00 29/09/2011 16:00
Il Re di allora, Inge Gille, stanco della debolezza dei signori e degli abati che possedevano metà delle terre, li radunò a se e loro, ingannati dalla buona birra, furono uccisi, dal primo all'ultimo. Con le mani ancora sporche di sangue ordinò che gli uomini preparassero le armi, che venissero resuscitate le vecchie usanze, e che il suo Drakkar fosse pronto per la mattina dopo.
Quel giorno segnò una svolta per il Nord, e non solo. I Vichinghi erano tornati!

Ora inizierà la vera e propria cronaca di campagna. Mi sono preso la libertà di fare una prefazione personale, non storica. Non voglio rendere la cronaca realistica ma semplicemente renderla la Mia cronaca! Sarà in chiave un po', come dire... come sopra! Le impostazioni di campagna sono Feudal Full vh vh. Avrà una direzione precisa... tornare ai tempi passati, al paganesimo e alle scorrerie, e pian piano conquistare e... Distruggere! La faccio anche per me, questa cronaca, per esercitarmi a scrivere. Come vedete or ora non sono bravo. Sarà fornita di screen. Ciao!
[Modificato da imbera 29/09/2011 16:06]
)______________________________________________________________________(
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" Fabrizio de André
"Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare"
George Bernard Shaw
"Life is eternal; and love is immortal; and death is only a horizon; and a horizon is nothing save the limit of our sight." - Rossiter W. Raymond