Medieval Total War Italia

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    Marco@mtwitalia
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    00 01/09/2011 19:39
    Buondì a tutti, avrei bisogno nuovamente della vostra sapienza... [SM=x1140441]

    Quest'oggi ho fatto un """mod""" tra molte file di virgolette [SM=g27964] e quando vado per iniziare la campagna mi esce un errore e il gioco crasha (l'errore non dice nulla, completamente vuoto)

    Il mod è semplicemente una boiata, qui ve lo mostro in dettaglio, magari ho sbagliato qualcosa io:

    - mappa quadrata

    - 8 regioni

    - 6 fazioni (danimarca, stato ponteficio, russia, bisanzio, turchia e ribelli)

    -la mappa è completamente pianeggiante (map_heights è completamente colorato con 2-2-2, ha dimensioni 201x201)

    - il terreno è tutto alta fertilità e il clima è tutto equatoriale (map region è 100x100)

    - non sono presenti mari, oceani, fiumi o qualsiasi specchio d'acqua

    Ho seguito passo per passo il tutorial sulle mappe, e ho ricontrollato tutto più volte ma niente...
    Per ora i miei sospetti ricadono sulla bassa quantità di regioni, ma vorrei sentire il parere dei più esperti, grazie della pazienza e dell'attenzione [SM=x1140430] [SM=x1140430] [SM=g27975]
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    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
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    00 01/09/2011 22:07

    8 regioni dovrebbero bastare.

    il log dice niente?

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    Marco@mtwitalia
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    00 02/09/2011 01:16
    Il problema era causato dal fatto che quando ho scompattato i file pack, dopo gli ho eliminati tutti, ma a quanto pare gli serve almeno il 'localized.pack' (me ne sono accorto quando neanche la versione originale, senza modifica di M2TW funzionava e dava lo stesso errore), sta di fatto che comunque ora quel problema è scomparso, MA ora da il classico errore cioé: "M2TW ha rilevato un errore non specificato e verrà chiuso", probabilmente avrò sbagliato qualcosa :(
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    Marco@mtwitalia
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    00 02/09/2011 01:21
    Tanto per cambiare ho già cotrollato tre volte e niente e, scusa la mia ignoranza, ma come si fa a controllare il log?
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    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
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    00 02/09/2011 02:27

    prova a postare i files.

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    Marco@mtwitalia
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    00 02/09/2011 13:09
    Posto i file txt o anche i tga?

    Per i txt basta che faccio copia incolla?
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    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
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    00 02/09/2011 15:52
    Re:
    Marco@mtwitalia, 02/09/2011 13.09:

    Posto i file txt o anche i tga?

    Per i txt basta che faccio copia incolla?



    prendi la cartella della campagna, comprimila, uppala da qualche parte.


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    Marco@mtwitalia
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    00 02/09/2011 16:03
    Scusa sono un po' tardo con queste cose, mi potrsti dire dove upparlo e magari come si fa [SM=g27982] [SM=x1140430]
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    Marco@mtwitalia
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    00 02/09/2011 18:21
    ora ho capito come si fa, ecco il link

    www.megaupload.com/?d=W6B6P0G6

    dentro ci sono tutti i file che ho modificato [SM=x1140444]
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    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
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    00 02/09/2011 19:41

    innanzitutto devo fare il mod_swith, oppure se hai kingdoms disporre una nuova cartella in mods.
    il file della cartella test che elenca gli insediamenti si chiama audiotest..etc. non ho capito perchè. la devi chiamare imperial_campaign etc
    il file map_features deve essere della stessa dimensione del map_regions , in questo caso 100x100
    hai messi dei porti in alcuni regioni in descr_strat, ma mare nella mappa non ce ne è quindi i porti non ci possono stare.
    compare una piccola zona con rgb sballati nella parte est della mappa, probabilmente dovuta a qualche rgb sballato, comunque non è cosa che determina crash.
    altro fatto, mi da un errore legato alla religione di costantinopoli, in descr_regions, anche qui non ho capito perchè, comunque anche questo non da crash.

    ecco la tua mappa

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    Marco@mtwitalia
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    00 02/09/2011 22:05
    Grazie infinite per la pazienza e per l'aiuto [SM=x1140481] [SM=x1140481] , però ora tenterò di migliorarlo perché è veramente orribile xD
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    Marco@mtwitalia
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    00 02/09/2011 22:16
    Un'ultima cosa: il file "audiotest_regions_and_settlement_name.txt" lo devo rinominare "imperial_campaign.txt" giusto?
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    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
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    00 02/09/2011 22:44

    imperial_campaign_regions_and_settlement_names.

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    Marco@mtwitalia
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    00 02/09/2011 23:21
    Ultime parole famose... avrei un ennesimo problema con il mod_switch, ho tentanto di seguire questo tutorial freeforumzone.leonardo.it/lofi/GUIDA-ATTIVAZIONE-DEL-MOD-SWITCH/D6310...

    Ho fatto passo per passo quello che ha detto mather, ma non riesco a capire cosa mettere nella cartella data (quella dentro alla cartella mymod) mather dice di metterci solo la cartella sound con dentro due file che specifica; quando nel gioco clicco su campagna esce una finestra con scritto "selezionare una voce dall'elenco" ma il gioco NON crasha; nel caso nella cartella data ci metta anche world, in quel caso fa l'errore non specificato.

    Come lo hai fatto il mod_switch?
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    brancaleone da norcia
    Post: 8.682
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    00 03/09/2011 00:25
    Re:
    Marco@mtwitalia, 02/09/2011 23.21:

    Ultime parole famose... avrei un ennesimo problema con il mod_switch, ho tentanto di seguire questo tutorial freeforumzone.leonardo.it/lofi/GUIDA-ATTIVAZIONE-DEL-MOD-SWITCH/D6310...

    Ho fatto passo per passo quello che ha detto mather, ma non riesco a capire cosa mettere nella cartella data (quella dentro alla cartella mymod) mather dice di metterci solo la cartella sound con dentro due file che specifica; quando nel gioco clicco su campagna esce una finestra con scritto "selezionare una voce dall'elenco" ma il gioco NON crasha; nel caso nella cartella data ci metta anche world, in quel caso fa l'errore non specificato.

    Come lo hai fatto il mod_switch?




    non ho fatto il mod switch, ho fatto una nuova campagna in mods per kingdoms.

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    Marco@mtwitalia
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    00 03/09/2011 12:52
    proverò a fare anche io così... :-/
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    Marco@mtwitalia
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    00 12/09/2011 14:25
    Non ho capito una cosa, hai messo i file che ho creato nella cartella mod di medeival, e poi come fai a farla partire?