
    poi se a pochi fondi arruolasempre le unita meno costrose e + deboli!

    qui x chi vuole provare il mopd originale senza sub mod vi posso passare un paio di salvataggi che sono oltre i 200 turni con gli elfi e manca solo l'unita di fanteria pesante con il martello ,ma che non so come e dove arruolarla ,non mi compare in nessuna citta elfica o castello che son oltre il 100%di sviuppo e di coltura elfica .maaaaaaaaaaaaa
    se x caso sapete come reclutarla ditemi pure che provo . [SM=x1140430]

    aa pero devo anche dire in questa campagna molto avanzata , adesso la I.A arruola eserciti davvero forti ,con le unita +forti ,ad esempio mi trovo contro gli olifanti o berseker troll corazzati o lupi mannari o armate di fanteria pesante di gondor ben equilibrate .

    infatti x vedere se la i.a si comporta in un modo diverso e come cambia la campagna con una fazione come i Dale ho iniziato una seconda e pure questa sta diventando molto complicatamilitarmente ma solo adesso sopra i 100 turni mentre l'altra sono oltre i 200 turni .
    se volete i salvataggi posso passare anche questi ,ma prima mandatemi un messaggio con la posta del forum x avvisarmi che vi spiego la situazione e un paio di cosette .
    ciao [SM=x1140441]
    e buona domenica a tutti [SM=x1140441]



    il link del mod versione x roma del signore degli anelli lo avete raga !!x favore !!!vorrei proverlo !! [SM=x1140430]
    [Modificato da total wer 28/08/2011 10:47]
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    boboav
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    00 28/08/2011 11:40
    Re: Re: Re: Re:
    SnappoloViBritannia, 28/08/2011 02.20:


    I Troll sono troppo numerosi e terribilmente scarsi (Una o due unità di lancieri li butta giù anche se con qualche perdita)




    alcune cose sono fatte per bilanciamento, i troll se li potenzi ancora vincono le battaglie da soli, invece è anche giusto che i lancieri gli causino problemi
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    Barry Lyndon
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    00 28/08/2011 12:20
    ma nessuno parla di DEUS LO VULT ???
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    boboav
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    00 28/08/2011 13:14
    Re:
    Messere Gian Ciarfaglia, 28/08/2011 12.20:

    ma nessuno parla di DEUS LO VULT ???




    tu hai chiesto info su due mod, noi conosciamo meglio Third Age, oppure non ci va di parlare del secondo, ma comunque ti stiamo dando delle informazioni su Third Age, dovresti ringraziarci.....


    P.S: dico questo perchè nei forum scrivere con le lettere maiuscole significa urlare
    [Modificato da boboav 28/08/2011 13:19]
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    Pico total war
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    00 28/08/2011 23:55
    Re: Re: Re: Re:
    SnappoloViBritannia, 28/08/2011 02.20:



    Ritengo che TATW ha fatto successo solo perchè è "l'unico" mod sul Signore degli anelli per Kingdoms,un pò come Roma Victrix per Empire.
    Il graficone derivante da Kingdoms non è che rende il mod "uno spettacolo". Se consideri il gioco solo per le differenze d'engine è come comparare Medieval I con Empire. La differenza stà nel gameplay.
    Ho provato TATW,prima da solo e poi con vari sub-mods (Penso quello di Baron Samedì),dall'altra parte ho provato The Lord of The Rings total war versione 2.08 senza mini-mod. Quindi parto a dimostrazione della mia tesi :
    1)I Roster: Su TATW c'è una scelta di unità troppo limitata. Mordor o gli Easterlings ad esempio,hanno pochissime unità. Il contrario su LOTR,dove presentano entrambi roster rispettabilissimi (Tra cui parecchie varietà di troll,i carri dei Carrieri e unità AOR.)
    Ho trovato davvero frustrante non avere un minimo di scelta in battaglia personalizzata. E poi non ci sono le Fellbeast [SM=g27969] .

    2)Il Bilanciamento: Combattimenti che si risolvono in pochi minuti e mischie troppo veloci. Su LOTR vi sono mischioni enormi che possono durare anche molto e addirittura una sola unità può capovolgere le sorti della battaglia (Vallo a dire ai miei Red Dragons [SM=g27964] ). Inoltre,non capisco perchè,ma gli orchi sono forti quanto la fanteri a di gondor (Una bestemmia [SM=x1140419] ). I Troll sono troppo numerosi e terribilmente scarsi (Una o due unità di lancieri li butta giù anche se con qualche perdita),I nazgul muoiono come mosche e gli arcieri sono troppo scarsi per essere la terra di mezzo.
    Poi gli eroi non sono valorizzati come lo è nel film o nei libri:Muoiono come idioti subito,mentre su LOTR le unità di eroi e di elite si differenziano parecchie da quelle normali!

