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come fare andare i File Text modificati?
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Marcus Auricus
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31/08/2011
09:21
quando avvio il gioco rimane tutto come nel text originale
ciao a tutti, sto provando a modificare i text del gioco tramite mod switch, per vedere se funziona ho cambiato le scritte del menù principale, ma quando avvio il gioco queste rimangono invariate...premetto che ho gia aggiunto nel .cfg [io]
file_first = true. sono sicuro che il batch carica la cartella mymod perchè hpo aggionto l'opzione finestra e sbloccato tutte le fazioni, difatti mi si apre mtw2 in modalità finestra con tutte le fazioni sbloccate.....quello che mi scoccia è che ieri ero riuscito a farlo andare, poi ho dovuto reinstallare il gioco....forse devo eliminare qualche file?
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The Housekeeper
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31/08/2011
15:57
no, nessun file da eliminare, le modifiche ai file di testo (cartella data\text) vengono letti immediatamente dal gioco, che aggiorna automaticamente i file string. Prova a modificare altri file di testo, ad es. qualche descrizione di edifici e unità, e controlla se le prende ingame
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Marcus Auricus
Post: 48
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01/09/2011
07:12
continuando a provare mi sono accorto di una cosa: ho provato a modificare un'altra scritta del menù iniziale, ma questa volta nel data\text originale, ho provato a lanciare il gioco normale e niente, tutto invariato, poi ho lanciato il batch di "mymod" ed è partito il gioco normale con la modifica da me apportata, comunque ti descrivo la situazione: ho il file batch "Launch_MyMod" in sega\medieval 2 total war, il .cfg. chiamato "mymod" e la cartella "mymod" nella stessa cartella....non mi raccapezzo più...non è cheil batch si dovrebbe chiamare "Launch_mymod" senza le maiuscole? e un'altra cosa: forse [io]
file_first = true va iserito solo se si vogliono mostrare le modifice al text originale e non ad una mod...voi in bellum crucis l'avete inserito? grazie cmq della risposta
[
Modificato da Marcus Auricus 01/09/2011 07:12
]
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Marcus Auricus
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01/09/2011
07:43
risolto!!!!!
ma si puo' essere + scemi? le cartella text e sounds le inserivo in mymod, invece dovevo creare la cartella mymod\data
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