    3)Script: Per questo,lodo entrambe le mod. Ce ne sono alcuni davvero eccelsi su TATW (Come quello del reclutamento per cultura insediamento) ed altri Eccelsi anche su LOTR. Parto dicendo,che su LOTR la compagnia dell'anello agisce nella campagna normale e non necessià di campagne speciali (The Fellowship Campaign,non is chiama così?). Infatti,vi è "La compagnia" portatrice ed i Nazgul che li inseguono. Mi è capitato in passato di vedere Mordor sconfitta perchè frodo ha portato l'anello sul Monte Fato e lo ha distrutto. Come generali spettabilissimi affondare nella corruzzione a causa del Palantir o dello stesso anello.

    4)IA: Ho trovato la IA di campagna di TATW molto "deludente". Fatica a creare eserciti degni di questo nome. Non sò voi,ma a me piace un sacco quando già dopo 10 turni,nella mia campagna Easterlings,mi vedo spuntare i Dale con un esercito pieno pronto per farsi massacrare [SM=x1140443] .
    Per l'IA di battaglia,sono stupide tutte e due.


    Poi boh,so gusti [SM=g27964]
    Vi dico solo di provarlo. Magari vi piace




    partendo dal fatto che il pregio di TA tw ha come bibbia Tolkien meno il gameplay, almeno sulla carta, nn vedo come possano inventarsi 15 000 fazioni o 30 000 unità se esse nn sono riportate in maniera precisa... la 3.0 inoltre riserverà numerose sorprese quindi prima di sparare a 0 sulla mod numero 1 ci andrei piano e attenderei gli sviluppi
    il lavoro nn è assolutamente concluso.. tuttavia io nn ho ancora letto tolkien mi son promesso di farlo quindi nn son nessuno per controbattere le tue affermazioni sulle unità ma ti inviterei ad aprire un topic con queste critiche su twc e vedere cosa ti rispondono [SM=x1140522]

    se le unità della tua mod sono invenzioni giusto per prender in giro il giocatore rimangano li dove sono
    questione grafica: cantonata pazzesca... la solita perla di saggezza di quelli che si stava meglio quando si stava peggio... quando si critica qualcosa nn lo si fa ai suoi autori.. per cui se la mod di alexander è infinitamente piu scarsa nn vuol dire che fosse piu scarso chi ci lavorava ma i mezzi sono diversi..

    mi dispiace ma per TA, soprattutto in un mondo mitologico - io ripudio il fantasy per principio ma the lord of the rings è IL FANTASY e ci faccio volentieri una gran eccezione (detto ai fan di harry potter di nn osare contraddirmi [SM=g27964] )- la grafica è al primo posto, anzi primissimo... perché gradirei rimanere stupefatto di fronte a tale creature, di fronte ad una mappa strategica di primo livello, di fronte a immani costruzioni e grandiose roccaforti (3.0 [SM=g27964] )

    se cosi nn fosse continuo a giocare con unità storiche nn ho bisogno del fantasy

    segue grafica di primissima importanza e le unità sono bellissime
    IA: tutte le IA di battaglia sono mooolto stupide, nn c'è ne è mezza a far eccezione... inutile sbattersi l'anima mi annoio a morte contro queste IA di med 2 che sanno solo rashare alla czzo venendoti incontro dopo 20 secondi e nn esiste mezza linea che difenda i punti cruciali, la IA battle è uno sforzo inutile contro un giocatore mobile e leggermente esperto... nn puoi capire la noia che provo ad avviarne una in qualsiasi mod di med 2 almeno mi godo un pò di grafica.. meno male che le unità di bellum e TA sono sensazionali [SM=g27964]

    l'IA di campagna nn mi è parso nulla di particolare, posso dirti però che TA ti tiene attaccato alla campagna ai livelli alti moolti turni, TA è un gioco oltre che una mod e condivido a pieno la scelta del blocco perché risulta molto bilanciato lo sviluppo e c'è un garrison che ti fa veramente impegnare [SM=g27964] ..

    se poi intendi una mod come recluta 1000 unità e vinci dopo 20 turni be nn è TA la tua mod ideale.. anzi ci sono una miriade di mini mod compresa una qui di re sirio molto bella [SM=g27960]


    ps scontri corti: allora bellum è un fulmine di guerra [SM=x1140476]
    ma no, sono abbastanza ben congeniati come tempo
    una campagna nn può durarmi mezzo secolo e gli scontri di fanteria sono epici solo ad osservarli.. cmq se le stats nn ti piacciono modificarle potenziando la difesa o qualcos'altro nn ci vuol nulla [SM=g27960]
    [Modificato da Pico total war 29/08/2011 00:03]




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    Barry Lyndon
    Post: 714
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    00 29/08/2011 13:48
    Re: Re:
    boboav, 28/08/2011 13.14:




    tu hai chiesto info su due mod, noi conosciamo meglio Third Age, oppure non ci va di parlare del secondo, ma comunque ti stiamo dando delle informazioni su Third Age, dovresti ringraziarci.....


    P.S: dico questo perchè nei forum scrivere con le lettere maiuscole significa urlare




    perdonami.. non sono pratico di forum. Grazie a tutti per le info :)
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    SnappoloViBritannia
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    00 29/08/2011 16:18
    Eh la madonna! Se TATW ha i libri di tolkien come bibbia,perchè la fanteria degli orchi è potente come quella umana?
    Certo certo,tu affermi che le unità sono inventate solo perchè ve ne sono di più che su Third Age. Un esempio è quello degli Uruks: Oltre ai picchieri e alle spade vi sono le Vanguards che si vedono persino nel film (Quelli a testuggine sul portone del Fosso di helm). Gli orchi hanno varie unità perchè si contraddistinguono per armature ed armamento,ma è roba tutta vista nel film o nei libri.
    E poi le unità invenatate di TATW?Gli easterlings non hanno mai avuto reparti di cavalleria pesante come lo sono i catafratti. Possedevano i carri e solo in seguito,durante la grande invasione possedevano reparti di cavalleria leggera variaga. Su LOTR che unità hanno? Le Warguards già viste nel film con le alabarde al cancello nero,le Warblades viste sempre li ed i Warriors e Warbow che non abbiamo visto,ma che ci trascendono dalle tradizioni easterling (Scimitarre e archi compositi). L'unica unità di cavalleria sono i Crimson Riders,ma non sono esattamente catafratti come quelli di TATW. Per vedere un pò più di unità bisogna per forza ripiegare sui sub-mods su TATW: Pigrizia?Perchè non le hanno fatte loro quelle unità? Su TATW gli easterlings hanno le Warguard che tengono le alabarde a due mani (?) e senza scudo e altri con le mazze (Per giunta overpowered)

    Grafica: Mi aspettavo questa risposta: Quindi tu non tieni conto del gameplay,che alla fine è ciò che ti fà divertire,ma solo della grafica?Quindi sicuramente amerai giochi del calibro di Crisis 2(Non l'uno) o Napoleon. Visto che sono tutta grafica e niente di speciale. seguendo questo ragionamento quindi,devo presumere che una mod è superiore ad un altra se essa è del gioco successivo?Immaggino amerai quindi le mod per empire il doppio di quanto ami quelle per medieval.


    IA: LE IA di battaglia fanno schifo e su questo concordiamo. Ma la IA di campagna di The Lord of the rings è tutt'altro che scema. Ti invito a formare e mantenere un esercito easterlings prima che i Dale arrivino con un armata piena. E per esercito non intendo le milizie dei clan,quanto le truppe regolari.
    Vittoria dopo 20 turni?Su quela prova fai queste supposizioni?Mi ci sono voluti 110 turni per sconfiggere mordor,ed eraavamo in 3 a pigiare sui suoi confini(Easterlings,Gondor e Rohan). Senza contare che a Bard-dur Sauron c'ha fatto vedere i sorci verdi.
    ----------------

    "Did you know... there are three kinds of aces? Those who seek strength, those who live for pride, and those who can read the tide of battle. Those were the three. And him, he was a true ace."
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    Pico total war
    Post: 2.672
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    00 29/08/2011 16:27
    Re:
    SnappoloViBritannia, 29/08/2011 16.18:

    Eh la madonna! Se TATW ha i libri di tolkien come bibbia,perchè la fanteria degli orchi è potente come quella umana?
    Certo certo,tu affermi che le unità sono inventate solo perchè ve ne sono di più che su Third Age. Un esempio è quello degli Uruks: Oltre ai picchieri e alle spade vi sono le Vanguards che si vedono persino nel film (Quelli a testuggine sul portone del Fosso di helm). Gli orchi hanno varie unità perchè si contraddistinguono per armature ed armamento,ma è roba tutta vista nel film o nei libri.
    E poi le unità invenatate di TATW?Gli easterlings non hanno mai avuto reparti di cavalleria pesante come lo sono i catafratti. Possedevano i carri e solo in seguito,durante la grande invasione possedevano reparti di cavalleria leggera variaga. Su LOTR che unità hanno? Le Warguards già viste nel film con le alabarde al cancello nero,le Warblades viste sempre li ed i Warriors e Warbow che non abbiamo visto,ma che ci trascendono dalle tradizioni easterling (Scimitarre e archi compositi). L'unica unità di cavalleria sono i Crimson Riders,ma non sono esattamente catafratti come quelli di TATW. Per vedere un pò più di unità bisogna per forza ripiegare sui sub-mods su TATW: Pigrizia?Perchè non le hanno fatte loro quelle unità? Su TATW gli easterlings hanno le Warguard che tengono le alabarde a due mani (?) e senza scudo e altri con le mazze (Per giunta overpowered)

    Grafica: Mi aspettavo questa risposta: Quindi tu non tieni conto del gameplay,che alla fine è ciò che ti fà divertire,ma solo della grafica?Quindi sicuramente amerai giochi del calibro di Crisis 2(Non l'uno) o Napoleon. Visto che sono tutta grafica e niente di speciale. seguendo questo ragionamento quindi,devo presumere che una mod è superiore ad un altra se essa è del gioco successivo?Immaggino amerai quindi le mod per empire il doppio di quanto ami quelle per medieval.


    IA: LE IA di battaglia fanno schifo e su questo concordiamo. Ma la IA di campagna di The Lord of the rings è tutt'altro che scema. Ti invito a formare e mantenere un esercito easterlings prima che i Dale arrivino con un armata piena. E per esercito non intendo le milizie dei clan,quanto le truppe regolari.
    Vittoria dopo 20 turni?Su quela prova fai queste supposizioni?Mi ci sono voluti 110 turni per sconfiggere mordor,ed eraavamo in 3 a pigiare sui suoi confini(Easterlings,Gondor e Rohan). Senza contare che a Bard-dur Sauron c'ha fatto vedere i sorci verdi.




    sulle unità nn so che dirti chiedi a loro [SM=g27963]

    nn è che inteda la grafica come unico fattore ma come cofattore molto importante, molto importante in un ambiente mitologico... poi ovviamente so gusti e nn te ne può fregare na cippa della bellezza delle unità...

    dicendo una cosa simile pensavo che fosse una mod cn molto reclutamento e ottime possibilità economiche, di solito significa che la mod è abbastanza semplice
    la mod che citi nn la conosco, ti ripeto, a tempo debito la proverò, promesso [SM=x1140522]

    [Modificato da Pico total war 29/08/2011 16:30]




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    SnappoloViBritannia
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    00 29/08/2011 19:57
    Rileggendo il mio messaggio,credo di essere stato un pò "incazzato" :D
    Chiedo perdono pico,non ho intenzione di sollevare un polverone,ho solo messo consigliato di provare LOTR e mi sono un pò lasciato la mano. XD

    Evvero,la grafica è importante,ma personalmente non la ritengo la cosa più importante di un gioco (Forse perchè è 10 anni che gioco ad Halo :D).

    Comunque le città personalizzate (Minas tirith,Barad-dur ecc.)ci sono anche in LOTR 2.08
    Nella 2.09 saranno ancora migliori
    [Modificato da SnappoloViBritannia 29/08/2011 20:04]
    ----------------

    "Did you know... there are three kinds of aces? Those who seek strength, those who live for pride, and those who can read the tide of battle. Those were the three. And him, he was a true ace."
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    Pico total war
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    Principe
    00 29/08/2011 20:08
    Re:
    SnappoloViBritannia, 29/08/2011 19.57:

    Rileggendo il mio messaggio,credo di essere stato un pò "incazzato" :D
    Chiedo perdono pico,non ho intenzione di sollevare un polverone,ho solo messo consigliato di provare LOTR e mi sono un pò lasciato la mano. XD

    Evvero,la grafica è importante,ma personalmente non la ritengo la cosa più importante di un gioco (Forse perchè è 10 anni che gioco ad Halo :D).




    segui zeb 89? io nn lo posso vedè quel ragazzo.. un torpiloquio continuo.. ma nn posso fare a meno di seguire le strn...te che dice [SM=x1140476]

    goditi la sua recensione su halo 2 e fatti 2 risate [SM=x1140432]
    www.zeb89.altervista.org/gdm_vid/halo2.htm

    metto il link ma è assolutamente sconsigliata la visione [SM=x1140476]

    ps Pico nn è responsabile della perdita del senno e delle buone maniere dell'autore del video, ne della reazione degli spettatori alle sue parolacce xD
    [Modificato da Pico total war 29/08/2011 20:11]




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